26a giornata serie a-covid-19 26a giornata serie a-covid-19 - Pagina 73

Pagina 73 di 104 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 2079

Discussione: 26a giornata serie a-covid-19

  1. #1441
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ah quindi tu sei un altro che sa per certo che tra 1 mese potrai ricominciare a fare quello che facevi prima? Interessante.... tu hai capito si che prima di ricominciare a fare quello che volevi e come facevi prima ne dovrà' passare acqua sotto i ponti, si?
    te sei un altro che non ha capito un cazzo invece vero?
    Se domani Giuseppi decreta: "Ristoranti aperti ma al massimo tavoli da 2 persone a tot distanza" io a ristorante ci vado seguendo le regole.
    Te vuoi startene cmq in casa? perfetto, almeno trovo più posto io.
    Idem per i cinema.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #1442
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    te sei un altro che non ha capito un cazzo invece vero?
    Se domani Giuseppi decreta: "Ristoranti aperti ma al massimo tavoli da 2 persone a tot distanza" io a ristorante ci vado seguendo le regole.
    Te vuoi startene cmq in casa? perfetto, almeno trovo più posto io.
    Idem per i cinema.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

    Guarda per me ti puoi anche andare a buttare a fiume ora, mi importa sega, se pero' mi posti...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io appena riaprono riprendo a fare quello che facevo prima.
    Se poi voi volete restare chiusi in casa scafandrati pure dopo, liberissimi. Basta che non caghiate la minchia a chi vuol provare a fare una vita normale.
    ...Io ti chiedo quali studi ti permettono di fare queste previsioni, perché' c'e' una bella differenza tra "appena riaprono torno a fare quello che facevo prima" e "quando riaprono torno a fare quello che facevo prima ma con le limitazioni che sicuramente imporranno" Perche' se non l'hai capito, come ha scritto TGG ...

    non sarai libero "di fare quel che facevi prima" se lo stato non te lo permetterà. Non penso ci sia una persona qua che appena Conte dirá "ok potete tornare alla normalitá" si faranno tante paranoie. Ma quello che sembra tu non abbia capito e che questo non succederá molto in fretta.
    ...questo e' il punto su cui si stava discutendo.

    Detta in parole povere, auspico un apertura che mi permetta di levarmi di culo da dove sto ora per altri lidi, ma la vedo dura da qui a 6 mesi.
    Ultima modifica di frittole; 09-04-20 alle 14:21
    [

  3. #1443
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    nel momento in cui tutte le squadre navigano nelle stesse acque (ed è così), la situazione è comunque livellata, e se i soldi scarseggiano allora i giocatori e tutto il circo intorno si devono adeguare a parte per i 2-3 sceicchi, cambia niente, siamo tutti nella stessa merda, non c'è "la mia squadra" che non può comprare, sono tutte nella stessa situazione
    Certo, però poi alcuni giocatori accetteranno di guadagnare il 30% di meno, altri invece cercheranno di andare in società dove comunque potranno avere lo stesso stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Camus, ci saranno delle regole e le seguiremo. Se riapriranno i pub con determinate regole ci andrò seguendo quelle regole.
    Di certo non me ne starò chiuso in un bunker perchè "oh mio dio c'è ancora il virus".

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    A ma quello sicuro, però è una bella differenza rispetto al punto di partenza di Frykky, cioè un mese e si ricomincia come prima.

    E i bar se potranno avere solo metà dei clienti non penso faranno gli stessi prezzi di prima

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #1444
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    se chiedono 5 euro per lo spritz possono anche restare chiusi

  5. #1445
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    se chiedono 5 euro per lo spritz possono anche restare chiusi

    E perche' quanto viene uno Spritz??? A Trieste costava piu' o meno quella cifra...
    [

  6. #1446
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Guarda per me ti puoi anche andare a buttare a fiume ora, mi importa sega, se pero' mi posti...



    ...Io ti chiedo quali studi ti permettono di fare queste previsioni, perché' c'e' una bella differenza tra "appena riaprono torno a fare quello che facevo prima" e "quando riaprono torno a fare quello che facevo prima ma con le limitazioni che sicuramente imporranno" Perche' se non l'hai capito, come ha scritto TGG ...



    ...questo e' il punto su cui si stava discutendo.

    Detta in parole povere, auspico un apertura che mi permetta di levarmi di culo da dove sto ora per altri lidi, ma la vedo dura da qui a 6 mesi.
    Fritt, non ci si capisce.
    Sto forum è pienp di gente che dice che quando riapriranno continueranno a fare i reclusi per paura del vairus.
    Io sto dicendo che quando riapriranno (nei limiti previsti dalla legge) non farò il recluso. Se mi ammalo amen. Tanto nella vita bisogna crepare, preferisco crepare mentre sto cercando di godermela la vita piuttosto che campare 200 anni di merda.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #1447
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Fritt, non ci si capisce.
    Sto forum è pienp di gente che dice che quando riapriranno continueranno a fare i reclusi per paura del vairus.
    Io sto dicendo che quando riapriranno (nei limiti previsti dalla legge) non farò il recluso. Se mi ammalo amen. Tanto nella vita bisogna crepare, preferisco crepare mentre sto cercando di godermela la vita piuttosto che campare 200 anni di merda.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ed io ti sto dicendo, come tra l'altro ha fatto Camus, che si prendeva spunto da una frase di Friccolo che diceva "che tra un mese ritorni a fare quello che facevi prima", cosa non vera, perché' e' stato detto più' volte che si riaprirà' gradualmente e con vincoli, certo le mie priorità', sono diverse dalle tue, ed a me di andare a mangiare fuori o al cinema dove litigherei comunque con qualche bimbominkia che non sta zitto importa il giusto, cioè' niente, questo non toglie che se possibile una girata al mare me l'andrei a fare ben volentieri, visto che sono quasi due mesi che vedo solo la scuola di fronte a casa. Questo era il succo del discorso. Poi sul fatto di campare, io avrei pianificato un altra 30ina di anni da vivere se possibile come piace a me, e di crepare al momento non rientra nei miei piani futuri.
    [

  8. #1448
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.213

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se riaprono io ricomincio a vivere normalmente.
    Poi te, fai quello che ti pare.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ma infatti ti ho mica detto come devi vivere.
    Ti ho fatto una domanda diversa, alla quale non hai risposto.

    Quello che non capisci quando vai di perculata "oddio oddio avete paura del vairus" è che il 90% della gente che scrive qui dentro e che è molto cauta sulla questione non lo fa direttamente per se stessa ma per le persone che ha vicino.

    Perchè (tolto Frittold ) qui dentro siamo mediamente tutti giovani e mediamente tutti con ottime probabilità di passarla più o meno indenni.
    Però penso che tutti quanti abbiamo delle persone più fragili di noi sulla carta a cui siamo legati.
    E si pensa a loro.

    Poi se uno se ne fotte amen, ci mancherebbe.
    Saranno felici i suoi.


    Per il resto, nel momento in cui riaprono nella misura in cui riaprono, ci si muoverà di più tutti quanti.
    Chi prima, chi dopo.

    Ma il punto a cui faceva riferimento il discorso che hai citato te è che se anche domani per assurdo dicessero "tutto aperto come prima, immunità di gregge e via" (quindi non due tavoli per ristorante, ma tutto aperto come prima) è molto probabile che pub e bar sarebbero nella merda lo stesso.
    Perchè difficilmente avrebbero gli stessi clienti di prima anche senza imposizioni dall'alto.

    E si, in una situazione (ripeto, per assurdo) di tutto come prima dopo Pasqua ( ) imho chi si fionda in 200 in un pub a mezzo metro di distanza l'uno dall'altro "come prima" perchè "la legge non me lo impedisce" è un coglione.
    Nella situazione attuale, è un coglione incosciente.

    Tra un anno, quando forse si riuscirà a tornare davvero come prima, magari con farmaci efficaci ed un vaccino a disposizione, allora no.
    Ma tra una settimana o un mese si.

    In svezia, dove (ancora) non hanno chiuso nulla, contano sulla maturità ed il senso civico della popolazione.
    Che vuol dire che io ti dico che i pub sono aperti, ma conto sul fatto che te non ci entrerai in 200 dentro.
    Per dire.
    Ultima modifica di Bobo; 09-04-20 alle 14:49

  9. #1449

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Vabbè raga è stato un misunderstanding state dicendo tutti la stessa cosa....

  10. #1450
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Perchè (tolto Frittold ) qui dentro siamo mediamente tutti giovani e mediamente tutti con ottime probabilità di passarla più o meno indenni.
    Però penso che tutti quanti abbiamo delle persone più fragili di noi sulla carta a cui siamo legati.
    E si pensa a loro.
    Guarda, visto che mi sento tirato in ballo sono stato in Egitto, in Afghanistan, In Romania post Regime, a Casablanca ed in altri posti assurdi, se non ho sviluppato anticorpi corazzati non so chi possa averlo fatto.....

    E poi io posseggo una bella mascherina Fpp3 che uso per andare a fare spesa e dove mi comanda la Moglie.... Come un cavaliere errante....

    E tornando seri, dubito seriamente che si possa tornare ad una normalità' almeno accennata considerato la mole di gente in giro che vedo ogni volta che esco.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    In svezia, dove (ancora) non hanno chiuso nulla, contano sulla maturità ed il senso civico della popolazione.
    Che vuol dire che io ti dico che i pub sono aperti, ma conto sul fatto che te non ci entrerai in 200 dentro.
    Per dire.

    Io andrei cauto con la Svezia, fanno i brillanti e gli splendidi, ma la verita' dice che:
    Coronavirus – In Svezia aumentano i morti e resta tutto aperto: il governo ipotizza misure, ma chiede il permesso del Parlamento
    La gestione della crisi è sospesa nella proposta di legge avanzata dall'esecutivo socialdemocratico che chiede il diritto di emanare norme di diritto pubblico su misure specifiche contro il covid19, come ad esempio la chiusura di negozi e ristoranti, qualora ce ne fosse bisogno. Intanto la ministra della Sanità parla di "situazione grave" e il premier dice: "Conteremo i morti a migliaia"
    Tra l'altro anche il Giappone, alla faccia dei complotti e dell'Avigan hanno raddoppiato il numero dei contagiati in un giorno solo quasi 4000....
    Ultima modifica di frittole; 09-04-20 alle 15:01
    [

  11. #1451

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Ma si infatti, io credo zero ai paesi dove va tutto bene. Come abbiamo visto va a tutti tutto bene e non c’è da preoccuparsi.. fino a quando I casi aumentano di brutto e vanno in lockdown..
    comunque frittole la mascherina ffp3, come tutte le mascherine, se l’hai usata parecchie volte ormai non ha più un gran senso mettersela, lo dico per info magari lo sai già

  12. #1452
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma infatti ti ho mica detto come devi vivere.
    Ti ho fatto una domanda diversa, alla quale non hai risposto.

    Quello che non capisci quando vai di perculata "oddio oddio avete paura del vairus" è che il 90% della gente che scrive qui dentro e che è molto cauta sulla questione non lo fa direttamente per se stessa ma per le persone che ha vicino.

    Perchè (tolto Frittold ) qui dentro siamo mediamente tutti giovani e mediamente tutti con ottime probabilità di passarla più o meno indenni.
    Però penso che tutti quanti abbiamo delle persone più fragili di noi sulla carta a cui siamo legati.
    E si pensa a loro.

    Poi se uno se ne fotte amen, ci mancherebbe.
    Saranno felici i suoi.


    Per il resto, nel momento in cui riaprono nella misura in cui riaprono, ci si muoverà di più tutti quanti.
    Chi prima, chi dopo.

    Ma il punto a cui faceva riferimento il discorso che hai citato te è che se anche domani per assurdo dicessero "tutto aperto come prima, immunità di gregge e via" (quindi non due tavoli per ristorante, ma tutto aperto come prima) è molto probabile che pub e bar sarebbero nella merda lo stesso.
    Perchè difficilmente avrebbero gli stessi clienti di prima anche senza imposizioni dall'alto.

    E si, in una situazione (ripeto, per assurdo) di tutto come prima dopo Pasqua ( ) imho chi si fionda in 200 in un pub a mezzo metro di distanza l'uno dall'altro "come prima" perchè "la legge non me lo impedisce" è un coglione.
    Nella situazione attuale, è un coglione incosciente.

    Tra un anno, quando forse si riuscirà a tornare davvero come prima, magari con farmaci efficaci ed un vaccino a disposizione, allora no.
    Ma tra una settimana o un mese si.

    In svezia, dove (ancora) non hanno chiuso nulla, contano sulla maturità ed il senso civico della popolazione.
    Che vuol dire che io ti dico che i pub sono aperti, ma conto sul fatto che te non ci entrerai in 200 dentro.
    Per dire.
    la differenza sta li: se mi dicono " domani si torna come a gennaio" io riprendo a vivere come vivevo a gennaio.
    Non ho assolutamente voglia di limitare ciò che posso fare se la legge mi permette di farlo.
    Al massimo sarò da solo al cinema o al pub

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #1453
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Certo, però poi alcuni giocatori accetteranno di guadagnare il 30% di meno, altri invece cercheranno di andare in società dove comunque potranno avere lo stesso stipendio
    Concordo ma, ripeto, non è che siano tante le squadre che potranno offrire oro e diamanti, a parte quelle sceiccate (che son 2-3)... le altre?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    se chiedono 5 euro per lo spritz possono anche restare chiusi
    Qui a Milano con 5 euro ti danno un ceffone al massimo, altrochè spritz

  14. #1454
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Concordo ma, ripeto, non è che siano tante le squadre che potranno offrire oro e diamanti, a parte quelle sceiccate (che son 2-3)... le altre?


    Qui a Milano con 5 euro ti danno un ceffone al massimo, altrochè spritz
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E perche' quanto viene uno Spritz??? A Trieste costava piu' o meno quella cifra...
    par mi a verona
    2,50 solo in alcuni posti top,
    3,5 è una media dai
    4 già troppo

  15. #1455
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    uno spritz a meno 6.50 / 7 euro devo ancora vederlo

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  16. #1456
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma si infatti, io credo zero ai paesi dove va tutto bene. Come abbiamo visto va a tutti tutto bene e non c’è da preoccuparsi.. fino a quando I casi aumentano di brutto e vanno in lockdown..
    comunque frittole la mascherina ffp3, come tutte le mascherine, se l’hai usata parecchie volte ormai non ha più un gran senso mettersela, lo dico per info magari lo sai già
    Sino ad ora l'ho messa solo 3/4 volte, ma ne ho altre 3 in casa, piu' quelle che il buon Toti ha fatto distribuire a tutta la Liguria, dopo due mesi ma l'ha fatto.
    [

  17. #1457

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sino ad ora l'ho messa solo 3/4 volte, ma ne ho altre 3 in casa, piu' quelle che il buon Toti ha fatto distribuire a tutta la Liguria, dopo due mesi ma l'ha fatto.
    Ah Bon ottimo allora!

  18. #1458
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    uno spritz a meno 6.50 / 7 euro devo ancora vederlo

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    O vedremo prezzi più alti o bar con meno personale

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Concordo ma, ripeto, non è che siano tante le squadre che potranno offrire oro e diamanti, a parte quelle sceiccate (che son 2-3)... le altre?:
    Il problema sarà per quelle squadre a metà tra la prima e la seconda fascia

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #1459
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    uno spritz a meno 6.50 / 7 euro devo ancora vederlo

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #1460
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se a te tifoso frega solo di guardare la partita e vedere chi vince 11vs11 assolutamente nulla, appena però inizi a dire che vorresti che la tua società comprasse pippo piuttosto che paperoga, forse capire se, come e quando la società ricomincerà a guadagnare soldi forse un minimo ti dovrebbe fregare
    Poco ma sicuro e non ci vuole tanto, per capirlo .
    Ma la cosa mica è limitata al calciomercato, eh... i giocatori della Juve che si tagliano lo stipendio sono il fenomeno emblematico: gli incassi servono soprattutto per la gestione ordinaria, più che per la spesa estemporanea (o per l'incremento delle spese fisse).
    Se i conti sprofondano, non è che non si compra nessuno: bisogna vendere chi già c'è.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io appena riaprono riprendo a fare quello che facevo prima.
    Se poi voi volete restare chiusi in casa scafandrati pure dopo, liberissimi. Basta che non caghiate la minchia a chi vuol provare a fare una vita normale.
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    guarda in sto forum ce ne sta più di uno che dice "oh ma anche riaprissero tutto sareste così scemi da ritornare nei bar e nei pub :fenomeno: :iosonfurbo: "

    Da qui il mio post
    Ma, a parte tutto il resto, una domanda semplice semplice: tu che "io farò così, voi fate come vi pare"... ti rendi conto, vero, che la "normalità" o è collettiva o non esiste?
    Cioè, quelle cose che ti piaceva fare prima, se non le fanno anche gli altri, non esistono. Vestirsi e agghindarsi per andare a fare una versione azzoppata di ciò che facevi prima, è senza senso.

    Andare in un pub vuoto o semivuoto è una cosa senza senso.
    Andare in una piazza vuota o semivuota è triste.
    Andare in un ristorante e sentire la propria voce che arriva fino in cucina perchè non c'è nessun altro, è imbarazzante.

    Ti do ragione giusto sui cinema, che anche io adoro siano vuoti o semivuoti (se non altro perchè, quando sono pieni, statisticamente aumentano le possibilità di trovarci bimbiminchia in tempesta ormonale, dotti divulgatori che non stanno un attimo zitti durante il film, giocatori di basket che ti si siedono davanti, ecc.).

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Camus, ci saranno delle regole e le seguiremo. Se riapriranno i pub con determinate regole ci andrò seguendo quelle regole.
    Di certo non me ne starò chiuso in un bunker perchè "oh mio dio c'è ancora il virus".
    Ma non è che dovrai stare in un bunker, eh .
    Si chiederà semplicemente di mantenere il distanziamento sociale, cosa che è obiettivamente incompatibile con l'esercizio di alcune attività.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In svezia, dove (ancora) non hanno chiuso nulla, contano sulla maturità ed il senso civico della popolazione.
    Che vuol dire che io ti dico che i pub sono aperti, ma conto sul fatto che te non ci entrerai in 200 dentro.
    Per dire.
    Contavano.
    A quanto dicono, stanno per aggregarsi in fondo alla fila di quelli che "credevamo di essere più furbi" (dopo UK, Olanda e USA e aspettando il Brasile).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su