37esima I HAVE A DREAM 37esima I HAVE A DREAM - Pagina 14

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 389

Discussione: 37esima I HAVE A DREAM

  1. #261
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Ma che dici, Materazzi era un santo
    Le porcate che ha fatto quella merda umana di Materazzi in campo son roba che neanche in 10 anni tutti i calciatori di A messi assieme riescono ad eguagliare.

    Già solo questo su Lentini è roba da radiazione.


    Qua tutte le perle
    Ultima modifica di MrVermont; 17-05-21 alle 16:58

  2. #262
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Materazzi che simula quanto Chellini?
    Sicuro che fosse così intelligente e sveglio da simulare 'bene' come Chiellini?


    e ne ricordo almeno un'altra, ancora più ridicola, sempre su del piero, in cui pretendeva di essere stato sbalzato via dalla sua pura forza bruta.

  3. #263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Felaggiano dove porco di quel cazzo hai letto che é PEGGIO di materazzi? Ho solo fatto notare come siamo sulla stessa riga li, non ci pigliamo per il culo, materazzi e chiellini si somigliano sotto molti aspetti. Ripigliati.
    Lascia perdere, non accetteranno la realtà neanche se gliela spalmassero come una figa in faccia.

  4. #264
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    L'ho letto qui:


    Mi sa che non sono io quello che deve ripigliarsi.
    Sul serio, un rosicamento simile per una partita irrilevante non è per niente normale.



    Certo che simulava. Magari non te lo ricordi perché le gesta che gli hanno dato notorietà erano altre.
    To', un esempio:
    https://www.youtube.com/watch?v=0vRb43oNW6g
    Ma cos
    Pure le gambe dure, manco avesse avuto un attacco di epilessia


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #265
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Parliamo dello stesso moderatore che aizza flame invece di stemperare gli animi?
    Dello stesso tizio che scrive a valanga pure di straziare il povero interlocutore per poi fargli girare i coglioni semplicemente perchè non c'e' proprio una discussione alla base?
    Questo non è un moderatore, è un simil pelato tout court che fa il bello e cattivo tempo in questa sezione, per fortuna c'è ancora qualche anima pia che gli da corda.
    Covin, fatti un favore: stà zitto.
    Sei veramente ridicolo .

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Quanto meno il colombiano è zitto zitto nel suo angolino, non si atteggia,a differenza di YouPay.
    Ciò che rende Chiellini la merda umana del calcio è che lui si atteggia come quello sportivo, leale, predica sempre bene e razzola molto male. E' questo che lo rende odiato da tutti.
    Questa è una cazzata.
    Di Chiellini si può dire il peggio che si vuole, si può paragonarlo a Materazzi, si può accusarlo di aver creato il covid.
    Ci può stare perchè effettivamente è un giocatore "sporco" come pochi altri che io abbia visto.

    Ma dire che predica da sportivo, leale, ecc. è una cazzata e basta.
    Ci sono dei passaggi della sua autobiografia che evidenziano, invece, il contrario (a partire dall'ammirazione per Sergio Ramos per aver fracassato Salah in finale di CL e per riuscire a cavarsela ogni volta che fa una delle sue porcate).

    Chiellini è sporco e non fa finta di essere pulito.

  6. #266
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Io su Cuadrado mi chiedo come faccia ad avere ancora credibilità. cioè ormai dovrebbero conoscerlo e pensarci mille volte prima di fischiare

  7. #267
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, non accetteranno la realtà neanche se gliela spalmassero come una figa in faccia.
    Sei Cocoon sotto mentite spoglie?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io su Cuadrado mi chiedo come faccia ad avere ancora credibilità. cioè ormai dovrebbero conoscerlo e pensarci mille volte prima di fischiare
    Sì, me lo chiedo anch'io.
    Comunque le simulazioni non sono solo tollerate, sono incoraggate: basti pensare ai difensori che coprono il pallone e appena si sentono arrivare l'attaccante alle spalle si buttano a terra. Il 99% delle volte si tratta di evidenti tuffi, eppure viene fischiato SEMPRE fallo.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada
    Pure le gambe dure, manco avesse avuto un attacco di epilessia
    Nota anche le veementi proteste dei correttissimi giocatori dell'Inter.
    Ultima modifica di felaggiano; 17-05-21 alle 19:05

  8. #268
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Ma guarda che è incredibile, eh... è la Juve che "accerchia gli arbitri", com'è possibile che l'abbiano fatto anche gli interisti?
    Per ben due volte nella stessa partita, con tanto di capitano che gli grida contro.

    Dev'essere successo solo allora, è sicuramente un caso eccezionale .

  9. #269
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio

    Nota anche le veementi proteste dei correttissimi giocatori dell'Inter.
    impossibile, loro non lo fanno

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  10. #270

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Poi nessuno si capacita perché una cosa sola accomuna tutti i tifosi di calcio, l’odio viscerale verso i gobbi. Chissà perché boh.

  11. #271
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma guarda che è incredibile, eh... è la Juve che "accerchia gli arbitri", com'è possibile che l'abbiano fatto anche gli interisti?
    Trollate a parte, è vero che alcuni giocatori della Juve si distinguono sotto questo aspetto e personalmente è una cosa che non sopporto, fosse per me caccerei chiunque protesti con l'arbitro senza essere il capitano (che in teoria servirebbe proprio a quello).
    La cosa che fa molto ridere è che a sentire alcuni sembra che lo facciano solo loro, così come ad esempio Cuadrado è l'unico a simulare senza essere punito.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra
    Poi nessuno si capacita perché una cosa sola accomuna tutti i tifosi di calcio, l’odio viscerale verso i gobbi. Chissà perché boh.
    Come va? Sempre convinto che Chiellini sia peggio di Materazzi?

  12. #272
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Trollate a parte, è vero che alcuni giocatori della Juve si distinguono sotto questo aspetto e personalmente è una cosa che non sopporto, fosse per me caccerei chiunque protesti con l'arbitro senza essere il capitano (che in teoria servirebbe proprio a quello).
    Sottoscrivo ma finirebbero le partite solo i capitani .

    La cosa che fa molto ridere è che a sentire alcuni sembra che lo facciano solo loro, così come ad esempio Cuadrado è l'unico a simulare senza essere punito.
    E poi si improvvisano rappresentanti del popolo di stocazzo, coi loro "vi odiano tutti" .
    Ce n'è più d'uno, devo dire.

  13. #273

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Trollate a parte, è vero che alcuni giocatori della Juve si distinguono sotto questo aspetto e personalmente è una cosa che non sopporto, fosse per me caccerei chiunque protesti con l'arbitro senza essere il capitano (che in teoria servirebbe proprio a quello).
    La cosa che fa molto ridere è che a sentire alcuni sembra che lo facciano solo loro, così come ad esempio Cuadrado è l'unico a simulare senza essere punito.



    Come va? Sempre convinto che Chiellini sia peggio di Materazzi?
    Mi sembra evidente, chiellini è molto più simulatore di materazzi, ma anche più forte tecnicamente. Poi pensala come ti pare mica sei il distributore di verità, cazzo me ne frega?

  14. #274
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente, chiellini è molto più simulatore di materazzi, ma anche più forte tecnicamente.
    Semmai il contrario. Chiellini i piedi di Materazzi se li sogna


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #275

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Semmai il contrario. Chiellini i piedi di Materazzi se li sogna


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    No intendevo come tempismo marcatura e chiusura, insomma come difensore chiellini è più forte. Sui piedi materazzi niente da dire, rimane il difensore ad aver fatto più gol in un anno se non sbaglio, tra rigori e punizioni

  16. #276
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo ma finirebbero le partite solo i capitani .
    Se gli arbitri dovessero iniziare a prendere provvedimenti seri penso che anche i giocatori più indisciplinati ci metterebbero pochissimo a darsi una regolata.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente, chiellini è molto più simulatore di materazzi, ma anche più forte tecnicamente. Poi pensala come ti pare mica sei il distributore di verità, cazzo me ne frega?
    Era una trollata di bassa lega, ma non intendevo dal punto di vista tecnico.

  17. #277
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Stasera si salverà una squadra patetica, del resto l'alternativa è il Benevento che ha fatto ancora peggio. Tornare alle 18 squadre e 4 retrocessioni, e via un po' di merda

  18. #278
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Biocane, sei OT, Lazio-Torino va commentata nel thread della 25esima giornata, che in serata Angels correrà prontamente a uppare .

    E comunque con solo diciotto squadre non avremmo assistito all'esplosione di Simy .

  19. #279
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Stasera si salverà una squadra patetica, del resto l'alternativa è il Benevento che ha fatto ancora peggio. Tornare alle 18 squadre e 4 retrocessioni, e via un po' di merda
    Se fai così però castri in parte il sogno delle pergolettese di giocare in A :/ un calcio migliore dovrebbe essere più inclusivo. Propongo serie A con 640 squadre divise in 32 gironi da 20.
    Le prime 2 di ogni girone si qualificano ai playoff con eliminazione a/r e finale secca.
    Ultima modifica di MrVermont; 18-05-21 alle 17:02

  20. #280
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: 37esima I HAVE A DREAM

    Come se l’ampliamento a 20 squadre fosse per questo e non perché più partite = più soldi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su