ciccius credo che faccia un'analisi completa ammettendo sì l'impresa della juventus che, se dovesse vincere lo scudetto, non trova riscontro statistico: mai nessuno ha vinto il campionato partendo così male; ma anche facendo notare che le squadre che la precedevano non si sono rivelate all'altezza.![]()
Credo semplicemente che sosterranno una tesi opposta a quella dell'interlocutore, soprattutto se di fede calcistica diversa.
E' nell'indole dell'essere umano, temo.
Ciccius, ti svelo un segreto, il calcio è uno sport sbarazzino e imprevedibile nel quale, statisticamente, il 50% delle volte la squadra che parte favorita in una partita poi non la vince (concetto molto conosciuto anche come "la palla è rotonda"). Dire quindi che una squadra (che peraltro l'anno scorso non mi pare abbia chiuso a punteggio pieno) poteva vincere millemila partite, basta poco che ce vo', ecco, come dire.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
meno male che il fallo di Cesar invece lo "videro" benissimo
Cesar che poi regalò il rigore del pareggio per farsi perdonare
contestiamo anche le decisioni corrette?
il motto per cui tu dammi prima quello che è mio e poi vediamo come va a finire ovviamente quando si tratta della juventus non conta più giusto ?Cesar che poi regalò il rigore del pareggio per farsi perdonare
- - - Aggiornato - - -
ma soprattutto con la juventus fuori da giochi dopo il 2006, quanti ne sono stati vinti?
Avete un poco rotto il cazzo con la gara a chi ce l'ha più corto. La Juve dal derby d'andata in poi ha fatto un campionato perfetto. È più forte e non ci piove. È io mi incazzo quando qualcuno vuole sminuirla dando il demerito al Napoli, specie se tifoso Juventus.
Detto questo butto lì una provocazione:
Quando Lippi emarginava, sbagliando, Baggio era un bastardo, com'è che se lo fa Spalletti con Totti è un eroe?
Io ho detestato Totti come avversario, ma metterlo in una condizione del genere è da merde.
lippi parlò molto chiaro all'epoca," voglio una juve che sappia vincere anche se a baggio viene un raffreddore" e baggio non gioco' diverse partite per scelta tecnica,baggio venne venduto a fine anno e pur nel mio immenso dispiacere i fatti diedero ragione a lippi che con la juve senza baggio aprì un ciclo vincente
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ne aveva 31 e comunque ha giocato tutta la carriera con una gamba sola. L'età non giustifica comunque la mancanza di rispetto. Conte ha fatto giocare pochissimo Del Piero l'ultim oanno ma non l'ha mai trattato così.
Se penso che han lasciato andare Baggio per tenersi Recoba
comunque, come per il Leicester, si parla di un film in lavorazione anche per raccontare il miracolo sportivo juventino