Champions League ed Europa League 2020 - 2021 Champions League ed Europa League 2020 - 2021 - Pagina 23

Pagina 23 di 236 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 4711

Discussione: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

  1. #441
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Non leggo Frikky che parla delle fialette dell'Atalanta

  2. #442

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comunque l'Inter arriva quarta secondo me non va neanche in Europa League.
    S P É R I A M O

  3. #443
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Non leggo Frikky che parla delle fialette dell'Atalanta
    Sarebbe troppo pure per lui mi sa

  4. #444
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.981

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Ho appena visto l'ampia sintesi di liverpool atalanta, dominio assoluto e non gli han fatto fare nemmeno un tiro in porta, da non crederci

  5. #445
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    ennesima chance sprecata da eriksen stasera dopo il cambio a 2' dalla fine

  6. #446
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ho appena visto l'ampia sintesi di liverpool atalanta, dominio assoluto e non gli han fatto fare nemmeno un tiro in porta, da non crederci
    ad occhio al Liverpool mancavano 6-7 titolari, tra indisponibili e scelte di kloppone

    Resta una bella impresa, sia chiaro
    Ultima modifica di Manu; 26-11-20 alle 00:25

  7. #447
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    La cosa più strana è che l'Inter, dopo 2 punti in 4 partite, è ancora in corsa .

  8. #448
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Non leggo Frikky che parla delle fialette dell'Atalanta
    non penso servano per giocare contro le riserve del Liverpool
    Ultima modifica di Frykky; 26-11-20 alle 07:17


  9. #449
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La cosa più strana è che l'Inter, dopo 2 punti in 4 partite, è ancora in corsa .
    molto difficile se non impossibile anche vincendo le rimanenti 2 partite, al borussia ed al real all'ultima partita basta un biscottone da un punto l'una il real arriva primo nel girone ed il borussia anche se perde con l'inter arriva comunque seconda con il pareggio a madrid

  10. #450
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Beh, il Real con lo Shakhtar ci ha perso .
    Dovesse non vincere il ritorno contro gli ucraini... all'ultima giornata sarebbe praticamente costretto a vincere contro il Borussia.

  11. #451
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Mbeh, ma Conte è allenatore da campionato, e le sue squadre tendono a essere sempre meno belle da vedere, ormai s'è capito... Le lagne dei tifosi mi sembrano eccessive o premature (che poi in giro leggo le stesse cose di quando stava perdendo col Torino: "la squadra non lo segue", sarà per questo che poi ha ribaltato lo 0-2 in mezz'ora). Piuttosto, il grosso cazzo in culo a questo punto mi sembra il probabile terzo posto nel girone con connessa Europa League, dato lo Shakhtar in caduta libera. Puntando tutto sul campionato, e dato che Conte comunque percepirebbe l'impegno come un fastidio, o comunque non vincerebbe il trofeo neanche a 'sto giro, all'Inter verrebbe comodo arrivare quarta, ma, appunto, con gli ucraini in gita premio ammirati ultimamente tocca inventarsi 'na roba da far impallidire Argentina-Perù del '78 .

  12. #452
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    salta sempre fuori sto biscotto, dopo un girone del genere non mi pare il caso

    l'anno scorso in el è arrivata in fondo ma è anche vero che sia stato un torneo particolare (post campionato, gare secche...)
    ci vuole poco ad uscire dall'el comunque, magari non al primo turno contro eventuali scappati di casa ma con i successivi e via

  13. #453
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    salta sempre fuori sto biscotto, dopo un girone del genere non mi pare il caso
    Anfatti non vedo perché il Gladbach dovrebbe accontentarsi del secondo posto, e quindi di un avversario probabilmente molto più ostico nella fase successiva, quando può comodamente andare a prendere a legnate 'sto Real che allo stato attuale pare poca cosa .

    Il problema è che l'Inter deve andare a vincere in Germania .

    ci vuole poco ad uscire dall'el comunque, magari non al primo turno contro eventuali scappati di casa ma con i successivi e via
    Sono sempre quattro/sei/otto gare da fare, da preparare, viaggi, possibili acciacchi o infortuni, energie mentali, ecc. distolte dall'obiettivo vero e unico di Conte: lo scurezze.

  14. #454
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Sono sempre quattro/sei/otto gare da fare, da preparare, viaggi, possibili acciacchi o infortuni, energie mentali, ecc. distolte dall'obiettivo vero e unico di Conte: lo scurezze.
    infatti magari ai 16esimi proprio non ce la fanno ad uscire vincendo per sbaglio con gol di Gagliardini, ma già dagli ottavi possono uscire in scioltezza sicuramente
    certo andata e ritorno sarebbero 4 gare sprecate vero

  15. #455
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Ottima formazione .


  16. #456
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    https://www.calcioefinanza.it/2020/1...ica-ibrahimov/

    Mano pesante della UEFA con il Qarabag e con Nurlan Ibrahimov, capo ufficio stampa del club azero. L’organo di governo del calcio europeo ha infatti deciso di squalificare a vita l’uomo a seguito di alcuni commenti contro l’Armenia pubblicati sui social media.

    «Dobbiamo uccidere gli armeni. Un bambino, una donna, un vecchio: non importa, devi uccidere. Nessuna pietà, nessuna compassione. Se non uccidiamo, uccideranno noi ei nostri figli. Qualunque cosa accada, lo fanno da 120 anni. È necessario ripristinare il “Difai”, anche creare una squadra di assassini», le inaccettabili frasi di Ibrahimov.

    «Dobbiamo uccidere in modo che non osino colpire Barda, Ganja e gli altri nostri territori. Devono sapere che se uno di noi viene ucciso, noi ne uccideremo 100. Dobbiamo uccidere. Che nessuno mi parli di misericordia, di non essere come loro. Il fuoco di un genitore che ha seppellito un bambino a Ganja o Barda non può essere spento confrontandolo con il loro dolore. Tutte le persone devono essere uccise. Tutte, fino all’ultimo», aveva aggiunto.


    A seguito di queste frasi era stata aperta un’indagine disciplinare da parte della UEFA, condotta da un ispettore. Oggi, l’Organo di Controllo, Etica e Disciplina (CEDB) della UEFA ha preso la seguente decisione nei confronti di Ibrahimov e del club:

    Accuse contro il signor Nurlan Ibrahimov:

    Episodio di natura non sportiva – Articolo 11, paragrafo 2, lettera b), in connessione con l’art. 11 (1) DR
    Comportamento razzista – Articolo 14, paragrafo 1, DR
    Accuse contro Qarabag FK:

    Episodio di natura non sportiva – Articolo 11, paragrafo 2, lettera b), in connessione con l’art. 11 (1) DR
    Comportamento razzista – Articolo 14, paragrafo 1, DR

    L’Organo di Controllo, Etica e Disciplina ha deciso di:

    vietare al signor Nurlan Ibrahimov, funzionario dell’FK Qarabag (addetto stampa) all’epoca dei fatti rilevanti, di esercitare qualsiasi attività legata al calcio a vita dalla data in cui è stato provvisoriamente bandito (3 novembre 2020), per il violazione dell’articolo 11 (2) (b) e 14 (1) DR;
    di chiedere alla FIFA di estendere a livello mondiale il suddetto divieto a vita;
    di multare il Qarabag con 100.000 euro per violazione dell’art. 11 (2) (b) e Art. 14 (1) DR.

  17. #457
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.431

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Restarting

  18. #458
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Mi sa che è sempre la stessa, eh , non credo ce ne siano altre... l'altro giorno l'ho vista in Europa League a Granada.

  19. #459
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.431

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Mi sa che è sempre la stessa, eh , non credo ce ne siano altre... l'altro giorno l'ho vista in Europa League a Granada.
    Si per ora è l'unica che ha il patentino per arbitrare gli uomini
    Restarting

  20. #460
    Volo
    Guest

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    in b4 cr7 entra nello spogliatoio e violenta

    il guardialinee


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su