Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
gollino![]()
non sarà un rigorone ma il contatto c'è ed è anche abbastanza visibile
pollo quello dell'atalanta
vero, ed è esattamente il motivo per cui ogni calciatore si butta per terra appena sente il contatto![]()
Cuadrado è molto peggio di entrambi, tende a cadere appena qualcuno gli si avvicina o lo guarda troppo intensamente.
Dybala i calci li prende sul serio, accentua le cadute in maniera (purtroppo) perfettamente normale ma ormai hai deciso che è un becero simulatore e non cambierai mai idea.
a dire il vero ho sempre scritto che è bravo ad accentuare e/o drammatizzare i contatti che subisce, mica che non li prende
Non sono juventino, non seguo ovviamente tutte le partite della juve, e vado a memoria: caduta dopo il contatto con SMS con la Lazio, caduta contro una 'piccola' di recente dopo che lui ha fatto fallo pestando un avversario, caduta pirotecnica in area col Lione (andata prima del lockdown).... e queste son le prime di recenti che mi vengono in mente a spot, senza starci a pensare![]()
Damon non costringermi a postare i video dei rigori di Milan fiorentina
Non mi devi convincere del fatto che Dybala accentui i contatti e occasionalmente li simuli proprio, lo so benissimo. Ma quel giochino che hai appena fatto può essere ripetuto per il 90% degli attaccanti con identici risultati per cui non capisco perché prendersela con lui in particolare, non è niente di eccezionale da quel punto di vista.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Un attaccante che cerca il contatto con un avversario e poi, che lo tocchi o meno, si rotola a terra sarebbe una roba inedita? Boh, io sono sempre più interdetto.
Poi è vero che faceva ridere (oddio, io in quell'occasione avrei voluto piuttosto picchiare Dybala ma non ero neutrale) ma non c'entra.
Ultima modifica di felaggiano; 18-12-20 alle 12:09
Ultima modifica di Damon; 18-12-20 alle 12:55
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
il fatto che a memoria mi ricordi qualche episodio di Dibala (recente, senza contare i vecchi visto che la nomea se la porta dietro da tempo) nonostante non segua pedissequamente tutte le partite della Juve dimostra che è qualcosa che spunta fuori dal 'normale'
poi oh, è chiaro che non sono juventino, per quello che può valere ai fini del mio metro di giudizio...
vabè questa in effetti è una roba che si vede MOLTO raramente, grazie al signore
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)