L'Inter la peggiore squadra per organizzazione della Serie A vista quest'anno secondo me.
Massa![]()
Non so se peggio l’Inter o l’arbitro
1-0, 11vs10, si mette col 541.
Alla fine ha reso la sconfitta meno amara, non riesco a smettere di ridere.
Ma tu non eri quello che s'incazzava quando si faceva notare quanto fosse ridicolo Chiesa (in maglia viola) sempre per terra?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Il rigore su chiesa è un rigore che se fischi non togli perché il tocco c’è. Ma il rigore è tutt’altro che sacrosanto, e infatti ho visto più giornalisti indicare che non lo fosse, ma gli stessi miei amici juventini lo han detto. Chiesa prende un calcetto che non ti farebbe neanche il solletico, e dopo 1 secondo di delay crolla in area. Var inattuabile ma non ditemi che quella roba è rigore sacrosanto suvvia.
mi hanno anticipato:
ma soprattutto:
beninteso che anche per me il rigore 'a termini di regolamento' ci sta, certo che vedere Chiesa che per l'appunto cade con il lag dopo un pezzo che ha sentito il 'tocco' oppure Cuadrado che stramazza a terra toccandosi come se invece di una strisciata di coscia avesse preso un colpo secco sono due perle da![]()
perle che, conoscendo i tre galli, probabilmente vedremo proposte e riproposte spesso![]()
Per me è proprio borderline: Chiesa viene contemporaneamente sgambettato e trattenuto, poi cade con un lag di un secondo.
Puoi darlo o non darlo, non c'è nessuno scandalo.
Ma "scandaloso" è veramente da morire dal ridere.
(Per inciso il rosso a deroon era sacrosanto invece, quello si.)
Non l'ho visto, ma se è così come lo descrivete è rigore, pure se casca ora a casa sua. Le decisioni degli arbitri sono molto più binarie di come le facciamo, e il margine di discrezionalità (a episodio rilevato) assai più ristretto di come ce lo immaginiamo.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk