Champions League ed Europa League 2020 - 2021 Champions League ed Europa League 2020 - 2021 - Pagina 220

Pagina 220 di 236 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230 ... UltimaUltima
Risultati da 4.381 a 4.400 di 4711

Discussione: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

  1. #4381
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E se tutte e due si mettono tutti dietro e ripartire come si fa
    Si vince ai rigori contro la juve


  2. #4382
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    No davvero, Guardiola, che giustamente ai tempi del Barcellona riteneva Busquets imprescindibile, imposta un piano difensivo simile ai tempi del Barcellona ma senza il mediano

    Tomlovin, sempre convinto che Guardiola sia un grande?

  3. #4383
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    [FONT="]Tomlovin, ma via... se ieri il Chelsea al posto di Werner avesse avuto Ciccio Caputo il tuo idolo ne avrebbe presi tre già nel primo tempo[/FONT]

    [FONT="]Messo nel taschino da Tuchel tre volte su tre, bella idea ieri quella di non schierare un mediano vero come Fernandinho o Rodri, il gol l'hai preso anche per quello. Mahrez altissimo a pressare i centrali, Walker che prova a chiudere su Chilwell che aveva una marea di spazio, Havertz che si infila in mezzo alla difesa come una lama calda nel burro. Chi c'era a proteggere la difesa? [/FONT]

    [FONT="]Ma tranquillo, il prossimo anno gli prendono uno tra Kane o Haaland per avere più peso là davanti ed uno tra Casemiro e Kimmich a centrocampo e si vola![/FONT]

    - - - Aggiornato - - -

    Dimenticavo: l'anno scorso Rudi Garcia, no dico, RUDI GARCIA se l'è messo nel taschino Guardiola

    - - - Aggiornato - - -
    Non ho visto tutta la partita, ho detto solo che giudicare Guardiola sulla base di ieri sera significa ragionare per schemi mentali troppo semplici.
    Comunque, per curiosità: adesso il tuo nuovo idolo/feticcio è diventato Tuchel?
    Perchè se è così, mi risparmio il fiato: ormai ho capito come funzioni .

    Guardiola non è il mio idolo ma ho l'allergia ai talebani coi paraocchi (come te): ci vuole solo un Manu, per non capire il peso che Guardiola ha avuto nella storia del calcio.

    Eh ma col Bayern ha fatto bene

    Infatti, se ne accorgerebbe chiunque.
    Tranne quelli che non sanno un cazzo e si bevono la favoletta del "Bayern ingiocabile di Heynckes", ovviamente.
    Quindi, è chiaro che tu non te ne possa accorgere.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    No davvero, Guardiola, che giustamente ai tempi del Barcellona riteneva Busquets imprescindibile, imposta un piano difensivo simile ai tempi del Barcellona ma senza il mediano

    Tomlovin, sempre convinto che Guardiola sia un grande?
    Mamma mia, come cazzo stai messo !
    Hai scritto due stronzare in tre righe, renditi conto.

  4. #4384
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Tomlovin, non capisci una mazza di calcio

    E siccome oggi sono di buon umore, mi limito a quello

    Tuchel si è messo Guardiola nel taschino eppoi se l'è mangiato e ricagato, li hanno demoliti. Con un attaccante di buon livello avrebbero vinto 3 o 4 a zero tranquillamente.

    Mi spiace, ammetti di capirne il giusto (ese) e stop.

    Il tuo idolo ha provato nuovamente a fare il fenomeno ed ha perso nettamente. Piano partita assurdo, e ripeto, un minimo di esperienza dovrebbe averla eh...

  5. #4385
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Tomlovin, non capisci una mazza di calcio

    E siccome oggi sono di buon umore, mi limito a quello :asd

    Tuchel si è messo Guardiola nel taschino eppoi se l'è mangiato e ricagato, li hanno demoliti. Con un attaccante di buon livello avrebbero vinto 3 o 4 a zero tranquillamente.

    Mi spiace, ammetti di capirne il giusto (ese) e stop.
    Hai semplicemente ripetuto quel che avevi già detto, te ne sei accorto? Segno evidente che, oltre il terra-terra, non riesci ad andare.

    Ammetti che non capisci un cazzo di calcio (questo però te l'avevo detto io) e che sei un fanboy o un hater (a seconda) e ritirati in buon ordine.
    Finora non ne hai azzeccata una e non c'è motivo per cui la situazione dovrebbe cambiare .
    E io non c'ho nè tempo nè voglia, per stare a rispiegare le stesse cose a uno che vuole solo vivere coi suoi paraocchi e basta.

  6. #4386
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Tomlovin, quando detto da me sono fatti obiettivi ma mi rendo conto che devi avere un minimo di mente aperta, guardare le partite e capirle

    Se vuoi ti rispiego tutto con calma, però ecco, Frykky e gli altri mi sono testimoni.. ho già scritto al riguardo una marea di volte.

    No ma davvero, ha vinto tutto con Messi, Piqué, Xavi, Iniesta e gli altri... wow! Rijkaard aveva vinto la Champions due anni prima con una squadra inferiore, pure il grande Luis Enrique riuscì a vincere... che bravo che è il nostro Pep!
    Ultima modifica di Manu; 30-05-21 alle 12:05

  7. #4387
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Bon, su Guardiola si è detto tanto.

    Il discorso, semplicemente, è che non ha fatto assolutamente nulla di più di quanto ci si potesse attendere con i mezzi a disposizione.
    Qualche volta (di troppo), ha fatto di meno.

    Possiamo ripeterci mille volte (ed infatti lo si fa ) che "eh col bayern le semifinali".

    A quell'epoca c'erano 3 sole squadre di primissima fascia in europa (Real, Barcellona, Bayern) seguite da un gruppetto (che includeva certamente Atletico, la Juve del primo triennio di Allegri e qualcun altra) che però stavano sotto.
    Ora, arrivare in semifinale con una delle prime tre squadre d'europa non è un capolavoro, e non è manco "fare bene".
    Vuol dire fare il tuo.

    E se da quelle semifinali vieni buttato fuori da una squadre inferiore (ma quell'Atletico era bestia dura per chiunque) e perdi male con le altre due pari grado, forse hai fatto qualcosa in meno. Non in più.

    Quel Bayern veniva da un triplete e da tipo 2 finali in tre anni... era una squadra fenomenale.


    Col City ha preso una squadra di seconda fascia europea, ma ha avuto carta bianca e budget infinito.
    E' una situazione diversa persino da quella del Psg, in cui si avevano il cheat ma prendevano più che altro giocatori a caso dando poi il compito al tecnico di cercare di farli funzionare insieme.
    Il City è al 100% una creatura di Guardiola, costruita da Guardiola con budget infinito.

    Andasse via da lì, difficile che altrove possa costruire di meglio perchè non avrebbe a disposizione gli stessi mezzi.

    E cosa ha raccolto in questi 5 anni europei col City?
    Ieri era in finale, ed una finale non può mai essere considerata un fallimento. Ci mancherebbe.

    Ma per l'ennesima volta ha perso contro una squadra inferiore, a cui in campionato ha dato 20 punti.

    Non ci si può attaccare sempre agli episodi andati a pescare col lanternino... se regolamente esci contro squadre inferiori, allora forse un problema nella lettura della singola partita ce l'hai, no?

    Quest'anno Tuchel lo ha inculato 3 volte su 3.
    Difficile pensare che possa essere una coincidenza, no?


    Poi in campionato, con 38 partite a disposizione, lo strapotere della rosa del City viene per forza di cose fuori... ma nella singola partita troppo spesso gli capita di cannare.


    In proporzione Allegri in europa ha fatto molto meglio: su 5 anni di Juventus è uscito una sola volta contro squadre inferiori (l'ultimo anno, che gli è costata la panchina).
    Ma gli è capitato molto più spesso di ribaltare pronostici o di uscire a testa altissima contro squadre più forti.
    Una di queste era il Bayern di guardiola... che passò il turno con la juventus grazie a due furti con scasso sia all'andata che al ritorno che l'avesse fatto il real avremmo messo i cartelli in strada.

    Era uno di quegli anni in cui "eh però, la semifinale".


    Poi si, ha rinnovato il calcio, ha portato nuove idee ecc.... nessuno nega questo eh.

    Il punto è: avessi un budget infinito e potessi prendere un tecnico qualunque in giro per il mondo, prenderei Guardiola?
    Probabilmente no.


    Quindi: lo consideriamo un ottimo tecnico?
    Sicuramente si, ci mancherebbe.

    Lo dobbiamo considerare un vate del calcio, il meglio del meglio che mamma mia guarda come mi diverto?
    Ma anche no.


    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Si vince ai rigori contro la juve

  8. #4388
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    beh per rivincere altri 9 scudetti di fila potrebbe andare bene però

  9. #4389
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Tomlovin, quando detto da me sono fatti obiettivi ma mi rendo conto che devi avere un minimo di mente aperta, guardare le partite e capirle

    Se vuoi ti rispiego tutto con calma, però ecco, Frykky e gli altri mi sono testimoni.. ho già scritto al riguardo una marea di volte.

    No ma davvero, ha vinto tutto con Messi, Piqué, Xavi, Iniesta e gli altri... wow! Rijkaard aveva vinto la Champions due anni prima con una squadra inferiore, pure il grande Luis Enrique riuscì a vincere... che bravo che è il nostro Pep!
    Le argomentazioni !

    Terra-terra, te lo confermo.
    Non sai un cazzo di calcio e non capisci di che stai parlando, in compenso sei un missile .

    La cosa di Rijkaard è il top, devo ammettere

  10. #4390
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Tomlovin scusami ma preferisco parlare con chi ha delle capacità di analisi superiori alle tue.

    Leggi con attenzione il post di Bobo, sarebbe già un buon inizio per te.

  11. #4391
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Una di queste era il Bayern di guardiola... che passò il turno con la juventus grazie a due furti con scasso sia all'andata che al ritorno che l'avesse fatto il real avremmo messo i cartelli in strada.
    Adoro il doppiopesismo dei tifosi del pro-questo e contro-quello .

    Bayern favorito dagli arbitri contro la Juve (vero) ---> furto con scasso.
    Bayern che DERUBA letteralmente la Fiorentina per passare il turno (la FIORENTINA) ---> nono, fortissimi, due finali in tre anni, oh...

    City che esce col Lione ---> hahahaha, Guardiola, uscito contro una squadra più debole, Guardiola ha problemi a leggere le partite!
    Bayern di Heynckes che perde la finale contro il Chelsea inguardabile di Di Matteo, viceallenatore promosso in corso di stagione ---> nono, fortissimi, due finali in tre anni, oh.

    Equilibrio mai, eh?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Tomlovin scusami ma preferisco parlare con chi ha delle capacità di analisi superiori alle tue.

    Leggi con attenzione il post di Bobo, sarebbe già un buon inizio per te.
    Ma chi ti caca ?
    Te l'ho detto, che preferisco non perdere tempo con te, no? Parli di capacità di analisi e non sai manco cosa siano, la tua "conoscenza" del calcio si limita a chi ti sta simpatico e chi ti sta antipatico.

    Svanisci, su.
    Ultima modifica di tomlovin; 30-05-21 alle 12:24

  12. #4392
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    che poi le finali del bayern furono 3 in 4 anni non 2 in 3 anni
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #4393
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Tomlovin, è da una vita che scrivo, riscrivo e ririscrivo sui limiti di Guardiola. Tu pensi "wow, ha vinto col Barcellona, ha raggiunto le semifinali col Bayern, la finale col City = grande", purtroppo però è più complicato di così

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    che poi le finali del bayern furono 3 in 4 anni non 2 in 3 anni
    Esatto. Poi arrivò Guardiola... ed è storia nota

  14. #4394
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Tomlovin, è da una vita che scrivo, riscrivo e ririscrivo sui limiti di Guardiola. Tu pensi "wow, ha vinto col Barcellona, ha raggiunto le semifinali col Bayern, la finale col City = grande", purtroppo però è più complicato di così
    Mai negato che avesse dei limiti (come tutti gli allenatori).
    Ma la tua posizione del "non è un grande allenatore" è solamente RIDICOLA, non la si può definire diversamente !

    E' evidente che, con tutto il tuo "scrivere", ancora non hai capito un cazzo nè di chi è Guardiola nè di cosa ha significato per il calcio degli ultimi 15 anni.

    Esatto. Poi arrivò Guardiola... ed è storia nota
    Confermato: sei terra-terra, un lettore di tabellini e niente altro.
    Ehi, Manu: l'anno DOPO Guardiola, il Bayern non raggiunse neanche le semifinali... e tre anni dopo, si fermò agli ottavi. Cosa ne dice, il tuo istinto di lettore di tabellini?
    Mi aspetto un'altra perla tipo quella precedentemente menzionata, mi raccomando !

  15. #4395
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Tomlovin, te manco li leggi i tabellini. Basterebbe quello per capire che le sue Guardiolate gli tornano in culo da tempo immemorabile e che anche la formazione di ieri è una fenomenata che gli è tornata in culo.

    Il bello è che te l'ho pure spiegato chiaramente. Quel tipo di pressing senza un mediano, con gente veloce come Havertz, Mount e Werner pronta ad inserirsi, è un suicidio. Se Werner non fosse un facepalm continuo ieri il tuo idolo sarebbe stato umiliato.

    Chiunque l'avrebbe capito, come ti ripeto proprio lui al Barcellona considerava Busquets imprescindibile e si presenta senza uno tra Rodri e Fernandinho.

    Comincia a leggere i tabellini, sul serio.

    Hai finalmente capito cosa ho scritto, oppure devi tirarmi fuori gli enormi risultati ottenuti col Bayern ( )?

  16. #4396
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    “La Juventus sogna Guardiola”

  17. #4397
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Tomlovin, te manco li leggi i tabellini. Basterebbe quello per capire che le sue Guardiolate gli tornano in culo da tempo immemorabile e che anche la formazione di ieri è una fenomenata che gli è tornata in culo.

    Il bello è che te l'ho pure spiegato chiaramente. Quel tipo di pressing senza un mediano, con gente veloce come Havertz, Mount e Werner pronta ad inserirsi, è un suicidio. Se Werner non fosse un facepalm continuo ieri il tuo idolo sarebbe stato umiliato.

    Chiunque l'avrebbe capito, come ti ripeto proprio lui al Barcellona considerava Busquets imprescindibile e si presenta senza uno tra Rodri e Fernandinho.

    Comincia a leggere i tabellini, sul serio.

    Hai finalmente capito cosa ho scritto, oppure devi tirarmi fuori gli enormi risultati ottenuti col Bayern ( )?
    Mi hai appena dato la conferma che non hai la più pallida idea di ciò di cui stai parlando, incluso chi sia Busquets e perchè stava là .
    Comunque, la parte sugli errori tattici la condivido, sia chiaro.
    E, ripeto, Guardiola non è il mio idolo: lo preferisco 10 milioni di volte ai catenacciari, ma non è il mio allenatore preferito in assoluto, nè tantomeno un idolo.

    E' solo che i 13enni infoiati come te, capaci di mistificare qualunque cosa prendendo in esame solo ed esclusivamente ciò che gli conviene, non li sopporto .

  18. #4398
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mi hai appena dato la conferma che non hai la più pallida idea di ciò di cui stai parlando, incluso chi sia Busquets e perchè stava là .
    .
    Cerrrrtto
    Comunque, la parte sugli errori tattici la condivido, sia chiaro.
    E, ripeto, Guardiola non è il mio idolo: lo preferisco 10 milioni di volte ai catenacciari, ma non è il mio allenatore preferito in assoluto, nè tantomeno un idolo.

    E' solo che i 13enni infoiati come te, capaci di mistificare qualunque cosa prendendo in esame solo ed esclusivamente ciò che gli conviene, non li sopporto
    forza, vediamo se finalmente concordiamo:

    Guardiola è sopravvalutato e miracolato, oppure no? Risposa secca.

  19. #4399
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Beh ora miracolato non arriverei a dirlo nemmeno io che lo odio il nandrol-one.
    Zidane è un miracolato


  20. #4400
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Zidane caga in testa a Guardiola. Questo
    al City decide pure di che colore deve essere la carta igienica... al Real durerebbe un anno al massimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su