26a giornata serie a-covid-19 26a giornata serie a-covid-19 - Pagina 34

Pagina 34 di 104 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 2079

Discussione: 26a giornata serie a-covid-19

  1. #661
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    il gollonzo del Meggio è pure no spettacolo

  2. #662
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    ma se l’associazione giocatori hanno paura di giocare ,(e volevano fare sciopero)
    perché giocano le coppe ?
    non e la stessa cosa ?

  3. #663
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Callejon ospina e llorente si cacano sotto


  4. #664
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.181

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    ma sono fuori?
    ma la società non ha dato direttive per evitare che si espongano al pubblico in questi casi?

  5. #665
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.538
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Restrizioni, Editti, proclami, Decreto del Pres.Del Cons. e stamattina c'e' il mercato rionale vicino casa.....
    Meritiamo veramente l'estinzione.
    [

  6. #666
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Restrizioni, Editti, proclami, Decreto del Pres.Del Cons. e stamattina c'e' il mercato rionale vicino casa.....
    Meritiamo veramente l'estinzione.
    stamattina apro Facebook, primo post in bacheca di una mia ex compagna delle medie (che vota Lega): 'stamattina strade piene come ieri mattina... ma che governo abbiamo?!?! VERGOGNAAA!!11!!1'
    ma sopratuttto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    ma sono fuori?
    ma la società non ha dato direttive per evitare che si espongano al pubblico in questi casi?
    in effetti sta cosa fa ridere, tanto più che i calciatori non hanno certo problemi di tasca a farsi portare la spesa a casa da qualcuno


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #667
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.538
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    stamattina apro Facebook, primo post in bacheca di una mia ex compagna delle medie (che vota Lega): 'stamattina strade piene come ieri mattina... ma che governo abbiamo?!?! VERGOGNAAA!!11!!1'
    ma sopratuttto

    Ma lascia perdere per chi vota, la stupidita' non partito politico e' stupidita' e basta.
    [

  8. #668
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    che poi i calciatori hanno paura di prendere il virus in campo e poi vanno a fare la spesa in fila a contatto con gli altri
    davvero l’estinzione sarebbe giusta

  9. #669
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.435

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    che poi i calciatori hanno paura di prendere il virus in campo e poi vanno a fare la spesa in fila a contatto con gli altri
    Ma davvero

  10. #670
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    che poi i calciatori hanno paura di prendere il virus in campo e poi vanno a fare la spesa in fila a contatto con gli altri
    davvero l’estinzione sarebbe giusta
    ma infatti che cazzo vanno in giro a fare, che paghino il servizio a casa o che mandino qualcuno a farla per loro...

    oltretutto la paura del virus dovrebbe avercela la gente comune che lavora quotidianamente a contatto con tanta gente diversa (uffici pubblici, esercizi, polizia, trasporti ecc)
    a quanto mi è parso di capire il problema relativo al calcio è legato all'assembramento della gente sugli spalti e non tanto ai 22 in campo che corrono
    tanto più che i calciatori sono la categoria di lavoratori più controllata a livello sanitario (ogni squadra di serie A ha il suo staff medico che segue i giocatori anche per le cose più banali come i raffreddori) e se si vuole non ci si mette poi molto ad 'isolare' un centro sportivo (nei limiti del possibile)

    che poi 'paura' di cosa, che tanto sono giovani e col fisico in piena forma


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #671
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Questa emergenza mondiale fa chiaramente capire il livello assolutamente basso di QI di moltissime persone, i più saggi (io ad esempio) fin da subito hanno iniziato a capire cosa stesse per succedere, fin dalle prime immagini televisivie che circolavano su Wuhan completamente isolata, 11mln di persone, isolata, economia in tilt, non è influenza, chiaro.
    Io ho iniziato a fare rinuncie, non vedo la mia donna da 1 mese e 7 giorni (abita a milano) perchè già alle prime avvisaglie italiane del corona le ho detto "stiamo ognuno a casa sua, per ora, è la cosa piu' saggia".
    Ho ricevuto invettive, lei subito non capiva, pensava lo facessi apposta per stare lontano da lei.
    Poi ha capito, ma sempre poi.
    Ha capito in leggero ritardo sempre tutto ("eh ma la mascherina dai , eh ma proprio come faccio a spostarmi, ehh ma cosa devo fare girare con un'autocertificazione, ma dai") ma alla fine ha capito.
    Ma è de coccio, pur per quanto la ami, ma in ogni caso molto meno de coccio di tanti altri che hanno fatto letteramente il diavolo a quattro in questi giorni, ho foto di amici (tutti 50enni eh) ai ristoranti, pizzerie, ciclisti tutti felici abbracciati con sotto scritto "noi il corona ce lo mangiamo" e con altri deficienti sotto a dire "siete dei grandi!".
    Insomma ma di cosa ci stiamo stupendo, l'Italiano in generale pensa più all'io che al noi, è nato benestante l'italiano degli anni 70 80, a lui sembra tutto dovuto, sembra che tutto sia normale, vive da sempre con l'io prima di qualsiasi altra cosa.
    Ed è chiaro che poi succeda questo.
    In Cina invece hanno senso sociale, sono completamente da biasimare per le abitudini alimentari che perdurano in alcune zone e che hanno probabilmente causato questa epidemia, ma poi appena lo stato dice A loro fanno A, subito immediatamente, lo stato è dittatoriale lo sappiamo, ha creato paura scientamente nella società cinese, ma se vediamo il tutto come razza umana loro sono decisamente migliori di noi, loro sono come formiche che reagiscono immediatamente di fronte al dramma, noi ci abbiamo messo 1 mese e ora ne paghiamo le conseguenze.
    Io sono barricato in casa da 1 mese in pratica, non sto lavorando in questo periodo, esco solo per fare la spesa, stop.
    E ho costretto io miei genitori 70enni a stare in casa, barricati pure loro, la spesa gliela faccio io.
    Se tutti avessero fatto come me, ora i contagi sarebbero poche decine invece di migliaia.
    Ma finchè hai Zingaretti che va a battere i cinque all'apericena al grido di VivaViva il fratello cinese allora te saluto.

  12. #672

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Guarda ho letto di gente che è riuscita a scrivere le peggio cose. Ieri per esempio ho avuto una discussione infinita su Facebook, dove sto per la prima volta tentando di fare informazione in alcuni gruppi, con gente col sospetto che il virus sia stato volutamente propagato dal nord al sud Italia per affossarlo e la scelta di chiudere tutta Italia fosse una scelta atta a far fallire il meridione. Boh. Questo era un esempio ma ho visto di tutto.
    Anche gente che diceva di fermare tutto tutto, tipo anche le Fabbriche, non oso immaginare le conseguenze economiche tra qualche mese di una roba simile, dovrebbe essere l’ultima possibilità per quanto penso io.
    I cazzi ora sono che dobbiamo A) sperare che si superi in Italia B) che nel resto d’Europa si mettano seriamente ad arginare tutto sennò siamo da capo.

    Al governo non riesco a dire troppissimo se non che hanno avuto una comunicazione pessima e decisioni un po’ tardive. Ma siamo anche il primo stato europeo ad aver seriamente sto problema, ed ad averlo apertamente detto. Purtroppo siamo il caso studio al momento

  13. #673
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Per la cronaca nuda e cruda, molti calciatori del Napoli sono soliti fare la spesa di sera tardi.
    È probabile che quei tre stessero facendo la spesa come sempre, non per la psicosi da accaparramento.

    Lo fanno per non essere presi d'assalto da un numero troppo alto di persone che gli scassa il cazzo chiedendo con invadenza foto, autografi, abbracci, video.
    Ironicamente, proprio ieri sera nessuno gli avrebbe rotto il cazzo ma si sono trovati in una fila gigante.

    È strano dirlo ma in quella ressa, loro tre erano tra le poche persone normali.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  14. #674
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    per proseguire un discorso inutile

    sono tanti i giocatori, alcuni avran avuto paura di uscire di a casa altri se ne saran fottuti
    se quei tre son andati a far la spesa non vuol dire che avessero anche paura di pigliarsela giocando

    questo cercare contraddizioni nei comportamenti altrui, oltre ad essere fallace, a cosa serve? fa sentire migliori?

  15. #675
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    per proseguire un discorso inutile

    sono tanti i giocatori, alcuni avran avuto paura di uscire di a casa altri se ne saran fottuti
    se quei tre son andati a far la spesa non vuol dire che avessero anche paura di pigliarsela giocando

    questo cercare contraddizioni nei comportamenti altrui, oltre ad essere fallace, a cosa serve? fa sentire migliori?
    *
    È il delirio, tutti convinti di dispensare il verbo divino e il resto del mondo è una manica di coglioni.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  16. #676
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Per la cronaca nuda e cruda, molti calciatori del Napoli sono soliti fare la spesa di sera tardi.
    È probabile che quei tre stessero facendo la spesa come sempre, non per la psicosi da accaparramento.

    Lo fanno per non essere presi d'assalto da un numero troppo alto di persone che gli scassa il cazzo chiedendo con invadenza foto, autografi, abbracci, video.
    Ironicamente, proprio ieri sera nessuno gli avrebbe rotto il cazzo ma si sono trovati in una fila gigante.

    È strano dirlo ma in quella ressa, loro tre erano tra le poche persone normali.
    metto solo un perché tutti quelli che vorrei mettere non ci starebbero.

    Scusa eh, ma chi l'ha pensata questa scusa ridicola, Lombardo?

    Ma certo, perché tu arrivi al supermercato per fare la tua normale spesa a mezzanotte del lunedì sera (quindi evidentemente non hai avuto accesso a internet, radio e TV nelle ultime settimane), vedi le code di gente fuori (e ricordo che vanno a mezzanotte per evitare la calca) mentre hanno appena proclamato tutta Italia zona rossa per un virus ultra contagioso, vedi che ti devi fare ore di coda e dici "ah vabbè dai, mi accalco con tutti questi anch'io, sarà tutto normale".
    Fra l'altro poi ne esci con un carrello così pieno che sembra tu debba sopravvivere ad una catastrofe nucleare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 10-03-20 alle 15:47

  17. #677
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.538
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Questa emergenza mondiale fa chiaramente capire il livello assolutamente basso di QI di moltissime persone, i più saggi (io ad esempio) fin da subito hanno iniziato a capire cosa stesse per succedere, fin dalle prime immagini televisivie che circolavano su Wuhan completamente isolata, 11mln di persone, isolata, economia in tilt, non è influenza, chiaro.
    Io ho iniziato a fare rinuncie, non vedo la mia donna da 1 mese e 7 giorni (abita a milano) perchè già alle prime avvisaglie italiane del corona le ho detto "stiamo ognuno a casa sua, per ora, è la cosa piu' saggia".
    Ho ricevuto invettive, lei subito non capiva, pensava lo facessi apposta per stare lontano da lei.
    Poi ha capito, ma sempre poi.
    Ha capito in leggero ritardo sempre tutto ("eh ma la mascherina dai , eh ma proprio come faccio a spostarmi, ehh ma cosa devo fare girare con un'autocertificazione, ma dai") ma alla fine ha capito.
    Ma è de coccio, pur per quanto la ami, ma in ogni caso molto meno de coccio di tanti altri che hanno fatto letteramente il diavolo a quattro in questi giorni, ho foto di amici (tutti 50enni eh) ai ristoranti, pizzerie, ciclisti tutti felici abbracciati con sotto scritto "noi il corona ce lo mangiamo" e con altri deficienti sotto a dire "siete dei grandi!".
    Insomma ma di cosa ci stiamo stupendo, l'Italiano in generale pensa più all'io che al noi, è nato benestante l'italiano degli anni 70 80, a lui sembra tutto dovuto, sembra che tutto sia normale, vive da sempre con l'io prima di qualsiasi altra cosa.
    Ed è chiaro che poi succeda questo.
    In Cina invece hanno senso sociale, sono completamente da biasimare per le abitudini alimentari che perdurano in alcune zone e che hanno probabilmente causato questa epidemia, ma poi appena lo stato dice A loro fanno A, subito immediatamente, lo stato è dittatoriale lo sappiamo, ha creato paura scientamente nella società cinese, ma se vediamo il tutto come razza umana loro sono decisamente migliori di noi, loro sono come formiche che reagiscono immediatamente di fronte al dramma, noi ci abbiamo messo 1 mese e ora ne paghiamo le conseguenze.
    Io sono barricato in casa da 1 mese in pratica, non sto lavorando in questo periodo, esco solo per fare la spesa, stop.
    E ho costretto io miei genitori 70enni a stare in casa, barricati pure loro, la spesa gliela faccio io.
    Se tutti avessero fatto come me, ora i contagi sarebbero poche decine invece di migliaia.
    Ma finchè hai Zingaretti che va a battere i cinque all'apericena al grido di VivaViva il fratello cinese allora te saluto.
    hai perfettamente ragione, Ieri il decreto firmato da Conte, illustrato in TV, stamattima mercato rionale a La Spezia, poca gente ma sembre gente c'era, e gli ambulanti venivano anche da fuori. Io sono passato per caso andando dal Mio fidato Dentista....erano le 09.20, tra l'altro e' stato speficato piu' volte che non sarebbero stati chiusi i Supermercati ed i megastore, eppure la calca di scimmie cappuccine in fila come se niente fosse. Io stamane, Eurospin 09.10 poca gente, guanti, spesa poca, perche' non c'e' una guerra in atto e via.Ma di che vogliamo parlare...
    Ultima modifica di frittole; 10-03-20 alle 15:48
    [

  18. #678
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    scusate sbagliato a editare

  19. #679
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    metto solo un perché tutti quelli che vorrei mettere non ci starebbero.

    Scusa eh, ma chi l'ha pensata questa scusa ridicola, Lombardo?

    Ma certo, perché tu arrivi al supermercato per fare la tua normale spesa a mezzanotte del lunedì sera (quindi evidentemente non hai avuto accesso a internet, radio e TV nelle ultime settimane), vedi le code di gente fuori (e ricordo che vanno a mezzanotte per evitare la calca) mentre hanno appena proclamato tutta Italia zona rossa per un virus ultra contagioso, vedi che ti devi fare ore di coda e dici "ah vabbè dai, mi accalco con tutti questi anch'io, sarà tutto normale".
    Fra l'altro poi ne esci con un carrello così pieno che sembra tu debba sopravvivere ad una catastrofe nucleare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Scusa ridicola, meh. È vero, li incontri in quei posti la sera tardi perché non siamo capaci di non rompergli il cazzo durante la vita normale (per dire, c'è gente che segue Mertens con l'auto per poi fiondarsi contro appena scende dalla macchina. Per una cazzo di foto).
    Ho visto solo foto di loro in coda coi carrelli vuoti, mi fido se dici che hanno fatto razzia.

    Poco furbi a non andarsene vista la coda, sicuramente, mai negato.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #680
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    la fiorentina (e mi pare di aver letto anche il milan) hanno sospeso gli allenamenti fino a data da destinarsi


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su