LISTA KEY PC PER SCAMBIO
Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
Mr. Peanutbutter (from BoJack Horseman)
Se calci il terreno per sbaglio cadi, non c'è bisogno di simulare.
A me sembrava che il difensore gli avesse spostato il piede, oltre a colpire il pallone ma non ho visto bene. Comunque idiota Vidal a farsi espellere per proteste.
Per me sono due episodi identici, al primo viene dato rigore per il Real, al secondo niente per l'Inter e rosso per Vidal. E' così il Real trionfa con l'ennesimo furto.![]()
"Statue in movimento, simboli di vita assente"
povero Vidal deve metterci la cattiveria anche per Eriksen ci sta di sbroccare
LISTA KEY PC PER SCAMBIO
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
siamo una squadra fortissimi
Atalanta in vantaggio a Liverpool
Raddoppio Real Madrid
JUVE
non avesse esagerato non si sarebbe preso nemmeno il primo
dopo il primo ha continuato a rompere?![]()
2-0 Atalanta ad Anfield
JUVE
LISTA KEY PC PER SCAMBIO
Rileggendo il mio post ho notato che forse non si capiva, intendevo dire che per me quello è rigore.
Ma che fosse fallo o meno, uno non si può far espellere per proteste al 30° del primo tempo. L'arbitro è stato un po' stronzo ma Vidal è andato ad urlargli in faccia dopo il primo giallo, che cazzo.
Complimenti all'Atalanta.
JUVE
Comunque vedere Gagliardini da una parte e Modric (anche 35enne, sì) dall'altra è roba che...
Comunque l'Inter arriva quarta secondo me non va neanche in Europa League.
JUVE