Visualizzazione Stampabile
-
Re: 7a giornata
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Ma uno che ti posta i frame finali del fallo su Ottusangolo, prendendolo da RaffoSport, attendibilissimo e poi lo mette qui, quando ora ho rivisto le immagini ed il giocatore laziale gli passa davanti e gli da una manata, involontaria, non forte, ma sempre manata, che attendibilita' puo' avere...giuto a Colordado.
E cade a scoppio ritardato? :asd:
È abbastanza esauriente il filmato di Dybala?
Che ne dici?
-
Citazione:
frittole
Ma uno che ti posta i frame finali del fallo su Ottusangolo, prendendolo da RaffoSport, attendibilissimo e poi lo mette qui, quando ora ho rivisto le immagini ed il giocatore laziale gli passa davanti e gli da una manata, involontaria, non forte, ma sempre manata, che attendibilita' puo' avere...giuto a Colordado.
Più tardi guardo con calma le immagini su dazn, però non è certo da oggi che i vari dibala e Cuadrado si sono fatti una certa nomea. E non per sfortunate coincidenze. Quindi?
-
-
Citazione:
Volo
kontro tutto e tutti?
Non mi pare che ci stiamo lamentando degli arbitri.
Possiamo prendersela solo con noi stessi per il pareggio di oggi
-
Citazione:
ryohazuki84
chi ha mikytarcoso al fantacalcio?
:o
vediamo se riesco a non vincere lo stesso, contro ho già lautaro e CiaoPedro
-
Citazione:
nicolas senada
Più tardi guardo con calma le immagini su dazn, però non è certo da oggi che i vari dibala e Cuadrado si sono fatti una certa nomea. E non per sfortunate coincidenze. Quindi?
nonono non sto parlando di Dybala, li ha fatto una minchiata lui, senza dubbio...e' stato stupido e da quella stupidata e' nato il goal laziale.
-
Osimen Napoli in vantaggio
-
Roma, stop alle convocazioni dei giocatori nelle Nazionali: manca l’ok della Asl
La squadra costretta ad attenersi al protocollo casa-lavoro-casa. Il placet potrebbe comunque arrivare nelle prossima ore https://www.forzaroma.info/news-as-r...lok-della-asl/
-
Citazione:
felaggiano
Certo che se lo sarebbe meritato, ha fatto una roba vergognosa.
Per quanto mi riguarda i simulatori li punirei in maniera severissima, tutti e sempre; purtroppo però si è andati nella direzione completamente opposta, questi comportamenti vengono incoraggiati.
E' il motivo per cui la richiesta di squalifica è ridicola, mi limitavo a farlo notare. E mi stupivo dell'incredibile capacità di Damon di scrivere cazzate anche quando avrebbe ragione, non è semplice.
No è che semplicemente ti secca darmi ragione e ti arrovelli con questi discorsi. :asd:
-
il peggior attacco della serie a (capocannoniere Tavolino) si porta sul 2-0 a san siro
no ma bravi eh
-
mo' le Asl hanno bloccato la partenza di alcuni giocatori per le nazionali, ma la Asl Napoli 1 è comandata da De Luca e De Laurentiis :sisi:
-
non ho seguito :giocatori che han giocato oggi, bloccati dalle asl perché?
-
Visto niente, sorrido per l'autogoal del terzino della nazionale
-
Citazione:
Drake Ramoray
non ho seguito :giocatori che han giocato oggi, bloccati dalle asl perché?
per la famosa bolla
-
Citazione:
Vitor
per la famosa bolla
continuo a non capire
ma cercherò più informazioni
un altro rigore per ibra intanto
-
se partono per le nazionali escono dalla bolla, almeno così mi sembra di aver capito.
-
Citazione:
Vitor
se partono per le nazionali escono dalla bolla, almeno così mi sembra di aver capito.
ma perché vale per alcuni giocatori e non per tutti?
-
perché alcune asl hanno deciso in un modo e altre in un altro
che poi è la stessa cosa successa un mese fa :look:
-
-
Ibra dà. Ibra toglie.
:snob: