37esima I HAVE A DREAM 37esima I HAVE A DREAM - Pagina 13

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 389

Discussione: 37esima I HAVE A DREAM

  1. #241
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.847

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Lassa stà, volevo spiegarglielo io ma figurati se riesce a fare la distinzione .

  2. #242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    vabbè ma perchè la CI nons arebbe storica per l'atalanta?

    - - - Aggiornato - - -



    un moderatore deve essere superpartes quando modera, mica quando parla di calcio però
    Parliamo dello stesso moderatore che aizza flame invece di stemperare gli animi?
    Dello stesso tizio che scrive a valanga pure di straziare il povero interlocutore per poi fargli girare i coglioni semplicemente perchè non c'e' proprio una discussione alla base?
    Questo non è un moderatore, è un simil pelato tout court che fa il bello e cattivo tempo in questa sezione, per fortuna c'è ancora qualche anima pia che gli da corda.

  3. #243
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.909
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    dragonzo era un moderatore assai peggiore
    tomlovin a volte si sforza
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #244
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque, mi piace il fatto che i milanisti diano tutti per vincente la Juve col Bologna (a parte quelli che "daranno il rigore", vabbè, c'è da capirli).
    Vorrei essere così sicuro .
    Infatti.
    Milan, Juventus e Napoli hanno tutte dimostrato di poter perdere punti in qualsiasi momento, anche al completo e senza cataclismi.
    Può succedere qualunque cosa. Magari almeno l'ultimo turno potrebbe giocarsi in contemporanea ma è tutto da capire ancora. Magie italiane, cose indegne sia per l'europa che per la salvezza.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  5. #245
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Ma non si giocano tutte in contemporanea alle 18 di domenica?

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  6. #246
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.956

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    https://www.fanpage.it/sport/calcio/...inarbitrabili/

    Complimenti vivissimi alla Juventus FC (FC sta ovviamente per Federazione Camorristica) e ai due pagliacci inveterbrati citati nell'articolo.
    E criticati ormai da chiunque, ex-juventini compresi.

    Ci avete creduto fino alla fine (cit.) e grazie alle patetiche sceneggiate di sabato scorso vi siete ampiamente meritati la qualificazione CL.
    Bravi. Complimenti davvero.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    https://www.fanpage.it/sport/calcio/...inarbitrabili/

    Complimenti vivissimi alla Juventus FC (FC sta ovviamente per Federazione Camorristica) e ai due pagliacci inveterbrati citati nell'articolo.
    E criticati ormai da chiunque, ex-juventini compresi.

    Ci avete creduto fino alla fine (cit.) e grazie alle patetiche sceneggiate di sabato scorso vi siete ampiamente meritati la qualificazione CL.
    Bravi. Complimenti davvero.
    Quello che ha fatto Quadrado è più o meno quello che fanno anche altri. Provano a fregare l'arbitro e la VAR. In questo caso ci è riuscito in modo ridicolo.
    Quello che a me ha fatto veramente schifo è stato Chiellini. Passi tutti i tuffi che ha fatto per farsi fischiare fallo, ma una volta che vieni beccato a fare una furbata, stai zitto o al limite allarghi le braccia in modo plateale come fanno altri. Lui invece sul secondo gol è stato a protestare per oltre un minuto ed è andato avanti anche dopoche l'arbitro aveva visto sul monitor che era lui a trattenere. Non so se credeva di riuscire a convincere l'arbitro o cosa, ma quando l'ho visto ho provato davvero "odio" nei suoi confronti.

  8. #248

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Mi fa ridere gli juventini che insultano/insultavano materazzi per mille e piu cose (assolutamente capibili) e non si rendano conto che in squadra hanno uno che é pure peggio. Mi spiace perché chiellini per me rimane un difensore estremamente bravo, ma ha davvero rotto il cazzo con ste sceneggiate, che si ritiri e vada a fare le limonate a dubai.
    Cuadrado che gli si dice? si tuffa ogni 3 secondi, anche lui gran giocatore, ma davvero un bastardo per ste cose. Marocchi ha ragione al 100% quei 2 sono inarbitrabili. O meglio, potresti arbitrarli dopo che gli hai dato 3 o 4 gialli+rosso per proteste e simulazioni, magari la pianterebbero.

  9. #249
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.154

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    non saprei davvero decidere tra A) fare il furbo con l'arbitro B) fare il cattivo con le ossa degli avversari
    comunque vada ci sarebbe il damon di turno pronto a farsi saltare per aria

  10. #250
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.506

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Sul fatto che quello che fa Cuadrado (simulare) lo fanno anche gli altri è pacifico.
    Sul fatto che anche gli altri riescano a fottere arbitri e VAR quasi sistematicamente come fa lui.... anche no

    Quanto meno il colombiano è zitto zitto nel suo angolino, non si atteggia,a differenza di YouPay.
    Ciò che rende Chiellini la merda umana del calcio è che lui si atteggia come quello sportivo, leale, predica sempre bene e razzola molto male. E' questo che lo rende odiato da tutti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mi fa ridere gli juventini che insultano/insultavano materazzi per mille e piu cose (assolutamente capibili) e non si rendano conto che in squadra hanno uno che é pure peggio. Mi spiace perché chiellini per me rimane un difensore estremamente bravo, ma ha davvero rotto il cazzo con ste sceneggiate, che si ritiri e vada a fare le limonate a dubai.
    Cuadrado che gli si dice? si tuffa ogni 3 secondi, anche lui gran giocatore, ma davvero un bastardo per ste cose. Marocchi ha ragione al 100% quei 2 sono inarbitrabili. O meglio, potresti arbitrarli dopo che gli hai dato 3 o 4 gialli+rosso per proteste e simulazioni, magari la pianterebbero.
    La differenza è che quando Materazzi faceva il pazzo o lo stronzo in campo veniva punito

  11. #251

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    non saprei davvero decidere tra A) fare il furbo con l'arbitro B) fare il cattivo con le ossa degli avversari
    comunque vada ci sarebbe il damon di turno pronto a farsi saltare per aria
    Chiellini very bravo and gentile con gli avversari

    https://www.youtube.com/watch?v=knT_EyzhYRA
    https://www.youtube.com/watch?v=6YoPg1tcdCU
    https://www.facebook.com/watch/?v=817077981715372
    https://www.calcionapoli24.it/brevi/...r-n347506.html
    https://www.youtube.com/watch?v=UyGKZJaK2_M
    https://www.youtube.com/watch?v=QzNnzjlUKnI

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio


    La differenza è che quando Materazzi faceva il pazzo o lo stronzo in campo veniva punito
    Eh

  12. #252
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.956

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quello che ha fatto Quadrado è più o meno quello che fanno anche altri. Provano a fregare l'arbitro e la VAR. In questo caso ci è riuscito in modo ridicolo.
    Quello che a me ha fatto veramente schifo è stato Chiellini. Passi tutti i tuffi che ha fatto per farsi fischiare fallo, ma una volta che vieni beccato a fare una furbata, stai zitto o al limite allarghi le braccia in modo plateale come fanno altri. Lui invece sul secondo gol è stato a protestare per oltre un minuto ed è andato avanti anche dopoche l'arbitro aveva visto sul monitor che era lui a trattenere. Non so se credeva di riuscire a convincere l'arbitro o cosa, ma quando l'ho visto ho provato davvero "odio" nei suoi confronti.
    Chiellini e Cuadrado sono così da anni eh.
    Con l'aggravante che Mr. YoupayYoupay viene pure a fare la morale del cazzo a caldo, 'non parlo degli episodi, ce la meritiamo tutta'.. ma vaffanculo, pagliaccio
    Ultima modifica di nicolas senada; 17-05-21 alle 14:37


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #253
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma non si giocano tutte in contemporanea alle 18 di domenica?

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    Dovrebbero comunicarlo oggi.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  14. #254
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.318

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    premetto che la squadra per cui tifo lotta per non retrocedere dall'interregionale quindi fregacazzi, ma ricordo uno Juve-Napoli a casa di amici (o era Napoli-Juve? boh, non mi ricordo), comunque a una certa due giocatori della Juve si scontrano e cadono a terra e l'arbitro fischia punizione.
    Per la Juve.
    eh, beh beh beh

  15. #255
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mi fa ridere gli juventini che insultano/insultavano materazzi per mille e piu cose (assolutamente capibili) e non si rendano conto che in squadra hanno uno che é pure peggio. Mi spiace perché chiellini per me rimane un difensore estremamente bravo, ma ha davvero rotto il cazzo con ste sceneggiate, che si ritiri e vada a fare le limonate a dubai.
    Cuadrado che gli si dice? si tuffa ogni 3 secondi, anche lui gran giocatore, ma davvero un bastardo per ste cose. Marocchi ha ragione al 100% quei 2 sono inarbitrabili. O meglio, potresti arbitrarli dopo che gli hai dato 3 o 4 gialli+rosso per proteste e simulazioni, magari la pianterebbero.
    E adesso Chiellini è diventato addirittura peggio di Materazzi, che oltre a protestare e simulare quanto lo juventino era anche molto più stronzo. Benissimo.

    Cuadrado è insopportabile, sono anni che lo dico. Da quanto tempo non vedi sanzionare qualcuno per simulazione?

  16. #256
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.705

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    premetto che la squadra per cui tifo lotta per non retrocedere dall'interregionale quindi fregacazzi, ma ricordo uno Juve-Napoli a casa di amici (o era Napoli-Juve? boh, non mi ricordo), comunque a una certa due giocatori della Juve si scontrano e cadono a terra e l'arbitro fischia punizione.
    Per la Juve.
    eh, beh beh beh
    beh mi sembra giusto, c'era fallo su un giocatore della juve
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #257

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E adesso Chiellini è diventato addirittura peggio di Materazzi, che oltre a protestare e simulare quanto lo juventino era anche molto più stronzo. Benissimo.

    Cuadrado è insopportabile, sono anni che lo dico. Da quanto tempo non vedi sanzionare qualcuno per simulazione?
    Felaggiano dove porco di quel cazzo hai letto che é PEGGIO di materazzi? Ho solo fatto notare come siamo sulla stessa riga li, non ci pigliamo per il culo, materazzi e chiellini si somigliano sotto molti aspetti. Ripigliati.

  18. #258
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.956

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E adesso Chiellini è diventato addirittura peggio di Materazzi, che oltre a protestare e simulare quanto lo juventino era anche molto più stronzo. Benissimo.
    Materazzi che simula quanto Chellini?
    Sicuro che fosse così intelligente e sveglio da simulare 'bene' come Chiellini?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #259
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Felaggiano dove porco di quel cazzo hai letto che é PEGGIO di materazzi? Ho solo fatto notare come siamo sulla stessa riga li, non ci pigliamo per il culo, materazzi e chiellini si somigliano sotto molti aspetti. Ripigliati.
    L'ho letto qui:
    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra
    Mi fa ridere gli juventini che insultano/insultavano materazzi per mille e piu cose (assolutamente capibili) e non si rendano conto che in squadra hanno uno che é pure peggio.
    Mi sa che non sono io quello che deve ripigliarsi.
    Sul serio, un rosicamento simile per una partita irrilevante non è per niente normale.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Materazzi che simula quanto Chellini?
    Sicuro che fosse così intelligente e sveglio da simulare 'bene' come Chiellini?
    Certo che simulava. Magari non te lo ricordi perché le gesta che gli hanno dato notorietà erano altre.
    To', un esempio:
    https://www.youtube.com/watch?v=0vRb43oNW6g

  20. #260
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    La differenza è che quando Materazzi faceva il pazzo o lo stronzo in campo veniva punito
    Sicuro? Mi ricordo di un fallo a Zlatan andando di proposito con il piede sulla caviglia a terra, piegandogliela e poi facendo l'angelo con la faccia di chi non ha fatto niente, e non prese neanche l'ammonizione, oppure di quando arrivò con una mossa di Kung fu alla schiena di Trezegoal e si prese a malapena un ammonizione cosi' come, se non ricordo male, anche su Sheva, però sul petto.
    Macellazzi era un killer prezzolato e scorretto, Chiello e' scorretto, usa troppo le mani, e questo glielo abbiamo sempre riconosciuto e parla troppo ma non entrava per fare male. Potremmo parlare delle mille volte che gli hanno fratturato la canappia con gomitate, ma fa parte del gioco. Ottusangolo e' quello che è, simulatore, certo ma ne potrei nominare altri 10 di simulatori seriali presenti e passati, che però non hanno creato scandalo da nessuna parte. Detto questo il rigore di Sabato era inesistente, ma avendo un arbitro in campo e due al VAR mi aspettavo che qualcuno lo rilevasse.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su