[SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 158 di 158

Discussione: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

  1. #141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Quest'anno lo scudetto è nerazzurro Atalanta o Inter


    - - - Aggiornato - - -

    beh non è che la lazie abbia sta potenza di fuoco e che il mercato quest'anno sia stato semplice...

  2. #142
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Mi stavo giusto chiedendo che cacchio ci eravate venuti a fare, a scrivere qua dentro.
    Poi ho realizzato.

  3. #143
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Escalante, Muriqi, Fares , Reina
    Hoedt è ancora in hotel ad aspettare?
    qualche tizio dalla salernitana

    peccato per David Silva

  4. #144
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.978

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    La Lazio mi lascia perplesso.
    Zero acquisti.
    Che vogliono fare in cl? Mah.

    Inzaghi piange per il calendario.


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    E cosa dovrebbero fare in CL esattamente, oltre a fare presenza e incassare i soldi dei gironi?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #145
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    E cosa dovrebbero fare in CL esattamente, oltre a fare presenza e incassare i soldi dei gironi?
    Beh, è quello che si diceva pure dell'Atalanta ("come osano questi levare un posto a squadre ben più titolate e attrezzate, ecc."), Atalanta che poi è arrivata a un passo dal farsi stuprare in finale dal Bayern, Garcia permettendo. Magari con qualche acquisto mirato, hai visto mai .

  6. #146
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Certo che, a parte il fatto che è forte, l'Atalanta continua ad avere un culo pazzesco !
    Li avete visti, i gol di ieri?

    Nel primo, hanno vinto quindicimila rimpalli (persino il tocco finale prima del gol è di un laziale).
    Poi Immobile ha preso la traversa a due metri dalla porta.
    Il terzo gol è un assist di Patrick preciso preciso sui piedi di Gomez.
    Nel quarto, c'è una palla persa stupidamente dai laziali in fase di ripartenza ma vabbè, quello è anche merito dell'Atalanta e di come pressa.

  7. #147
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.978

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Beh, è quello che si diceva pure dell'Atalanta ("come osano questi levare un posto a squadre ben più titolate e attrezzate, ecc."), Atalanta che poi è arrivata a un passo dal farsi stuprare in finale dal Bayern, Garcia permettendo. Magari con qualche acquisto mirato, hai visto mai .
    ovviamente è un discorso tutto 'sulla carta', bisogna aspettare i sorteggi dei gironi.

    L'anno scorso per l'Atalanta mi pare l'abbiamo detto un pò tutti qui dentro che, meriti indubbi a parte, hanno avuto abbastanza culo, a partire dal sorteggio del girone abbordabilissimo, passando per il fatto che si son qualificati con 7 punti fatti (di cui i tre decisivi ottenuti nell'ultima partita grazie ai regali della difesa imbarazzante dello Shaktar), poi pescando la squadra più abbordabile agli ottavi e non dimenticando che il PSG si è mangiato di tutto prima della doppietta nel finale


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #148
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    "Di tutto" mi pare eccessivo. Diciamo che il PSG ha meritato nel complesso di passare il turno ma bene o male l'Atalanta, anche grazie al trucco del menare sistematico appena un'azione accenna a diventare pericolosa, aveva retto bene. Situazione durata finché ne ha avuti in campo undici abili. Peraltro la Dea fece bella figura anche al ritorno col City, era ancora la quarta del girone, quindi con cose in palio, dimostrando pertanto di poter stare bene nella competizione (se ci gioca la Lazio degli ultimi tempi mi sa che ci vuole il pallottoliere), dopo aver pagato l'inevitable scotto dell'inesperienza con quell'avvio di competizione disastroso.

  9. #149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    mettiamoci pure il covid fra i colpi di culo, che cmq ha sparigliato le carte in tavola per tutti.

    L'atalanta ha passato il girone con 7 punti, 2 vittorie e 1 pareggio, ripeto DUE VITTORIE e UN PAREGGIO, in un girone ridicolo, dove è riuscita a perdere con shaktar e dinamo zagabria (4 a 0, mica cotiche). Ha avuto solo culo che dinamo e shaktar han pareggiato due volte fra di loro, perchè se una delle avesse vinto almeno una partita, sarebbero giustamente usciti.

    Ora va bene fare i complimenti ecc.. ecc.. come è giusto e anche meritato che sia, ma non facciamola passare per una squadra da finale CL.

  10. #150
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo che, a parte il fatto che è forte, l'Atalanta continua ad avere un culo pazzesco !
    Li avete visti, i gol di ieri?

    Nel primo, hanno vinto quindicimila rimpalli (persino il tocco finale prima del gol è di un laziale).
    Poi Immobile ha preso la traversa a due metri dalla porta.
    Il terzo gol è un assist di Patrick preciso preciso sui piedi di Gomez.
    Nel quarto, c'è una palla persa stupidamente dai laziali in fase di ripartenza ma vabbè, quello è anche merito dell'Atalanta e di come pressa.
    L'Atalanta è in completo god mode.
    Ai giocatori riesce tutto, Gosens ha segnato 10 gol nella stagione scorsa e sembra aver ricominciato nello stesso modo. Ieri segna, poi fa un assist un po' strano ma perfetto per Hateboer.
    Vedere Hateboer che calcia al volo un pallone spiovente allargando il piatto e mettendo la palla nel sette è una cosa inconcepibile.

    Sembra di vedere una squadra buggata di FIFA.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  11. #151
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

    Ora va bene fare i complimenti ecc.. ecc.. come è giusto e anche meritato che sia, ma non facciamola passare per una squadra da finale CL.
    Manco il Lione in teoria è squadra da semifinale di Champions, allora, ma è stato bene nella competizione, non sfigurando nemmeno contro il Bayern, risultato a parte (nel primo tempo sarebbe potuta girare in maniera differente). Nella prima partita con lo Shakhtar peraltro l'Atalanta avrebbe meritato di vincere e fu molto sfortunata. Il Valencia non è uno squadrone ma gli ha dato quattro pere all'andata e quattro al ritorno, eh (e il campionato l'aveva finito davanti a quel Siviglia che ha fatto fuori Roma e Inter in EL): mi pare una bella dimostrazione di forza. Insomma, l'Atalanta non sarà certo mai la favorita alla vittoria finale, e neanche ci va vicina, ma mi pare evidente che, ora che ha fatto esperienza e con tutta la fiducia accumulata, costituisca un ostacolo di tutto rispetto per chiunque.

  12. #152
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    98 gol segnati in campionato nella scorsa stagione e +50 differenza reti. Tutta fortuna.

  13. #153
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.680

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Che teneri quelli che accusano l'atalanta di doping

  14. #154
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Ma perchè la gente legge "fortuna" e capisce "solo fortuna" ?
    Sono stati (e continuano ad essere) forti e fortunati, non capisco che problema ci sia a dirlo.

    Cioè, i motivi per cui dico una cosa del genere, li ho detti chiari, mi pare: senza la fortuna, contro la Lazio l'Atalanta avrebbe fatto la metà dei gol e forse ne avrebbe preso uno in più.
    Sarebbe finita 2-2.
    I loro meriti ce li hanno (soprattutto nel modo di giocare); ma come fa a essere un tuo merito, quando l'avversario ti piazza il pallone per il tiro?

    E mi pare pure difficile dire che l'Atalanta quei gol li avrebbe fatti comunque: non ho visto la partita ma negli highlights non si vede nessun'altra occasione degna di nota e i tiri totali nello specchio sono stati SEI. Con quattro gol, di cui due in quel modo.

  15. #155
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.978

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma perchè la gente legge "fortuna" e capisce "solo fortuna" ?
    Sono stati (e continuano ad essere) forti e fortunati, non capisco che problema ci sia a dirlo.

    Cioè, i motivi per cui dico una cosa del genere, li ho detti chiari, mi pare: senza la fortuna, contro la Lazio l'Atalanta avrebbe fatto la metà dei gol e forse ne avrebbe preso uno in più.
    Sarebbe finita 2-2.
    I loro meriti ce li hanno (soprattutto nel modo di giocare); ma come fa a essere un tuo merito, quando l'avversario ti piazza il pallone per il tiro?

    E mi pare pure difficile dire che l'Atalanta quei gol li avrebbe fatti comunque: non ho visto la partita ma negli highlights non si vede nessun'altra occasione degna di nota e i tiri totali nello specchio sono stati SEI. Con quattro gol, di cui due in quel modo.
    allo stesso modo non vedo il problema se diciamo che hanno avuto 'fortuna' nelle SEI partite del girone di CL, dove nel 99,9% dei casi 7 punti fatti equivalgono al terzo o al quarto posto


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #156
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    In effetti, non è che l'Atalanta abbia creato assai ieri sera, al massimo 1-2 occasioni a parte i gol. Ma comunque è stata brava a sfruttare tutte le debolezze della Lazio (e sono tante). Parlavo maggiormente della Champions dell' anno scorso. Ok, va bene che il girone è stato relativamente facile, anche se non esistono gironi facili per una debuttante, ma sono stati bravi a passare il turno dopo essere partiti con 3 sconfitte e questo è sicuramente un merito. Anche col PSG se la sono giocata fino alla fine e sono arrivati ad un passo dalla semifinale.

  17. #157
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    Meh, ribadisco: sono in god mode.
    Gli riesce tutto, giocano con una fiducia pazzesca e quello che ne viene fuori è che anche uno come Hateboer ti piazza il golazo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  18. #158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [SERIE A Giornata 1]Si riparte con la Fiorellina sul velluto granata

    dopo essere stato per mesi con una bresciana non posso che dire FORZA ATALANTA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su