Re: Giornata 16 - C'è tanta voglia di Milan vs ASL di Torino
Ma Damon, che ci commenta l'episodio del gol del Milan e il solito complotto?
Dov'è :uhm: ?
E soprattutto, cazzo c'entra qua dentro la "politica" (diciamo così) USA?
Abbiamo perso meritatamente contro la peggiore espressione della mafia del pallone. Meglio prendere gol di testa dal portiere a Benevento che perdere contro sta gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vox
Abbiamo perso meritatamente contro la peggiore espressione della mafia del pallone. Meglio prendere gol di testa dal portiere a Benevento che perdere contro sta gente.
La faccia come il culo :bua:
Con un arbitro normale il primo gol era annullato ogni volta :bua:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Vox
:rotolul:
sticazzi degli arbitri, mi tengo quanto di buono fatto e le varie fasi di possesso, piuttosto raffazzonati abbiamo retto l'urto, e speriamo di riavere i titolari, ci si becca al ritorno :snob:
E comunque ripeto che gli DEI del calcio non vogliono l'Inter capolista, è evidente :fag:
Citazione:
Camus
La faccia come il culo :bua:
Con un arbitro normale il primo gol era annullato ogni volta :
La Juve ha meritato, infatti con 700M in rosa è obbligata a vincere tutto. Siete i più forti. Quando noi mettiamo dentro Colombo, Maldini e Kalulu e voi 100.000.000 di valore mi chiedo ancora come è possibile che non siate primi.
Citazione:
Danny2h
sticazzi degli arbitri, mi tengo quanto di buono fatto e le varie fasi di possesso, piuttosto raffazzonati abbiamo retto l'urto, e speriamo di riavere i titolari, ci si becca al ritorno :snob:
E comunque ripeto che gli DEI del calcio non vogliono l'Inter capolista, è evidente :fag:
abbiamo già vinto, potrebbero anche interrompere il campionato
Citazione:
tomlovin
Ma Damon, che ci commenta l'episodio del gol del Milan e il solito complotto?
Dov'è :uhm: ?
si starà caricando per venire a parlarci del mancato secondo giallo a Bentancur
Citazione:
Vox
La Juve ha meritato, infatti con 700M in rosa è obbligata a vincere tutto. Siete i più forti. Quando noi mettiamo dentro Colombo, Maldini e Kalulu e voi 100.000.000 di valore mi chiedo ancora come è possibile che non siate primi.
Minchia brutto non potersi attaccare al l'arbitraggio a sto giro. Si passa agli ingaggi. Patetico
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bigclouds
Minchia brutto non potersi attaccare al l'arbitraggio a sto giro. Si passa agli ingaggi. Patetico
Oddio, più che altro stasera è andata esattamente come ci si aspettava oggi pomeriggio quando si è avuta la lista definitiva delle assenze da una parte e dall'altra :bua:
La Juve ha schierato centrocampo e attacco con tutti potenziali 'titolari' e ancora aveva dei cambi validi in panchina. Il Milan ha dovuto mettere un terzino a fare il centrocampista centrale, dei panchinari sulle due ali e uno che corre 10 minuti a partita come punta, il tutto con nessun cambio degno di questo nome a disposizione.
Non che ci volesse molto a prevedere l'esito finale con delle premesse del genere...
Citazione:
Bigclouds
Minchia brutto non comprendere il testo. Bisogna provare coi disegni. Il Milan è una squadra da 4o 5o posto, la Juve (che per me andava radiata) invece ha investimenti e asset societario e deve essere prima in tutto, CL compresa. Patetico è vederla a -7 e veder dovere intervenire la giustizia sportiva per far rigiocare col Napoli. Il campionato è lungo, vedrai che vincerete tutto anche questo anno.
Citazione:
Vox
Quello tutto vero, la juve ha una rosa superiore e con un allenatore in panchina sarebbe prima ed è anche vero che con quello che costa o vince o è un fallimento.
Il problema è che oggi se il Milan ha perso non è stato colpa dell’arbitro e se la juve ha vinto nemmeno.
Oggi al Milan andava annullato un gol e alla juve manca il secondo giallo a bentancur
Citazione:
Vox
Minchia brutto non comprendere il testo. Bisogna provare coi disegni. Il Milan è una squadra da 4o 5o posto, la Juve (che per me andava radiata) invece ha investimenti e asset societario e deve essere prima in tutto, CL compresa. Patetico è vederla a -7 e veder dovere intervenire la giustizia sportiva per far rigiocare col Napoli. Il campionato è lungo, vedrai che vincerete tutto anche questo anno.
Ok manca il solito lamento arbitrale. Il resto sono una serie di cazzate davvero notevoli.
Citazione:
Vox
la Juve (che per me andava radiata)
:rotfl:
a tutti quelli che si lamentano della differenza di fatturato e corollari (che io terrei in ignore ma qui fate a gara a chi li cita prima), auguro di finire in serie b e vedere la propria squadra smembrata a vantaggio delle avversarie dirette. se ha funzionato con la juventus, non vedo perché non possa con chiunque altro.
Oggi il Milan ha perso perché Chiesa ha venduto l’anima all’Oscuro e perché i schieravamo il nostro terzino destro come mediano (ed ha pure segnato) e una banda di ragazzini sparsi per il campo. Voglio ricordarvi che Hauge arriva dal Bodo per 5 milioni. Kalulu dal Lione per 480.000€. Ma di cosa stiamo parlando?
Con tutti i titolari a disposizione (sempre 200 milioni in meno rispetto alla Juve) non finiva così se giocate in sta maniera.
Citazione:
Vox
Oggi il Milan ha perso perché Chiesa ha venduto l’anima all’Oscuro e perché i schieravamo il nostro terzino destro come mediano (ed ha pure segnato) e una banda di ragazzini sparsi per il campo. Voglio ricordarvi che Hauge arriva dal Bodo per 5 milioni. Kalulu dal Lione per 480.000€. Ma di cosa stiamo parlando?
Con tutti i titolari a disposizione (sempre 200 milioni in meno rispetto alla Juve) non finiva così se giocate in sta maniera.
Se giochiamo coi se e coi ma allora io voglio un allenatore in panchina però....
E magari pure noi Cuadrado e Sandro :bua:
Citazione:
Hellfire
a tutti quelli che si lamentano della differenza di fatturato e corollari (che io terrei in ignore ma qui fate a gara a chi li cita prima), auguro di finire in serie b e vedere la propria squadra smembrata a vantaggio delle avversarie dirette. se ha funzionato con la juventus, non vedo perché non possa con chiunque altro.
che ricordi quando silvione e moratti si smembrarono la FIAT
- - - Updated - - -
comunque la partita di maniavantismo e lacrime si conlude in parità, considerando premesse partita sul campo e conseguenze
Citazione:
Drake Ramoray
comunque la partita di maniavantismo e lacrime si conlude in parità, considerando premesse partita sul campo e conseguenze
Tutto come da copione :snob: :asd: