26a giornata serie a-covid-19 26a giornata serie a-covid-19 - Pagina 72

Pagina 72 di 104 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 2079

Discussione: 26a giornata serie a-covid-19

  1. #1421
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Fra 1 mese forse meno riprenderai a vivere come prima
    Peccato che tutti, ma proprio tutti, a partire dalle autorità politiche per arrivare a quelle sanitarie dicano esattamente il contrario

    A meno che te "prima" non vivessi quasi chiuso in casa, senza stadio, senza concerti, senza andare sciallo in luoghi affollati, con una mascherina incollata sulla faccia, limitando i contatti fisici ed i rapporti sociali.

    Sei Mauro Corona?


    Ecco, in quel caso si, tornerai a vivere presto come "prima"

  2. #1422
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Fra 1 mese forse meno riprenderai a vivere come prima

    In base a quali studi puoi tirare fuori questa conclusione, Universita' della Vita, Istituto Superiore di Google o Accademia dei Semi di Lino?
    [

  3. #1423

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Vabbè magari vuole solo essere estremamente positivo perché sta sclerando in quarantena, penso che a mente fredda tutti sappiamo che non riavremo la vita di prima per ancora parecchio tempo.
    Io, per quel che vale, penso che prima del prossimo anno la situazione rimarrà instabile, ma sono fiducioso che a fine di quest’anno inizio del prossimo si trovino mezzi per combattere il virus in maniera talmente efficiente che si avrà una normalità verso la prossima primavera inoltrata.
    E non parlo di vaccino per forza, anche solo tamponi rapidi ed efficaci, e medicinali per evitare i sintomi più gravi.

  4. #1424
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Fra 1 mese forse meno riprenderai a vivere come prima
    Eh ?

  5. #1425
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    In base a quali studi puoi tirare fuori questa conclusione, Universita' della Vita, Istituto Superiore di Google o Accademia dei Semi di Lino?
    io appena riaprono riprendo a fare quello che facevo prima.
    Se poi voi volete restare chiusi in casa scafandrati pure dopo, liberissimi. Basta che non caghiate la minchia a chi vuol provare a fare una vita normale.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #1426

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io appena riaprono riprendo a fare quello che facevo prima.
    Se poi voi volete restare chiusi in casa scafandrati pure dopo, liberissimi. Basta che non caghiate la minchia a chi vuol provare a fare una vita normale.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Non hai capito mi sa, non sarai libero "di fare quel che facevi prima" se lo stato non te lo permetterá. Non penso ci sia una persona qua che appena Conte dirá "ok potete tornare alla normalitá" si faranno tante paranoie. Ma quello che sembra tu non abbia capito é che questo non succederá molto in fretta.
    Ora inizio a preoccuparmi davvero se ci avete capito qualcosa di quel che sta succedendo e di quel che ci aspetta nei prossimi 12 mesi.
    Il tuo messaggio onestamente é paragonabile a scrivere
    "Se la Leotta vuole far sesso con me, io ci vado a letto. Se poi voi volete non scoparla perché paurosi di malattie sessuali liberissimi. Basta che non caghiate la minchia a chi vuol provare a farsi una sana scopata"
    E GRAZIE AL CAZZO
    Ultima modifica di The Great Guerra; 09-04-20 alle 12:56

  7. #1427
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ...
    Mi piace il tuo ottimismo ma credo sia esagerato, per ora non si capisce ancora con certezza se il test sierologico funziona per capire chi ha fatto il coronavirus e chi no e non c'è ancora c'è la certezza che chi è stato positivo non sia più a rischio, inoltre il vaccino non potrà essere utilizzato sulla popolazione prima di mesi.
    ...
    questo punto è preso alla rovescia secondo me, non dico da te ma nei discorsi in generale dai media e quindi dalle persone comuni
    questo virus è nuovo , non si conosce ancora molto, lo stanno studiando man mano quindi non ci sono certezze ok
    normalmente un'infezione superata è seguita da un certa immunità, che può essere "permanente" o durare "per un po' "

    che una persona guarita si reinfetti a breve distanza di tempo e quindi via ancora da capo non è uno scenario così realistico


    comunque tornando sull'argomento generale
    esattamente come prima, in ogni ambito e ovunque nel paese: immagino di no vedi anche discorsi da fase123stella
    ma che questa quarantena totale duri ancora più di un mese non credo nemmeno io, vediamo

  8. #1428
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non hai capito mi sa, non sarai libero "di fare quel che facevi prima" se lo stato non te lo permetterá. Non penso ci sia una persona qua che appena Conte dirá "ok potete tornare alla normalitá" si faranno tante paranoie. Ma quello che sembra tu non abbia capito é che questo non succederá molto in fretta.
    Ora inizio a preoccuparmi davvero se ci avete capito qualcosa di quel che sta succedendo e di quel che ci aspetta nei prossimi 12 mesi.
    Il tuo messaggio onestamente é paragonabile a scrivere
    "Se la Leotta vuole far sesso con me, io ci vado a letto. Se poi voi volete non scoparla perché paurosi di malattie sessuali liberissimi. Basta che non caghiate la minchia a chi vuol provare a farsi una sana scopata"
    E GRAZIE AL CAZZO
    guarda in sto forum ce ne sta più di uno che dice "oh ma anche riaprissero tutto sareste così scemi da ritornare nei bar e nei pub :fenomeno: :iosonfurbo: "

    Da qui il mio post

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #1429
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    L'unica cosa che rifaremo uguale a prima son le seghe

  10. #1430
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    ma a noi tifosi esattamente perchè cazzo ce ne dovrebbe fottere dell'economia delle società e del sistema calcio in generale, non l'ho mica capito

    cioè dichiarazioni di gente come Gallianz le capisco, d'altronde fa l'AD di una squadra in legapro che ha un monte ingaggi da 15M quando gli altri ce l'hanno sui 2-3M ma voi altri perchè andiate in paranoia proprio non lo capisco

  11. #1431

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    guarda in sto forum ce ne sta più di uno che dice "oh ma anche riaprissero tutto sareste così scemi da ritornare nei bar e nei pub :fenomeno: :iosonfurbo: "

    Da qui il mio post

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Si vabbè allora in effetti lasciamogli mettere i cappelli di stagnola e mangiare muschio selvatico poverini su questo concordo

  12. #1432
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io appena riaprono riprendo a fare quello che facevo prima.
    Se poi voi volete restare chiusi in casa scafandrati pure dopo, liberissimi. Basta che non caghiate la minchia a chi vuol provare a fare una vita normale.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Non lo farai semplicemente perchè non dipende solo da te.

    Nè per i locali, che sicuramente funzioneranno per parecchio tempo in maniera diversa da due mesi fa, nè per le interazioni sociali.
    Magari prima eri uno di quelli che appena incontrano qualcuno via di pacca sulla spalla, magari tra un mese se fai così capace che ti prendi un pugno sui denti e bon.

    Cosa che potrebbe anche essere utile a capire qualcosa, magari


    In ogni caso, ti auguro con tutto il cuore di non doverti pentire di aver fatto delle stronzate con troppa leggerezza.
    Non per te, che sei giovane e statisticamente hai buone probabilità di cavartela in maniera indolore, ma le persone più fragili che, immagino, conoscerai anche te e ti sono care.

    Per dire: io su di me sono abbastanza tranquillo.
    Sono relativamente giovane, a parte questo periodo di lavoro da casa faccio il pendolare fino a Roma e sono abbastanza consapevole del fatto che prima o poi me la prenderò.
    Poi certo, negli ultimi 3 anni qualche gita in ospedale me la son fatta, e parliamo di oltre due mesi, così come mi sono fatto qualche giorno di terapia intensiva e sub intensiva. E no, non è una gita a gardaland neanche se hai 35 anni.

    Ma quello che mi fa essere molto cauto, è che se per me posso statisticamente essere abbastanza tranquillo non posso dire la stessa cosa per i miei genitori: hanno entrambi i loro anni, mio padre qualche acciacco di quelli a rischio li ha, ed hanno entrambi fumato per 50 anni. Che per una robba che ti prende ai polmoni ho idea che non sia esattamente un bonus.

    Allora penso: se mi infetto mentre sono andato a lavoro, sul treno, nonostante abbia preso le varie precauzioni... oh, capita.
    D'altronde uno non può pensare di vivere in una bolla per i prossimi due anni ed il pane a casa lo devi portare.

    Ma se mi infetto mentre vado a fare il coglione in un locale perchè "ehhhhh.... ma mica posso rimanere chiusoooooo... dai, vita di primaaaa!!!", torno a casa, glie la passo e me li trovo in terapia intensiva?

    Ecco: te in una situazione del genere diresti davvero: "sticazzi, tanto so vecchi ed io mi dovevo divertire"?
    O magari ti sentiresti giusto un pelo una merda?

    Per sapere.
    Ultima modifica di Bobo; 09-04-20 alle 13:45

  13. #1433
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ma a noi tifosi esattamente perchè cazzo ce ne dovrebbe fottere dell'economia delle società e del sistema calcio in generale, non l'ho mica capito

    cioè dichiarazioni di gente come Gallianz le capisco, d'altronde fa l'AD di una squadra in legapro che ha un monte ingaggi da 15M quando gli altri ce l'hanno sui 2-3M ma voi altri perchè andiate in paranoia proprio non lo capisco
    se a te tifoso frega solo di guardare la partita e vedere chi vince 11vs11 assolutamente nulla, appena però inizi a dire che vorresti che la tua società comprasse pippo piuttosto che paperoga, forse capire se, come e quando la società ricomincerà a guadagnare soldi forse un minimo ti dovrebbe fregare
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    guarda in sto forum ce ne sta più di uno che dice "oh ma anche riaprissero tutto sareste così scemi da ritornare nei bar e nei pub :fenomeno: :iosonfurbo: "

    Da qui il mio post

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    ti faccio due esempi scemi, con la questione del distanziamento sociale che comunque per un po' continuerà ad esserci, nei bar, nei ristoranti, al mare, come funzionerà ?

  14. #1434
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io appena riaprono riprendo a fare quello che facevo prima.
    Se poi voi volete restare chiusi in casa scafandrati pure dopo, liberissimi. Basta che non caghiate la minchia a chi vuol provare a fare una vita normale.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ah quindi tu sei un altro che sa per certo che tra 1 mese potrai ricominciare a fare quello che facevi prima? Interessante.... tu hai capito si che prima di ricominciare a fare quello che volevi e come facevi prima ne dovrà' passare acqua sotto i ponti, si?
    Ultima modifica di frittole; 09-04-20 alle 13:50
    [

  15. #1435
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Vabbè magari vuole solo essere estremamente positivo perché sta sclerando in quarantena, penso che a mente fredda tutti sappiamo che non riavremo la vita di prima per ancora parecchio tempo.
    Io, per quel che vale, penso che prima del prossimo anno la situazione rimarrà instabile, ma sono fiducioso che a fine di quest’anno inizio del prossimo si trovino mezzi per combattere il virus in maniera talmente efficiente che si avrà una normalità verso la prossima primavera inoltrata.
    E non parlo di vaccino per forza, anche solo tamponi rapidi ed efficaci, e medicinali per evitare i sintomi più gravi.
    Guarda che vorrei essere anche io positivo, dato anche dal fatto che questo luglio dovevo trasferirmi in altra città', dove sono stato a Febbraio, trovando casa e dando pure una mini caparra per bloccarla, iscrivendo mio figlio per l'anno prossimo nella nuova scuola, ma onestamente non riesco a vedere niente di estremamente positivo, perché' si ci saranno le riaperture graduali, ma sempre in maniera di estrema sicurezza. Ecco io non riesco a vedermi giu' alla nuova destinazione, e penso che dovro' slittare il trasferimento di un anno....nonostante voglia essere positivo.
    [

  16. #1436

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Penso che Vermont dicesse “quando torneremo davvero alla normalità spero nessuno caghi il cazzo alla gente che vuole vivere normalmente” e su quello ha ragione. Nel limite delle sue libertà personali, se lo stato da il liberi tutti mi incazzerei anche io se qualcuno mi venisse a rompere i coglioni perché vivo normalmente

  17. #1437
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se a te tifoso frega solo di guardare la partita e vedere chi vince 11vs11 assolutamente nulla, appena però inizi a dire che vorresti che la tua società comprasse pippo piuttosto che paperoga, forse capire se, come e quando la società ricomincerà a guadagnare soldi forse un minimo ti dovrebbe fregare
    nel momento in cui tutte le squadre navigano nelle stesse acque (ed è così), la situazione è comunque livellata, e se i soldi scarseggiano allora i giocatori e tutto il circo intorno si devono adeguare a parte per i 2-3 sceicchi, cambia niente, siamo tutti nella stessa merda, non c'è "la mia squadra" che non può comprare, sono tutte nella stessa situazione

  18. #1438
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non lo farai semplicemente perchè non dipende solo da te.

    Nè per i locali, che sicuramente funzioneranno per parecchio tempo in maniera diversa da due mesi fa, nè per le interazioni sociali.
    Magari prima eri uno di quelli che appena incontrano qualcuno via di pacca sulla spalla, magari tra un mese se fai così capace che ti prendi un pugno sui denti e bon.

    Cosa che potrebbe anche essere utile a capire qualcosa, magari


    In ogni caso, ti auguro con tutto il cuore di non doverti pentire di aver fatto delle stronzate con troppa leggerezza.
    Non per te, che sei giovane e statisticamente hai buone probabilità di cavartela in maniera indolore, ma le persone più fragili che, immagino, conoscerai anche te e ti sono care.

    Per dire: io su di me sono abbastanza tranquillo.
    Sono relativamente giovane, a parte questo periodo di lavoro da casa faccio il pendolare fino a Roma e sono abbastanza consapevole del fatto che prima o poi me la prenderò.
    Poi certo, negli ultimi 3 anni qualche gita in ospedale me la son fatta, e parliamo di oltre due mesi, così come mi sono fatto qualche giorno di terapia intensiva e sub intensiva. E no, non è una gita a gardaland neanche se hai 35 anni.

    Ma quello che mi fa essere molto cauto, è che se per me posso statisticamente essere abbastanza tranquillo non posso dire la stessa cosa per i miei genitori: hanno entrambi i loro anni, mio padre qualche acciacco di quelli a rischio li ha, ed hanno entrambi fumato per 50 anni. Che per una robba che ti prende ai polmoni ho idea che non sia esattamente un bonus.

    Allora penso: se mi infetto mentre sono andato a lavoro, sul treno, nonostante abbia preso le varie precauzioni... oh, capita.
    D'altronde uno non può pensare di vivere in una bolla per i prossimi due anni ed il pane a casa lo devi portare.

    Ma se mi infetto mentre vado a fare il coglione in un locale perchè "ehhhhh.... ma mica posso rimanere chiusoooooo... dai, vita di primaaaa!!!", torno a casa, glie la passo e me li trovo in terapia intensiva?

    Ecco: te in una situazione del genere diresti davvero: "sticazzi, tanto so vecchi ed io mi dovevo divertire"?
    O magari ti sentiresti giusto un pelo una merda?

    Per sapere.
    Se riaprono io ricomincio a vivere normalmente.
    Poi te, fai quello che ti pare.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #1439
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se a te tifoso frega solo di guardare la partita e vedere chi vince 11vs11 assolutamente nulla, appena però inizi a dire che vorresti che la tua società comprasse pippo piuttosto che paperoga, forse capire se, come e quando la società ricomincerà a guadagnare soldi forse un minimo ti dovrebbe fregare
    ti faccio due esempi scemi, con la questione del distanziamento sociale che comunque per un po' continuerà ad esserci, nei bar, nei ristoranti, al mare, come funzionerà ?
    Camus, ci saranno delle regole e le seguiremo. Se riapriranno i pub con determinate regole ci andrò seguendo quelle regole.
    Di certo non me ne starò chiuso in un bunker perchè "oh mio dio c'è ancora il virus".

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #1440
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Penso che Vermont dicesse “quando torneremo davvero alla normalità spero nessuno caghi il cazzo alla gente che vuole vivere normalmente” e su quello ha ragione. Nel limite delle sue libertà personali, se lo stato da il liberi tutti mi incazzerei anche io se qualcuno mi venisse a rompere i coglioni perché vivo normalmente
    Ma stiamo parlando del nulla, perche' lo Stato non dara' mai il liberi tutti, anche se allenteranno le redini, lo hanno detto e detto piu' volte, il liberi tutti ci sara' quando svilupperanno il vaccino per il Covid, sino ad allora, daranno il via libera x determinate cose, certo che non mi aspetto di vedere tra un mese i cinema pieni di gente, ma uno ogni 3 o 4 poltrone e con le mascherine e guanti.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su