[33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..." [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..." - Pagina 19

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 423

Discussione: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

  1. #361
    Zeta81
    Guest

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Avete un poco rotto il cazzo con la gara a chi ce l'ha più corto. La Juve dal derby d'andata in poi ha fatto un campionato perfetto. È più forte e non ci piove. È io mi incazzo quando qualcuno vuole sminuirla dando il demerito al Napoli, specie se tifoso Juventus.
    Detto questo butto lì una provocazione:
    Quando Lippi emarginava, sbagliando, Baggio era un bastardo, com'è che se lo fa Spalletti con Totti è un eroe?
    Io ho detestato Totti come avversario, ma metterlo in una condizione del genere è da merde.

  2. #362
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    comunque, come per il Leicester, si parla di un film in lavorazione anche per raccontare il miracolo sportivo juventino

  3. #363
    Zero/2
    Guest

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    ba dum yawn

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Juventus Chievo
    juventus bologna
    samp juve


    al volo però
    Al solito, memoria selettiva.
    Juventus-Chievo, intendi la stessa in cui alla Juve viene negato un rigore per trattenuta in area su Pogba?
    Samp-Juve, rigore per la Samp non fischiato sul 2 a 0 per la Juve. Poi magari se ti elenco gli episodi a sfavore della Juve in partite vinte o stravinte dalla stessa mi rispondi che tanto la partita era già decisa, giusto?
    Grande onestà intellettuale da parte di quello che "i gobbi travisano la realtà".

  5. #365
    Zero/2
    Guest

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    L'out out è tipo il fuori tutto di Decathlon?

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    A proposito di Leicester, non so se sia stato fatto notare, ma stanno vincendo il campionato schierando sempre gli stessi. Ok, non hanno fatto la Coppa UEFA (ma lì le coppe nazionali sono un po' più impegnative), però in Premier si corricchia un po' di più. Continuo a pensare che il poco turnover di Sarri non sia stato l'elemento decisivo.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  7. #367
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Avete un poco rotto il cazzo con la gara a chi ce l'ha più corto. La Juve dal derby d'andata in poi ha fatto un campionato perfetto. È più forte e non ci piove. È io mi incazzo quando qualcuno vuole sminuirla dando il demerito al Napoli, specie se tifoso Juventus.
    Detto questo butto lì una provocazione:
    Quando Lippi emarginava, sbagliando, Baggio era un bastardo, com'è che se lo fa Spalletti con Totti è un eroe?
    Io ho detestato Totti come avversario, ma metterlo in una condizione del genere è da merde.
    Zeta, vieni nel topic roma.
    Peppiacere.

  8. #368
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Derrick Visualizza Messaggio
    perché concordi sul torino?
    Il goal annullato a Lopez è sacrosanto, tutto il resto è la solita manfrina romettara-napuliella

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Avete un poco rotto il cazzo con la gara a chi ce l'ha più corto. La Juve dal derby d'andata in poi ha fatto un campionato perfetto. È più forte e non ci piove. È io mi incazzo quando qualcuno vuole sminuirla dando il demerito al Napoli, specie se tifoso Juventus.
    Detto questo butto lì una provocazione:
    Quando Lippi emarginava, sbagliando, Baggio era un bastardo, com'è che se lo fa Spalletti con Totti è un eroe?
    Io ho detestato Totti come avversario, ma metterlo in una condizione del genere è da merde.
    Beh perché Baggio è uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano, Totti è un buon giocatore e bon

  10. #370
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Avete un poco rotto il cazzo con la gara a chi ce l'ha più corto. La Juve dal derby d'andata in poi ha fatto un campionato perfetto. È più forte e non ci piove. È io mi incazzo quando qualcuno vuole sminuirla dando il demerito al Napoli, specie se tifoso Juventus.
    This cazzo.

  11. #371
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Avete un poco rotto il cazzo con la gara a chi ce l'ha più corto. La Juve dal derby d'andata in poi ha fatto un campionato perfetto. È più forte e non ci piove. È io mi incazzo quando qualcuno vuole sminuirla dando il demerito al Napoli, specie se tifoso Juventus.
    Detto questo butto lì una provocazione:
    Quando Lippi emarginava, sbagliando, Baggio era un bastardo, com'è che se lo fa Spalletti con Totti è un eroe?
    Io ho detestato Totti come avversario, ma metterlo in una condizione del genere è da merde.
    lippi parlò molto chiaro all'epoca," voglio una juve che sappia vincere anche se a baggio viene un raffreddore" e baggio non gioco' diverse partite per scelta tecnica,baggio venne venduto a fine anno e pur nel mio immenso dispiacere i fatti diedero ragione a lippi che con la juve senza baggio aprì un ciclo vincente

  12. #372
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Mi sa che non ci capiamo. Io sono il primo ad essere strabiliato della rimonta della Juventus. Dopo il Sassuolo ero tra i più feroci detrattori della Juve, e ricordo di aver detto più volte che per vincere il campionato sarebbe servito un miracolo, ovvero vincerle praticamente tutte. Mai avrei pensato che ci sarebbero riusciti Ed invece Allegri ha saputo compiere un'impresa mostruosa, probabilmente unica nella storia del calcio.

    Detto questo, noi potevamo anche vincerle tutte, ma per arrivare a conquistare lo scudetto non era sufficiente. Avevamo 4 squadre con 10 e più punti di vantaggio, era necessario che tutte e quattro si suicidassero. E così è stato, per fortuna nostra.

    Quindi, per riassumere, GRANDISSIMA Juventus, perchè il passo tenuto è stato oggettivamente clamoroso, ma le altre dovrebbero mangiarsi le mani, nessuna esclusa, perchè l'occasione persa è enorme.

  13. #373
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    curiosità: la classifica completa dei “clean sheets” dopo 33 giornate di Serie A:

    18 Juventus
    15 Inter
    12 Fiorentina e Napoli
    10 Atalanta, Bologna, Chievo, Empoli e Genoa
    9 Lazio e Milan
    8 Sassuolo e Udinese
    7 Frosinone e Palermo
    6 Roma, Sampdoria, Carpi e Torino
    3 Hellas Verona

  14. #374
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    si attesta che numerosi sostenitori della squadra bianco-nera (circa 3.000, il 70% degli
    spettatori presenti nel settore dello stadio denominato “Curva Sud”), tra il 34° e il 36° del primo
    tempo, intonavano ripetutamente un coro insultante espressivo di discriminazione antisemita (“…
    Firenze è una patria di infami, la odio da sempre perché i viola non sono italiani, ma una massa di
    ebrei…”);


    Eh ma i - 39 iccius


  15. #375
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Mi fanno schifo allo stesso modo, ma capisco che per chi inneggia ad una tragedia come te la cosa non possa essere comprensibile.

  16. #376
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ci capiamo. Io sono il primo ad essere strabiliato della rimonta della Juventus. Dopo il Sassuolo ero tra i più feroci detrattori della Juve, e ricordo di aver detto più volte che per vincere il campionato sarebbe servito un miracolo, ovvero vincerle praticamente tutte. Mai avrei pensato che ci sarebbero riusciti Ed invece Allegri ha saputo compiere un'impresa mostruosa, probabilmente unica nella storia del calcio.

    Detto questo, noi potevamo anche vincerle tutte, ma per arrivare a conquistare lo scudetto non era sufficiente. Avevamo 4 squadre con 10 e più punti di vantaggio, era necessario che tutte e quattro si suicidassero. E così è stato, per fortuna nostra.

    Quindi, per riassumere, GRANDISSIMA Juventus, perchè il passo tenuto è stato oggettivamente clamoroso, ma le altre dovrebbero mangiarsi le mani, nessuna esclusa, perchè l'occasione persa è enorme.
    Ci mancherebbe che uno non si mangi le mani...
    Però se pensi che siete a +3 rispetto l'anno scorso, quando eravate a +14 sulla seconda...

  17. #377
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Zamparini, oltre ad accusare il Verona di non aver difeso in occasione del gol vittoria del Frosinone
    (che non ho visto ma può anche essere, l'Hellas ha messo i remi in barca da mesi)
    dà indizi sulle finalità della gestione di questo campionato
    "Può essere più conveniente prendere il Palermo in Serie B, come ha fatto Saputo col Bologna. Alla fine ci perde Zamparini. "

  18. #378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Il goal annullato a Lopez è sacrosanto, tutto il resto è la solita manfrina romettara-napuliella
    se parliamo del goal annullato può darsi. Possiamo parlare della gestione dei cartellini e di come il torino dovesse finire almeno in 9 l'incontro: se guardiamo tutto, lo facciamo, se guardiamo quello che ci pare: inutile cominciare una qualsivoglia conversazione.

    Certo è che se lo scontro diretto avesse una designazione su polverone della juventus, a quest'ora si parlerebbe di calciopoli 2

  19. #379
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    curiosità: la classifica completa dei “clean sheets” dopo 33 giornate di Serie A:

    18 Juventus
    15 Inter
    12 Fiorentina e Napoli
    10 Atalanta, Bologna, Chievo, Empoli e Genoa
    9 Lazio e Milan
    8 Sassuolo e Udinese
    7 Frosinone e Palermo
    6 Roma, Sampdoria, Carpi e Torino
    3 Hellas Verona
    Roma

  20. #380
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Beh perché Baggio è uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano, Totti è un buon giocatore e bon
    Trollata riuscita male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su