XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 143

Discussione: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

  1. #101
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ma, più seriamente, c'è un motivo serio per cui il VAR non sia intervenuto per il rigore a favore della fiorentina?
    Perché Chiffi era a due passi e con la visuale sgombra, quindi in questi casi il VAR deve ritenere che l'arbitro abbia già visto e valutato e farsi i fatti propri .

  2. #102
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    L'anno scorso funzionava troppo bene, il VAR.
    Hanno dovuto metterci le mani, 'sta massa di incompetenti del cazzo .

  3. #103

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'anno scorso funzionava troppo bene, il VAR.
    Hanno dovuto metterci le mani, 'sta massa di incompetenti del cazzo .
    Io immaginavo ci sarebbe voluto piu di un campionato per farla funzionare come dio comanda, quindi accetto che quest'anno sia andata piú di merda, ma spero che dal prossimo sia molto meglio registrato il meccanismo, e magari migliorino le regole sui falli di mano, che siano molto meno "fischiati"

  4. #104
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    la miglior var s'è vista nella prima stagione, poi sempre peggio invece del contrario

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Avete un desiderio di maternità?
    ah boh giusto fatto ricerca google immagini

  5. #105
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io immaginavo ci sarebbe voluto piu di un campionato per farla funzionare come dio comanda, quindi accetto che quest'anno sia andata piú di merda, ma spero che dal prossimo sia molto meglio registrato il meccanismo, e magari migliorino le regole sui falli di mano, che siano molto meno "fischiati"
    Non ci hanno messo più di un campionato: nella prima stagione ha funzionato benissimo.
    E quest'anno non è che è peggiorato perchè hanno dimenticato come si usa: è peggiorato perchè hanno inserito le solite regolette del cazzo di cui ancora oggi, a fine campionato, io non ho ancora capito l'utilità.
    L'anno scorso, il VAR interveniva ogni volta che rilevava uno dei quattro casi, quest'anno ci hanno messo la distinzione "se l'arbitro non vede" o qualcosa del genere.
    Risultato: l'anno scorso l'errore arbitrale (sempre sui 4 casi) era stato praticamente eliminato, quest'anno ci sono decine di casi in cui l'arbitro ha sbagliato ma il VAR non è potuto intervenire.

    Neanche se uno ci si mette d'impegno, a peggiorare le cose, riesce a essere così efficace: siamo al campionato mondiale dell'inettitudine e dell'imbecillità.
    E il sospetto che ho io, è che la colpa sia tutta degli arbitri, che l'anno scorso hanno visto diminuire la loro influenza sulle partite in modo esponenziale. Vuoi mettere, avere in mano la decisione di dare un rigore o non averla?

    PS: anche la nuova direttiva sui fuorigioco, imho, è completamente IDIOTA. Non li fischiano in tempo reale MAI, neanche quando il fuorigioco è di due metri: aspettano che "si concluda l'azione" e poi annullano. Col risultato che diverse volte (anche in una delle ultime due partite della Juve) gli attaccanti si fanno decine di metri di corsa a mille... per nulla.
    Talvolta, addirittura SAPENDO in partenza che sarà inutile.
    E i difensori con loro.
    Se non è stupidità questa...
    Ultima modifica di tomlovin; 13-07-20 alle 18:47

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.486

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Perché Chiffi era a due passi e con la visuale sgombra, quindi in questi casi il VAR deve ritenere che l'arbitro abbia già visto e valutato e farsi i fatti propri .
    ma

    Tra l'altro mi pongo anche la domanda: chi lo decide che l'arbitro era nella posizione di valutare correttamente? in questo caso era vicino, ma chi dice che la posizione era "corretta"? Il giocatore gli dava le spalle e questo lo ha ingannato, e infatti ha sbagliato.. poi lui si è sbracciato sventolando il dito come a dire "ho visto tutto non è rigore", se non l'avesse fatto l'avrebbero richiamato allo schermo? boh

  7. #107
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    ma è vera la cosa che il ricorso al VAR (con inversione della decisione sul campo) porta una penalizzazione della valutazione complessiva dell'arbitro per quella partita?
    era nel libro di Gavillucci

  8. #108
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Ufficialmente, non credo proprio che sia vera.

  9. #109

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Sarebbe una bella stronzata, è come ammettere gli appunti a un esame universitario e poi dire “si ma se li guardate vi do 5 punti in meno”. Ma vaffanculo allora

  10. #110
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Sarebbe una bella stronzata, è come ammettere gli appunti a un esame universitario e poi dire “si ma se li guardate vi do 5 punti in meno”.
    Oh, io ci sto.

  11. #111

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oh, io ci sto.
    Vabbè ci sarei stato anche io in effetti
    Tra l’altro riflettevo che gli esami che ho fatto con gli appunti a parte un buon voto sono quelli di cui ricordo più cose per assurdo

  12. #112
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Mai fatto un esame con gli appunti in vita mia.
    Magari !

  13. #113

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mai fatto un esame con gli appunti in vita mia.
    Magari !
    Non era una roba usuale da noi, ma un paio c’è li hanno fatti fare, analisi avevamo la possibilità di avere un a4 fronte retro, poi matematica discreta, psicologia del lavoro (ancora mi chiedo perché avevo sta cagata), e diritto

  14. #114
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci


  15. #115
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Torino in vantaggio su regalo di Handanovic.
    Restarting

  16. #116

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Torino in vantaggio su regalo di Handanovic.
    regalo non rende l'idea, enorme papera forse la peggiore vista dai tempi di karius in finale di champons, ecco quello rende l'idea.

  17. #117
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Il Benevento sta vendendo anche i seggiolini dello stadio


  18. #118
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    la copertura di essere primi con n giornate di anticipo
    però se continuano a perdere le quote poi calano, ci sorprenderanno

    sono in buona compagnia, vedendo anche diversi risultati e difese in a

  19. #119

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Il Benevento sta vendendo anche i seggiolini dello stadio

  20. #120
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: XXXII. Il 2-0 alla Dea non basta, Bangscoso fa costruire fiale più capaci

    Ma l'interpretazione sulle "braccia lungo il corpo", come funziona ?
    Cioè, vale sempre o vale solo quando ti tirano il pallone addosso?

    Perchè ieri Bastoni ha toccato un pallone nettamente col braccio.
    Era lungo il corpo ma non gli è stato calciato addosso: ci è andato lui, a prenderlo.
    Non è stato fischiato nulla... ma è corretto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su