XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigori - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 133 di 133

Discussione: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigori

  1. #121
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    Fossi nei milanisti, di Pioli temerei soprattutto la "risacca".
    Più di una volta è partito bene (anche magnificamente, vedi Inter) e poi la cosa è crollata nel giro di pochissimo.

  2. #122
    Volo
    Guest

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    io temo che pioli sia un segnale riguardo al BUDGET sul mercato

  3. #123
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Alla Lazio sono diventate delle pippe improvvisamente?
    per me lo erano già prima e l'anomalia è rappresentata dai 6 mesi pre-covid
    l'anno prossimo mi aspetto che tornino nelle loro posizioni naturali (zona EL in giù)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.484

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    con la panchina che hanno era impensabile tenere quel ritmo, con 2 partite a settimana poi...

  5. #125
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    c'ho provato
    Legit

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #126
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    per me lo erano già prima e l'anomalia è rappresentata dai 6 mesi pre-covid
    l'anno prossimo mi aspetto che tornino nelle loro posizioni naturali (zona EL in giù)
    this
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #127
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ma è un approccio da ragioniere. Il pallone, appunto, di solito funziona diversamente. Conta lo stato di forma, il qui e ora, molto più di altro. L'impatto del Covid è difficile da valutare perché è qualcosa di unico (e forse irrepetibile). Alla Lazio sono diventate delle pippe improvvisamente? La reazione di molte squadre comunque sembra essere abbastanza nella normalità, non è che ora la SPAL vince in goleada con la Juve (che giocava male pure prima) perché c'è stato il Covid. La cosa più prudente e sensata da fare, in assenza di possibili controprove, quindi sta nel prendere seriamente e "normalmente" questo periodo di calcio giocato e quello che si sta facendo: non sono risultati regalati.

    Fatto sta che una squadra che era morta ora è (sembra) risorta. Se hanno inventato il proverbio "squadra che vince non si cambia" (lo si potrebbe adattare in "squadra che ha cominciato a giocare bene e a fare risultati non si rivoluziona, specie se la rivoluzione non porterebbe Klopp, Pelé e Messi"), un motivo ci sarà. Il motivo sta appunto nella continuità, che è essenziale in un'attività come questa. Se 'sta squadra finalmente sta girando andare a vedere che faceva sei mesi fa (quando ci stava pure che un allenatore avesse difficoltà, visto che ha trovato le macerie) e decidere in base a quello ha poco senso, calcisticamente. Poi, chiaramente c'è anche il motivo dello scarsissimo tempo a disposizione per allestire l'ennesima rivoluzione (col rischio ancora più grande, quasi la certezza, direi, che sarebbe l'ennesimo pasticcio).
    Sarà un approccio da ragioniere ma mi sembra l'unico approccio sensato quando muovi milioni di euro e vuoi tornare in champions

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    Tranquilli che tanto a ottobre/novembre esonerano Pioli


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #129
    Volo
    Guest

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    il milan non vuole tornare in champions la prossima stagione, ormai mi sembra chiaro

  10. #130
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    ma che rigore ha fischiato?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #131
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma che rigore ha fischiato?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Questo è il topic della 34esima giornata, c'è l'altro topic per la 35esima.
    Restarting

  12. #132
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    qualche anno fa la lazio failò ai preliminari di champions negli ultimi anni son stati in zona

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: XXXIV. Penaldo-Lotito, c'è l'accordo: niente partita, si va direttamente ai rigor

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma che rigore ha fischiato?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Onestamente non l'ho capito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su