26a giornata serie a-covid-19 26a giornata serie a-covid-19 - Pagina 70

Pagina 70 di 104 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 2079

Discussione: 26a giornata serie a-covid-19

  1. #1381

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    io sinceramente non capisco come si possa dire "fottesega ci vediamo a settembre".

    L'unico modo per fare le cose regolari è finire la stagione volenti o nolenti
    Perché non me ne fotte una sega che finiscano il campionato. Io non ho soldi investiti, sono sempre milionari che corrono dietro a una palla, perché dovrebbe fregarmene A ME?

  2. #1382
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.391

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    per lo stesso motivo per il quale te ne fregava 1 mese fa?


  3. #1383

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    per lo stesso motivo per il quale te ne fregava 1 mese fa?
    Parli di quando uscivo con gli amici, ero libero di andare in giro, avevo dei viaggi organizzati da fare, degli addii al celibato a cui pensare, una promozione imminente ed il mio stipendio era ancora al 100%? Beh in effetti strano che suddenly le cose di cui mi fotteva siano cambiate

    A fare un paragone super forzatissimo é come se andassi a chiedere alla gente nel 1944 "ma come, non vi frega che non c'é il campionato?"
    Ultima modifica di The Great Guerra; 08-04-20 alle 15:12

  4. #1384
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.184

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    anche allora erano 22 milionari a rincorrere il pallone
    fottesega del calcio in questi momenti ci sta, ma non si parlava di quello

    non è la priorità ecc ecc ma si parlava proprio del calcio come risolvere questa stagione?

  5. #1385

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    anche allora erano 22 milionari a rincorrere il pallone
    fottesega del calcio in questi momenti ci sta, ma non si parlava di quello

    non è la priorità ecc ecc ma si parlava proprio del calcio come risolvere questa stagione?
    ma io rispondevo invece proprio alla domanda se a qualcuno fregava qualcosa

    sul risolvere la questione io direi che é inutile sfasciarcisi il cervello, se vogliamo parlare logicamente della questione.
    Bisogna vedere quando si potrá avere il via libera, maggio? giugno? a quel punto cercare di capire quindi quanto tempo si ha per giocare quante partite, e di conseguenza decidere come comportarsi.
    Poi le alternative rimangono quelle dette da mesi
    - finire con le correnti posizioni (assegnando o meno lo scudetto), la piu improbabile
    - fare tutte le partite a valanga (se non si sfora tipo agosto, perche poi son cazzi eh, il prossimo anno ci sono le olimpiadi e l'Europeo, non si puo giocare fino a metá giugno il prossimo campionato)
    - fare un playoff con 8/4 squadre per le prime 4 posizioni, e un playout con 4 squadre (8 penso sarebbe inutile, in quanto le perdenti al primo turno salutano la serie A direttamente e anzi dovrebbero fare uno spareggio per la miglior peggior squadra) per le ultime 3 posizioni

    Peró davvero, finche non sai quando si puo giocare, é difficile fare grandi congetture.
    In ogni caso, per me lo scudetto non ha piu lo stesso gusto che avrebbe avuto in caso di normale svolgimento, e parlo anche nell'eventualitá remota (ma non impossibilissima) che lo vinca l'inter. Peró é molto soggettiva come cosa

  6. #1386
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    imho il problema/aspetto affascinante/segreto di pulcinella è che una volta capito se si potrà continuare o meno il campionato da un punto di vista sanitario l'aspetto fondamentale non sarà l'organizzazione del calcio in sè per questa stagione o come coordinarla con la prossima ma capire quante partite vorranno sponsor e tv per erogare le somme che le società reputano necessarie per far quadrare i bilanci.

    Quindi poi da lì capire/vedere se le società faranno i salti mortali per giocare ogni 3 giorni per due mesi tra campionato e coppe europee o si verranno incontro leghe e soldi per soluzioni sui generis come quelle che stanno circolando

  7. #1387
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.479

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    io sinceramente non capisco come si possa dire "fottesega ci vediamo a settembre".

    L'unico modo per fare le cose regolari è finire la stagione volenti o nolenti
    La stagione regolare (di campionati, coppe etc...) è oggettivamente impossibile da portare a termine, a meno di distribuire premi, posizionamenti e ciao o di inventarsi qualcosa di fuori dal comune (che poi devi vedere come mettere d'accordo tutti)

    quindi, sì, fottesega, ci vediamo a settembre

  8. #1388
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.391

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Parli di quando uscivo con gli amici, ero libero di andare in giro, avevo dei viaggi organizzati da fare, degli addii al celibato a cui pensare, una promozione imminente ed il mio stipendio era ancora al 100%? Beh in effetti strano che suddenly le cose di cui mi fotteva siano cambiate

    A fare un paragone super forzatissimo é come se andassi a chiedere alla gente nel 1944 "ma come, non vi frega che non c'é il campionato?"
    nel momento in cui mi danno il via libera per uscire di casa, fare le grigliate, trombare non vedo perchè non possa andare allo stadio a vedere 22 milionari, che erano milionari a febbraio e che lo saranno anche a settembre, dare dei calci ad un pallone.

    mah, sembra che questo virus vi abbia cambiato la vita in modo irreversibile.
    E no, non l'ha cambiata neanche a chi ha perso qualche caro, tutti perdiamo persone a cui teniamo in situazioni anche peggiori.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    La stagione regolare (di campionati, coppe etc...) è oggettivamente impossibile da portare a termine, a meno di distribuire premi, posizionamenti e ciao o di inventarsi qualcosa di fuori dal comune (che poi devi vedere come mettere d'accordo tutti)

    quindi, sì, fottesega, ci vediamo a settembre
    la tagione è oggettivamente possibile da portare a termine.

    Basta rimandare la prossima.

    Oppure se vogliamo facciamo la serie A a 24 squadre, passiamo le giornate in attesa di ricorsi al tar di chi non ha fatto i playoff, stravolgiamo tutti i campionati fino alla terza categoria (perche la sarcazzese di serie D che ha vinto tutte le partite non può andare in lega pro?) etc etc


  9. #1389
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.479

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    la tagione è oggettivamente possibile da portare a termine.

    Basta rimandare la prossima.
    vabeh se la metti così ok, però stai solo spostando il problema
    Ultima modifica di Brambo; 08-04-20 alle 17:16

  10. #1390
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    cmq la stagione prossima ha anche l europeo alla fine eh

    dai che è la volta buona che tolgono di mezzo quella cazzo di Coppa Italia


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #1391

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    nel momento in cui mi danno il via libera per uscire di casa, fare le grigliate, trombare non vedo perchè non possa andare allo stadio a vedere 22 milionari, che erano milionari a febbraio e che lo saranno anche a settembre, dare dei calci ad un pallone.

    mah, sembra che questo virus vi abbia cambiato la vita in modo irreversibile.
    E no, non l'ha cambiata neanche a chi ha perso qualche caro, tutti perdiamo persone a cui teniamo in situazioni anche peggiori.

    - - - Aggiornato - - -


    la tagione è oggettivamente possibile da portare a termine.

    Basta rimandare la prossima.

    Oppure se vogliamo facciamo la serie A a 24 squadre, passiamo le giornate in attesa di ricorsi al tar di chi non ha fatto i playoff, stravolgiamo tutti i campionati fino alla terza categoria (perche la sarcazzese di serie D che ha vinto tutte le partite non può andare in lega pro?) etc etc
    hai un problema con la cognizione della temporalitá delle cose. ORA non me ne frega niente. Magari tra 4 mesi me ne fregherá qualcosa.
    Se mi chiedi: ti manca il calcio in tv, ci pensi? ti rispondo, no, proprio un cazzo, un minimo quando vengo su sto forum nei momenti di "mi annoio perché sto aspettando X Y Z a lavoro", ma sinceramente fottesega al momento.
    Poi se per te é diverso, buon per te, mica ti vengo a dire a cosa devi pensare e dare importanza

  12. #1392
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    nel momento in cui mi danno il via libera per uscire di casa, fare le grigliate, trombare non vedo perchè non possa andare allo stadio a vedere 22 milionari, che erano milionari a febbraio e che lo saranno anche a settembre, dare dei calci ad un pallone.

    mah, sembra che questo virus vi abbia cambiato la vita in modo irreversibile.
    E no, non l'ha cambiata neanche a chi ha perso qualche caro, tutti perdiamo persone a cui teniamo in situazioni anche peggiori.

    - - - Aggiornato - - -


    la tagione è oggettivamente possibile da portare a termine.

    Basta rimandare la prossima.

    Oppure se vogliamo facciamo la serie A a 24 squadre, passiamo le giornate in attesa di ricorsi al tar di chi non ha fatto i playoff, stravolgiamo tutti i campionati fino alla terza categoria (perche la sarcazzese di serie D che ha vinto tutte le partite non può andare in lega pro?) etc etc
    quotone

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #1393
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.391

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    hai un problema con la cognizione della temporalitá delle cose. ORA non me ne frega niente. Magari tra 4 mesi me ne fregherá qualcosa.
    Se mi chiedi: ti manca il calcio in tv, ci pensi? ti rispondo, no, proprio un cazzo, un minimo quando vengo su sto forum nei momenti di "mi annoio perché sto aspettando X Y Z a lavoro", ma sinceramente fottesega al momento.
    Poi se per te é diverso, buon per te, mica ti vengo a dire a cosa devi pensare e dare importanza
    Scusami tgg ma se la tua vita in questi giorni la riempi col lavoro e col forum hai dei problemi lasciatelo dire

    Mi manca il calcio in TV? No perché non lo guardavo neanche prima.
    Mi manca la domenica allo stadio o cmq seguendo la Fiorentina? Cazzo sì l'alternativa è fare la pizza e pulire la cappa della cucina


  14. #1394
    Volo
    Guest

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    a vent'anni si guardavano tutte le partite della premier o della liga, o perlomeno gli highlights
    ora si guardano le partite della propria squadra, più che altro per sfogarsi e avere una scusa per urlare e bestemmiare per un'ora e mezzo più recupero
    siamo VECCHI frikky

  15. #1395
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.479

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Scusami tgg ma se la tua vita in questi giorni la riempi col lavoro e col forum hai dei problemi lasciatelo dire

    Mi manca il calcio in TV? No perché non lo guardavo neanche prima.
    Mi manca la domenica allo stadio o cmq seguendo la Fiorentina? Cazzo sì l'alternativa è fare la pizza e pulire la cappa della cucina
    questo è normale, il problema è che le partite ricominceranno sicuramente a porte chiuse, quindi il discorso dello stadio mi sa che ti tocca rimandarlo a settembre (sperando aprano per quel mese gli stadi )

  16. #1396

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Scusami tgg ma se la tua vita in questi giorni la riempi col lavoro e col forum hai dei problemi lasciatelo dire

    Mi manca il calcio in TV? No perché non lo guardavo neanche prima.
    Mi manca la domenica allo stadio o cmq seguendo la Fiorentina? Cazzo sì l'alternativa è fare la pizza e pulire la cappa della cucina
    Pensa, per me sei tu che hai dei problemi e anche gravi se la cosa che ti manca di più è andare allo stadio a vedere la Fiorentina. Per me eh. Scusami provo a spiegarmi che non ti sto attaccando, o lo dico in maniera da insultarti, prendi sto discorso come molto tranquillo (odio che non riesco a volte a far capire i toni con cui scrivo)

    A me sparse mancano enormemente di più queste cose:
    Vedere i miei amici, andare a cena fuori o a casa di amici, andare nei pub, le relazioni sociali in ufficio, andare in giro a cazzo per l’Inghilterra nel weekend, i festival, andare in Viaggio come avrei dovuto fare in queste settimane, andare a teatro, andare al cinema, uscire con delle ragazze, andare a spasso per boschi col cane, correre non in tondo nel mio prato, fare trekking.

    Ecco poi dopo tutta sta roba, che per me è più importante, c’è il guardare il calcio, forse. Ma è talmente indietro nella scala delle priorità che ME NE FOTTE SEGA. Degusti bus eh.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 08-04-20 alle 20:16

  17. #1397

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Ah giusto per chiarire la storia del forum , la mia vita non la riempio col lavoro. Ma devo lavorare in quanto posso farlo, e mentre lavoro indovina, devo stare davanti al pc (sono un developer). Ma mentre aspetto che finiscano test o di iniziare una call cazzeggio guardando anche il forum. O tipo adesso aspettando di mangiare. Dopodiché ho fortunatamente anche altri interessi nella vita.

    TL;DR Ognuno da al calcio un peso diverso, io glie ne do uno basso, mi piace ma non è indispensabile.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 08-04-20 alle 20:17

  18. #1398
    Volo
    Guest

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    tgg ha appena fatto un gettalife AOE

  19. #1399
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    l'inter ha chiesto di rientrare ai propri stranieri, più i 14 giorni di quarantena, la juve pare stia per fare lo stesso.

    L'idea di fondo pare sia quella di ricominciare ad allenarsi per maggio e giocare a giugno.

    Vediamo
    Beh, immagino si stiano preparando all'eventualità

    Ma a me pare comunque una opzione abbastanza remota.
    Anche perchè, parliamoci chiaro: se nel mese di maggio (se riprendono ad allenarsi) o ancora peggio a giugno qualcuno dovesse risultare positivo.... beh, la stagione la chiudi lo stesso e finita lì.



    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    io sinceramente non capisco come si possa dire "fottesega ci vediamo a settembre".

    L'unico modo per fare le cose regolari è finire la stagione volenti o nolenti
    Ma guarda, personalmente quoto al 100% TGG

    Poi chiaro, se riparte campionato e coppe uno se le vede... ci mancherebbe.

    Ma ora ho tipo altre mille cose a cui pensare che non il proseguimento di una stagione che in ogni caso sarà difficile considerare "regolare".
    Comunque finisca, chiunque vinca, chiunque retroceda.

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    nel momento in cui mi danno il via libera per uscire di casa, fare le grigliate, trombare non vedo perchè non possa andare allo stadio a vedere 22 milionari, che erano milionari a febbraio e che lo saranno anche a settembre, dare dei calci ad un pallone.
    Beh certo.

    Peccato che per tutto quello dovrai aspettare minimo dopo l'estate

    Quindi auguri eh
    Ultima modifica di Bobo; 08-04-20 alle 21:22

  20. #1400
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    questo è normale, il problema è che le partite ricominceranno sicuramente a porte chiuse, quindi il discorso dello stadio mi sa che ti tocca rimandarlo a settembre (sperando aprano per quel mese gli stadi )
    Se non trovano il vaccino e non confermano che chi è positivo é immune a settembre c'è la possibilità che si riadottino misure simili a quelle attuali

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, immagino si stiano preparando all'eventualità

    Ma a me pare comunque una opzione abbastanza remota.
    Anche perchè, parliamoci chiaro: se nel mese di maggio (se riprendono ad allenarsi) o ancora peggio a giugno qualcuno dovesse risultare positivo.... beh, la stagione la chiudi lo stesso e finita lì.
    si sono forse così é anche più corretta come visione.




    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su