Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra - Pagina 74

Pagina 74 di 83 PrimaPrima ... 24647273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 1646

Discussione: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

  1. #1461
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio

    cristo mo se non riuscite manco a vedere la disparitá tra uomo e donna nel lavoro state messi proprio alla frutta, gesu
    In vita mia non ho mai visto una donna guadagnare di meno a parità di mansione (qui sarebbe una roba da denuncia), guadagnano di meno IN MEDIA perché vanno in maternità

  2. #1462
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No.
    Sì.
    E' dall'inizio che non sai più dove andare ad aggrapparti e sei saltato dall'argomento originario (cioè i post del chiunque che scrive sul forum) ai comici, a quello al ristorante e a tutto il resto del circo.
    Roba che non c'entra, ovviamente, NIENTE.

    No, ma proprio neanche per idea. Non hai capito NIENTE di quello che ho scritto. Guarda la citazione di Gervais che ha postato Hellvis, il concetto è quello.
    Ed è un'immane stronzata scritta da uno che ha tutto l'interesse a scriverla. Complimenti per condividerla .
    Il fatto che te la qualifichi come stronzata, peraltro, non significa che non l'abbia capita: significa che la ritengo una stronzata priva di qualunque base logica (e ti ho già spiegato più volte perchè).

  3. #1463
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Comunque, senza andare a riscomodare Baggio & Baresi, anche in tempi molto più recenti c'è ancora chi la medaglia d'argento non la butta via schifato. (E sì che il Pep ne avrebbe motivi per rosicare duro considerato da quanto tempo è che sta inseguendo 'sta coppa tra Bayern e City).


  4. #1464
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    E' un mestiere strano il vostro

    C'è mia sorella che lavorava a Sky tg che mi raccontava cose allucinanti

    Tipo che la media era una torma di giornalisti sotto pagati, poi c'erano quei 5/6 eletti che guadagnavano i big money

    Bah, misteri della fede
    Chi ha un contratto di quelli “vecchio stile” ha una signora retribuzione, il problema è che si tratta essenzialmente di residuati over50 che fanno i caporedattori oppure scrivono un pezzo ed è finita lì.
    Il resto, la stragrande maggioranza, è una marea di contrattini di collaborazione, partite Iva, roba pagata se va bene due spicci ma proprio due spicci.
    E infatti la qualità è quella che vedete

  5. #1465
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    l'acchiappacolori.
    vi ricordo il motivo per cui furio ha deciso di stracciare il cazzo a 'sto giro, così mettete tutto in prospettiva
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #1466
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Chi ha un contratto di quelli “vecchio stile” ha una signora retribuzione, il problema è che si tratta essenzialmente di residuati over50 che fanno i caporedattori oppure scrivono un pezzo ed è finita lì.
    Il resto, la stragrande maggioranza, è una marea di contrattini di collaborazione, partite Iva, roba pagata se va bene due spicci ma proprio due spicci.
    E infatti la qualità è quella che vedete
    Non pare molto diverso da altri campi...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    l'acchiappacolori.
    vi ricordo il motivo per cui furio ha deciso di stracciare il cazzo a 'sto giro, così mettete tutto in prospettiva
    Ehilà, professore di grammatica mancato... ancora in giro ?

  7. #1467

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Tu stai paragonando i crimini di guerra in vietnam con le presunte uccisioni ingiustificate di neri da parte della polizia, dico presunte perché nessun dato le sostiene (a parte casi singoli, ovvio).
    Conta anche il motivo per cui si manifesta.
    seriamente? dio santo

    madonna raga é bellissimo vedere come la gente si é costruita il proprio mondo in testa senza minimamente leggersi due dati che basterebbero a disintegrarlo in pochissimo
    Ultima modifica di The Great Guerra; 15-07-21 alle 16:30

  8. #1468
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    [cuttone] E quindi per esempio i falli fatti dagli italiani sono tutti al massimo da giallo (tranne quello di Jorginho che *avrebbe potuto* portare a qualcosa di più, ma la partita era anche finita, eh) [ricuttone]
    Comunque penso che gli inglesi non si lamentino della mancata espulsione di Jorginho solo perché poi ha sbagliato il suo penalty...

  9. #1469
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì.
    E' dall'inizio che non sai più dove andare ad aggrapparti e sei saltato dall'argomento originario (cioè i post del chiunque che scrive sul forum) ai comici, a quello al ristorante e a tutto il resto del circo.
    Roba che non c'entra, ovviamente, NIENTE.
    Il fatto che tu non capisca non significa che non c'entri.
    Colpa mia però, dimenticavo che bisogna spiegarti le cose passo passo altrimenti non riesci a fare i collegamenti. Ma non ho tempo né voglia.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ed è un'immane stronzata scritta da uno che ha tutto l'interesse a scriverla. Complimenti per condividerla .
    Il fatto che te la qualifichi come stronzata, peraltro, non significa che non l'abbia capita: significa che la ritengo una stronzata priva di qualunque base logica (e ti ho già spiegato più volte perchè).
    Il fatto che tu non capisca non significa che sia una stronzata. Almeno mi è chiaro perché ti piace così tanto la censura, però.

  10. #1470
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    per chi fosse interessato, il plugin per chrome è questo.

    https://chrome.google.com/webstore/d...bppnlhmecnaafn

    un paio di click e si azzera tutta la pesantezza esistenziale dell'analfabeta col manganello.
    volendo diventa un bot ripetitivo (come ho fatto io), ma sapere che sta lì dietro che sbraita contro i mulini a vento non ha prezzo.
    per tutto il resto c'è mastercard.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #1471
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Le donne prenderanno anche di meno (ma solo in certi posti) ma hanno una serie di benefit che l'uomo si scorda.

    Che poi io lavoro in un posto dove tutto il quadro dirigenziale e' donna.
    Nella mia banca direttrice e vicedirettrice sono donne.
    Nella mia assicurazione idem.
    Nel supermercato dove vado io (esselunga) la direttrice e' donna.

    Quindi boh, secondo me siete rimasti un po' indietro.

  12. #1472
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.649

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Occhio, ci sono un miliardo di motivi per cui a parità di mansione le donne guadagnano meno: cv, impegno, risultati, attitudine, ore in ufficio, cazzimma quando si tratta di chiedere un aumento...
    Certo, tutte cose in cui la donna è geneticamente e biologicamente inferiore all'uomo.

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Guarda io ti dico per le mie precedenti esperienze lavorative.

    Ho avuto nel 90% dei capi donne, e le mie colleghe pari livello guadagnavo ESATTAMENTE come me, se non di più in alcune occasioni (ma questo è un altro discorso ancora )

    Io tutta questa discriminazione non l'ho vista, anzi

    Per le posizione di altissimo livello si, ma AD e direttori generali se ne vedono, di meno, ma se ne vedono. Sul perchè e i percome si aprirebbe un discorso lunghissimo in cui non ho nessun elemento per poter dare affermazioni incontrovertibili.

    L'unica vera discriminante che ho visto, per le posizioni middle e low, è la maternità, quello effettivamente è un problema, almeno in Italia.
    Hai già detto che questa è la realtà parziale che vedi tu e non pretendi di generalizzare, ma allora non capisco perchè parlarne (se non per pura aneddotica).

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ci sono differenze, tra uomini e donne e tra il funzionamento di un cervello maschile e quello di un cervello femminile (senza dire che uno sia migliore dell'altro, sono semplicemente diversi): non c'è nulla di strano, che uno eccella in certi campi e l'altro in altri.
    Guarda caso il cervello femminile eccelle nel lavaggio piatti e nello stiraggio panni, mentre quello maschile nella fisica e nella chimica (96% dei premi nobel assegnati a maschi)...
    Incredibile!!!

  13. #1473
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Le donne prenderanno anche di meno (ma solo in certi posti) ma hanno una serie di benefit che l'uomo si scorda.

    Che poi io lavoro in un posto dove tutto il quadro dirigenziale e' donna.
    Nella mia banca direttrice e vicedirettrice sono donne.
    Nella mia assicurazione idem.
    Nel supermercato dove vado io (esselunga) la direttrice e' donna.

    Quindi boh, secondo me siete rimasti un po' indietro.
    Ripetiamo tutti insieme: la propria bolla non è il paese, la propria bolla non è il mondo

  14. #1474
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.649

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Le donne prenderanno anche di meno (ma solo in certi posti) ma hanno una serie di benefit che l'uomo si scorda.
    Tipo?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Che poi io lavoro in un posto dove tutto il quadro dirigenziale e' donna.
    Nella mia banca direttrice e vicedirettrice sono donne.
    Nella mia assicurazione idem.
    Nel supermercato dove vado io (esselunga) la direttrice e' donna.
    Tutti dati statistici validissimi, quindi.

  15. #1475
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non pare molto diverso da altri campi...
    Sì, diciamo che, tra le altre cose, il giornalismo in teoria dovrebbe essere leggermente più rilevante di altro (conoscere per deliberare, ecc.) .

    Il fatto che, causa anche nuovi media e crollo degli introiti pubblicitari, si sia trasformato in una sorta di "Clicca qui!" generalizzato coi giornalisti pagati a noccioline per sfornare fuffa è abb. inquietante in prospettiva futura (ma anche presente) per le sorti del sistema.

  16. #1476
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Insomma oggi abbiamo scoperto che la parità di genere esiste e il razzismo no, se continuiamo così tra un paio di pagine ci leviamo di torno anche pandemia e cambiamento climatico

  17. #1477
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Fatemi un esempio di una donna in Italia che a parità di ruolo viene pagata meno

  18. #1478
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.318

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Insomma oggi abbiamo scoperto che la parità di genere esiste e il razzismo no, se continuiamo così tra un paio di pagine ci leviamo di torno anche pandemia e cambiamento climatico
    Il caldo uccide il virus
    Ecco fatto, risolto tutto

    Torniamo a perculare gli english?
    Su yt ho guardato tutti i video di reaction dei tifosi inglesi che passano dall'euforia per i rigori sbagliati da Belotti e Jorginho al dramah di Saka
    Che goduria vedere quei visi tristi
    che goduria.

  19. #1479
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ripetiamo tutti insieme: la propria bolla non è il paese, la propria bolla non è il mondo
    Io non vivo a londra, new york, caltanisetta, napoli, amsterdam, vivo qui.
    E qui e' così. Quindi per me il mondo, cioe' il MIO mondo, funziona così.

    Sarete dei trogloditi voi.



    ALSO.

    Merkel, Ursula, the queen, etc. Povere donne.



    ALSO2

    Continuo a essere io a pagare la cena, benza e tutto il resto. E per la maggior parte lo sono tutti gli uomini.
    etc.

    ALSO3

    Brucia l'aereo? Affonda la nave? Incidente random?
    Prima donne e bambini.

    Noi uomini chissenefotte.
    E sti cazzi.


    ALSO4

    "No guarda tu devi pagare per entrare. Lei entra gratis."

    ALSO5

    Muore una donna sul lavoro? (vedi tipo la tessitrice) 8.000 servizi tv, quotidiani etc.
    Nel frattempo muoiono sul lavoro uno scatafascio di uomini ma non se li caga nessuno di striscio.

    ALSO6

    La mia capa, che e' una vera potenza, E CHE ODIA GLI UOMINI (non c'e' giorno che me lo ripeta), assume principalmente uomini.
    Al che un bel giorno gli faccio: Scusa eh, ma se noi uomini siamo così idioti perche' continui ad assumere uomini e non donne?
    La sua risposta e' stata: "perche' le donne, benche' siano piu' intelligenti, non sanno lavorare in squadra. E si fanno le scarpe a vicenda".





    ALSOX
    Ce ne sono altre mille. Anche se fate finta di niente.

    Tipo la serie di uomini e padri distrutti da una separazione. Non le donne, ma gli uomini.
    Se poi hai un figlio e' anche peggio.
    Ultima modifica di testudo13; 15-07-21 alle 17:04

  20. #1480
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.484

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Fatemi un esempio di una donna in Italia che a parità di ruolo viene pagata meno
    Mia zia Elvira, skakkomatto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Io non vivo a londra, new york, caltanisetta, napoli, amsterdam, vivo qui.
    E qui e' così. Quindi per me il mondo, cioe' il MIO mondo, funziona così.

    Sarete dei trogloditi voi.



    ALSO.

    Merkel, Ursula, the queen, etc. Povere donne.



    ALSO2

    Continuo a essere io a pagare la cena, benza e tutto il resto. E per la maggior parte lo sono tutti gli uomini.
    etc.

    ALSO3

    Brucia l'aereo? Affonda la nave? Incidente random?
    Prima donne e bambini.

    Noi uomini chissenefotte.
    E sti cazzi.


    ALSO4

    "No guarda tu devi pagare per entrare. Lei entra gratis."

    ALSO5

    Muore una donna sul lavoro? (vedi tipo la tessitrice) 8.000 servizi tv, quotidiani etc.
    Nel frattempo muoiono sul lavoro uno scatafascio di uomini ma non se li caga nessuno di striscio.

    ALSO6

    La mia capa, che e' una vera potenza, E CHE ODIA GLI UOMINI (non c'e' giorno che me lo ripeta), assume principalmente uomini.
    Al che un bel giorno gli faccio: Scusa eh, ma se noi uomini siamo così idioti perche' continui ad assumere uomini e non donne?
    La sua risposta e' stata: "perche' le donne, benche' siano piu' intelligenti, non sanno lavorare in squadra. E si fanno le scarpe a vicenda"..
    Ma cos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su