8a giornata, campionato ci sei mancato 8a giornata, campionato ci sei mancato - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: 8a giornata, campionato ci sei mancato

  1. #61
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: 8a giornata, campionato ci sei mancato

    Cmq nel frattempo Marelli ha sentenziato:

    - ibra da arancio (più rosso che giallo)
    - il gol del Napoli parte da un fallo palese su kessie (notato chiaramente anche ieri sera in presa diretta)
    - il rigore del 3 2 dell'inter era effettivamente da considerarsi fuorigioco (pure qui, mi pareva strano che, se hakimi parte a mille all'ora da fuorigioco e in 2 secondi arriva a prendere il pallone da dietro a nkulu, possa essere considerato buono....)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #62
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 8a giornata, campionato ci sei mancato

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    'diffidare dal fare controlli più approfonditi'
    Sembra una frase detta da monty burns dei Simpson quando gli fanno i controlli a sorpresa alla centrale nucleare
    Neanche.
    "Appurati" .

    Ma forse è roba della compagnia (bulgara, o quel che è) che gli ha venduto il catorcio.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: 8a giornata, campionato ci sei mancato

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    'diffidare dal fare controlli più approfonditi'
    Sembra una frase detta da monty burns dei Simpson quando gli fanno i controlli a sorpresa alla centrale nucleare

  4. #64
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: 8a giornata, campionato ci sei mancato

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #65

    Re: 8a giornata, campionato ci sei mancato

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Cmq nel frattempo Marelli ha sentenziato:

    - ibra da arancio (più rosso che giallo)
    - il gol del Napoli parte da un fallo palese su kessie (notato chiaramente anche ieri sera in presa diretta)
    - il rigore del 3 2 dell'inter era effettivamente da considerarsi fuorigioco (pure qui, mi pareva strano che, se hakimi parte a mille all'ora da fuorigioco e in 2 secondi arriva a prendere il pallone da dietro a nkulu, possa essere considerato buono....)
    Io ho letto da più parti che è stato corretto dare il rigore all’Inter. Secondo me é una situazione borderline, però lo stop di petto è una giocata fatta senza che hakimi lo ostacolasse. O si mette che ci devono essere due tocchi o come fai a definirlo sbagliato? Parlo senza voler dare ragione all’Inter di principio, è che così per forza le interpretazioni possono essere varie

  6. #66
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: 8a giornata, campionato ci sei mancato

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io ho letto da più parti che è stato corretto dare il rigore all’Inter. Secondo me é una situazione borderline, però lo stop di petto è una giocata fatta senza che hakimi lo ostacolasse. O si mette che ci devono essere due tocchi o come fai a definirlo sbagliato? Parlo senza voler dare ragione all’Inter di principio, è che così per forza le interpretazioni possono essere varie
    la spiegazione di Marelli è stata pressapoco questa:
    Hakimi è in fuorigioco chiaro (di almeno un metro e mezzo), da questa posizione di fuorigioco 'palese' alle spalle di nkulu parte come un razzo e in un paio di secondi netti arriva a rubargli il pallone. Quindi trae vantaggio nell'immediato (un paio di secondi) dall'essere partito da una posizione di fuorigioco (dove nessuno del Torino se lo stava filando perchè palesemente 'oltre'), quindi sarebbe da considerare 'attivo' a tutti gli effetti.
    Ha anche citato la normativa a supporto di questa sua lettura.

    Effettivamente è un caso abbastanza al limite, perchè (questa è una riflessione mia) nkulu cmq la stoppa e poi la lascia lì alla 'facile' portata di un altro giocatore
    Ad esempio però, domenica sera Rebic lanciato in fuorigioco palese ha frenato e ha lasciato scorrere la palla per il difensore del Napoli: appena quest'ultimo l ha presa lo ha attaccato e allora gli è stato fischiato fuorigioco 'attivo'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #67
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: 8a giornata, campionato ci sei mancato

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Stuart

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su