Champions League ed Europa League 2020 - 2021 Champions League ed Europa League 2020 - 2021 - Pagina 113

Pagina 113 di 236 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 2.241 a 2.260 di 4711

Discussione: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

  1. #2241
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    io tiferò contro l'italia sia che ci giochi xxxx sia che non ci giochi................ cazzo faccio fatica a trovare un Italiano appetibile alle supersquadre
    Chiesa toh
    Per l'appunto: continuo a non capire che ti fotta a te, della nazionale .

  2. #2242

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ma poi ora che mi ci fai pensare voi pensate davvero che le supersquadre mandino i propri giocatori in Nazionale

    - - - Aggiornato - - -


    io tiferò contro l'italia sia che ci giochi xxxx sia che non ci giochi................ cazzo faccio fatica a trovare un Italiano appetibile alle supersquadre
    Chiesa toh
    Barella? Verratti? Donnarumma?

  3. #2243
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    I soldi li fanno molto piu facilmente per semplicissimi motivi
    - piu partite, piu introiti
    Non è per niente detto.
    All'inizio sarà senz'altro così ma al decimo Real-United...
    - tutte partite con squadre iper blasonate, piu introiti
    Vedi sopra: le partite tra squadre blasonate smetteranno di essere un evento e diventeranno la norma. E questo significa che l'interesse calerà.
    - non esisterá nessuna competizione che si avvicini come appeal a questa quindi tirerá molti piu soldi di sponsor, piu introiti
    Neanche adesso c'è nessuna competizione che si avvicicna minimamente alla CL, quindi non c'è differenza su questo aspetto.
    - non ci sará un organismo esterno che si succhia i soldi (FIFA/UEFA) ma saranno redistribuiti tra i club ed eventuali investitori, quindi piu introiti
    E questo, quanto potrà incidere?
    Quanti sono, i soldi che dalla UEFA vanno ad altre squadre e non a quelle che fanno strada in CL?

    Ma soprattutto, stiamo parlando di ricavi che dovrebbero essere (se ho ben capito) il TRIPLO di quelli attuali.
    Sicurosicuro, che quel che hai elencato tu basterà per triplicare i ricavi?

  4. #2244

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Tom guarda, non so come dirtelo, ma non capisci niente. Non gira cosi, non esiste il decimo real manchester, perché ce ne saranno 2 o al massimo 4 all'anno, se hanno davvero sfiga di incrociarsi ai playoff. Capisco che vuoi difendere a tutti i costi, ma non va cosí. Guarda l'eurolega, guarda l'nba, cosi sará il calcio. E a loro non fotte un cazzo di te italiano che segui il calcio da quando sei nato, non sei tu il loro pubblico, non sei tu a dargli gli incassi.
    Seriamente, non c'ho neanche voglia di cercare di spiegarti, ti dico solo che se fanno cose del genere e dicono certi numeri, se JP Morgan parte con 3.5 miliardi lanciati in faccia ai club, gente molto MOLTO MOLTISSIMO piu sveglia di noi e che ne capisce piu di noi, si é fatta i suoi begli studi e business plan.
    Ma che seriamente pensi che questi tirino le cose a campare? ma per favore dai.

  5. #2245
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Ma vai a farti un giro a Cuba, economista dei miei stivali, oltre le solite banalità non riesci proprio ad andare .

    Già il paragone con la NBA dice tutto su quanto ne hai "capito" tu, di quella lega.

  6. #2246

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Eh invece te parlia dall'alto di?

    - - - Aggiornato - - -

    Ma poi cosa c'entra cuba?

  7. #2247
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Mi immagino la povera sky che ha pagato 3 anni di diritti champions dove le big neanche ci giocheranno


    Everybody Lies...

  8. #2248
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.645

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Ma Tomlovin ha capito che i grandi club credono, a buona ragione, che una superlega "chiusa" venderà molto meglio di un carnaio come la CL attuale dove si qualificano e giocano Ludogorets, Dinamo Kiev, Sparta Praga, Salzsburg ed altre squadre di cui frega un cazzo a nessuno? Ma nessuno eh????

  9. #2249

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma vai a farti un giro a Cuba, economista dei miei stivali, oltre le solite banalità non riesci proprio ad andare .

    Già il paragone con la NBA dice tutto su quanto ne hai "capito" tu, di quella lega.
    no questo la dice lunga su quanto tu non capisca un cazzo. Io a differenza tua ho visto anche l'nba dal vivo, e nonostante ci siano VENTORDICI partite tra squadra A e squadra B in ogni fottuta stagione, i palazzetti sono sempre piuttosto pieni. E i soldi girano continuamente. Girano anche quando si affrontavano i Knicks coi 76ers anni fa.
    Mi fa piacere che parli dall'alto del nulla eh, ma magari sei tu che dici stronzate.

  10. #2250
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    sarebbe da capire se ci sarà o meno il salary cap

  11. #2251

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma Tomlovin ha capito che i grandi club credono, a buona ragione, che una superlega "chiusa" venderà molto meglio di un carnaio come la CL attuale dove si qualificano e giocano Ludogorets, Dinamo Kiev, Sparta Praga, Salzsburg ed altre squadre di cui frega un cazzo a nessuno? Ma nessuno eh????
    no ma lascia perdere lo vedi, é talmente incazzato di sta cosa, che rifiuta la realtá dei fatti, ovvero che economicamente questa cosa convenga a quei club.
    Non riesce ad accettare che Slavia Praga - Juventus andata e ritorno genererá sicuramente molti meno introiti rispetto a Juventus - Arsenal andata e ritorno.

  12. #2252
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Io parlo dall'"alto" di ciò che penso, a differenza di chi (come te) si limita a "hanno ragione loro sicuramente, se la sono studiata". In pratica, sei la rinuncia vivente ad avere un qualunque pensiero o opinione, sei dell'idea che se la fanno "quelli lassù" hanno sicuramente già calcolato tutto.
    E probabilmente fai anche bene perchè, da quel che scrivi, mi par di capire che non sai manco di che parli (il paragone con la NBA è ridicolo, è stato detto più volte il perchè ma tu ancora non l'hai afferrato).

    Cosa c'entri Cuba, te l'ho spiegato ieri sera .

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    no ma lascia perdere lo vedi, é talmente incazzato di sta cosa, che rifiuta la realtá dei fatti, ovvero che economicamente questa cosa convenga a quei club.
    Non riesce ad accettare che Slavia Praga - Juventus andata e ritorno genererá sicuramente molti meno introiti rispetto a Juventus - Arsenal andata e ritorno.
    Il problema è che, a differenza tua, non mi fermo qua.
    Ma, ripeto, tu sei liberissimo di limitarti a quel che senti di poter comprendere.

  13. #2253

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Oh gesu qualcuno scriva ad agnelli che tomlovin ha studiato il suo business plan e questa idea non ha fondamenta presto

  14. #2254
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Tom ci sono fior fiori di economisti, avvocati, banchieri, direttori di marketing dietro sta cosa, ne sapranno di più di te no?
    O vuoi dire che tu ne sai di più?


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  15. #2255
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    no questo la dice lunga su quanto tu non capisca un cazzo. Io a differenza tua ho visto anche l'nba dal vivo, e nonostante ci siano VENTORDICI partite tra squadra A e squadra B in ogni fottuta stagione, i palazzetti sono sempre piuttosto pieni. E i soldi girano continuamente. Girano anche quando si affrontavano i Knicks coi 76ers anni fa.
    Mi fa piacere che parli dall'alto del nulla eh, ma magari sei tu che dici stronzate.
    Il che non significa che tu ci abbia capito nulla, di come funziona quella lega.
    E infatti, hai fatto paragoni cretini.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Tom ci sono fior fiori di economisti, avvocati, banchieri, direttori di marketing dietro sta cosa, ne sapranno di più di te no?
    O vuoi dire che tu ne sai di più?
    Hai studiato insieme a TGG, vero?
    Le risposte sono le stesse.

    Comunque, sarò libero di pensare che questa roba è una merda e si sono fatti male i conti, oppure devo seguire il gregge come fate voi due ?

  16. #2256

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Si si tom non hai manco capito che il mio paragone con l'nba, porca di quella merda, non é sulla competizione che c'é, non é su come é strutturata e fatta, era l'esempio di come PARTITE SU PARTITE A CAZZO INUTILI MA CON GRANDI SQUADRE portino pubblico SEMPRE E COMUNQUE. Ma te vuoi vederci il cazzo che vuoi nei miei post quindi continua pure.
    Ma sicuramente ripeto hai ragione tu, non so magari se vuoi anche poi farmi un corso di architettura delle applicazioni te ne sarei grato visto che a quanto pare il fatto che tu non ti ponga limiti sui limiti delle tue conoscenze mi fa credere che dunque tu possa far il tuttologo e spiegarmi un po' qualunque cosa, anche su cose in cui in teoria io ho un po' piu di esperienza.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il che non significa che tu ci abbia capito nulla, di come funziona quella lega.
    E infatti, hai fatto paragoni cretini.

    - - - Aggiornato - - -


    Hai studiato insieme a TGG, vero?
    Le risposte sono le stesse.

    Comunque, sarò libero di pensare che questa roba è una merda e si sono fatti male i conti, oppure devo seguire il gregge come fate voi due ?
    Puoi pensare che é una merda, la penso anche io che non é una bella cosa, ma un conto é pensare che non ti piace un conto é pensare di essere meglio informato e piu calcolatore di JP Morgan e di 12 club di calcio europei milionari con presidenti che piu o meno sono invischiati in aziende mondiali e spesso fanno il bello e il cattivo tempo con gli stati di appartenenza.

  17. #2257
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Si si tom non hai manco capito che il mio paragone con l'nba, porca di quella merda, non é sulla competizione che c'é, non é su come é strutturata e fatta, era l'esempio di come PARTITE SU PARTITE A CAZZO INUTILI MA CON GRANDI SQUADRE portino pubblico SEMPRE E COMUNQUE. Ma te vuoi vederci il cazzo che vuoi nei miei post quindi continua pure.
    Ma sicuramente ripeto hai ragione tu, non so magari se vuoi anche poi farmi un corso di architettura delle applicazioni te ne sarei grato visto che a quanto pare il fatto che tu non ti ponga limiti sui limiti delle tue conoscenze mi fa credere che dunque tu possa far il tuttologo e spiegarmi un po' qualunque cosa, anche su cose in cui in teoria io ho un po' piu di esperienza.

    - - - Aggiornato - - -



    Puoi pensare che é una merda, la penso anche io che non é una bella cosa, ma un conto é pensare che non ti piace un conto é pensare di essere meglio informato e piu calcolatore di JP Morgan e di 12 club di calcio europei milionari con presidenti che piu o meno sono invischiati in aziende mondiali e spesso fanno il bello e il cattivo tempo con gli stati di appartenenza.
    1) Non hai ancora capito un cazzo del discorso sulla NBA e su come funziona, ecco perchè continui a scrivere scemenze.
    2) Non ho detto che ho ragione o sono più informato, ho detto che secondo me stanno prendendo una cantonata enorme anche sul piano economico. Ripeto, se tu vuoi accodarti in base a "ne sanno di più loro", sei liberissimo di farlo. Ma non puoi impedire a nessuno di NON farlo. Concetto semplice, spero che stavolta ti arrivi.
    Ma tu, dove hai vissuto in questi anni, scusa? Non hai mai visto tutti i megaprofessionisti di economia/finanza fare buchi nell'acqua clamorosi, con conseguenze devastanti? Sembri venire da Marte o giù di lì.

    PS: "tuttologo" è il termine che gli ignoranti usano per definire quelli che ne sanno più di loro.
    Non che io sappia chissà che, eh... ma a rifugiarmi in "sei un tuttologo" non ci sono ancora arrivato.

  18. #2258

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Tom va bene, ma se la cantonata fosse che al posto di 10 miliardi ne ricavano 8, comunque sono TANTISSIMO più alti coi budget che la champions, ma anche se cannassero del 50%, stiamo parlando di cifre enormi. Non ti piace che parlo di nba? Benissimo come vuoi te, in realtà un parallelismo su alcune cose le si può fare, non su tutto, ma va bene. Allora Eurolega di basket, è la stessa identica cosa. Han fatto esattamente come Stan facendo loro. E i soldi gli han dato ragione

    - - - Aggiornato - - -

    E ripeto per la millesima volta che non mi piace questa idea. Per niente. Ma attaccarla sul piano economico è la cosa più sbagliata, per me é l’unico punto su cui é completamente inattaccabile

  19. #2259
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Tom però ammetterai che se 12 top club con top manager + Jp Morgan + pare Amazon organizzano sto teatrino, qualche studio di fattibilità ci sarà
    Poi se fanno una figura di palta sono il primo ad essere felice

  20. #2260
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.645

    Re: Champions League ed Europa League 2020 - 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Tom ci sono fior fiori di economisti, avvocati, banchieri, direttori di marketing dietro sta cosa, ne sapranno di più di te no?
    O vuoi dire che tu ne sai di più?


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Ovvio che ne sappia molto di più. Cioè, cazzo... vuoi mettere gli analisti di JP Morgan e di tutte le squadre con il nostro Tomlovin?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su