Ok. Allora fammi (fatemi) l'elenco esatto di quelli che a tuo (vostro) avviso non ci sono, o nel dubbio era meglio non dare.
Io ho già detto più volte che chala/Roma è inesistente e theo/Fiorentina è generoso. E quello di Diaz con la Juve (non fischiato) io non l'avrei dato in ogni caso.
Sul resto ditemi voi. Però portate esempi pratici, perché siamo qui a commentare settimanalmente gli episodi e a memoria mi pare che sul resto (dei rigori a favore, intendo) non ci fossero dubbi, a parte ovviamente Frykky che non riesce a non fare il tifoso per 5 minuti![]()
Non ci penso nemmeno, sono sicuro che c'erano tutti.
Il concetto l'ha spiegato Frykky, se poi a te sembra normale che una squadra riceva 14 rigori in 20 partite mentre le altre ne hanno avuti al massimo 5 non so che dire. Se fosse capitato alla Juve ci sarebbe la gente in piazza coi forconi.
Sia chiaro, non penso ci sia nessun complotto o roba del genere, non sono Damon. Ma è una situazione che fa molto ridere, come lo era l'anno scorso quella della Lazio.
Jankto entra già ammonito![]()
La chiude Ramsey
Restarting
turnoverone per Conte a leggere la formazione dell'Inter
forza inzaghi
tom non capisci mai un cazzo angels suka
ancora magia di Eriksen su punizione!
Stai a vedere che Conte cambia idea, sul "rugby".
rigorello non dato su Lapadula , ma non l'ho visto bene
c'era c'era, ma ha sbagliato Lapadula a non cascare da morto subito
allora non capisco la polemica
Dai, chè è facile.
Prova a immaginare che negli ultimi 10 anni ti abbiano detto continuamente "vi danno tanti rigori, ladri!"... fatto?
Ora è chiaro?
Posto che la cosa è priva di senso in ogni caso, ovviamente: la polemica si può fare sui rigori regalati, non su quelli che ci sono.
va bene Christian puoi giocare ma non puoi andare oltre la trequarti