Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra - Pagina 78

Pagina 78 di 83 PrimaPrima ... 28687677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 1.541 a 1.560 di 1646

Discussione: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

  1. #1541
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    It's Coming Rome!

  2. #1542
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Comunque la mia top 3 di godimento per la nazionale si presenta come segue:

    1. Vittoria in finale di questo europeo
    2. Vittoria in semifinale nel 2006 contro la Germania
    3. Vittoria in finale nel 2006 contro la Francia

    Sì, nel 2006 ho goduto di più per la semifinale contro i crucchi, non so perché...

  3. #1543
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.486

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    La finale con la Francia è stata una partita fra due squadre che si sono quasi annullate a vicenda, coi francesi che forse avevano un po' più di energie.
    La semifinale con la Germania è stata epica, due squadre che se le son date di santa ragione... ma all'ultimo l'abbiam spuntata noi.

    Comunque si, anche per me quest'europeo se la gioca col mondiale 2006 per come è arrivato

  4. #1544

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Io metterei al primo posto quella con la Germania, alla fine ero davvero davvero teso sulla partita e poi gasato della vittoria. Non so perché ma entrambe le finali ero convinto le vincessimo, non so proprio me lo sentivo boh
    Poi ovvio sempre mega scaramanzia pre partita, la vincono sempre gli altri

  5. #1545
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    la vittoria dell'europeo è stata degna di holly & benji.
    prima si rompe spinazzola, quello che stava spingendo più di tutti, la sorpresa del torneo, poi la partita in salita ancora prima di togliersi il cappotto, il candidato al pallone d'oro a mezzo servizio per infortunio, l'unico attaccante buono che si rompe, i drammi esistenziali di immobile e belotti, l'insostenibile leggerezza del mistero perché insigne esista, l'avversario che continua a usare il suo attacco finale "simulazione della tigre infuocata!!!1!" e l'arbitro che non lo punisce, l'insospettabile pareggio da parte del pippissimo difensore dai capelli quasi rasati che però è sempre lì di stagione in stagione solo perché è amico dei protagonisti, il momento "fermo immagine" con tutti ad aspettare la possibile espulsione, l'avversario che scappa all'ultimo secondo ma viene agguantato al volo, la vittoria ai rigori che sembrava arrivata poi invece pareva persa del tutto e che invece ritorna meglio della peperonata. sequenza finale fotocopia di "fuga per la vittoria".
    tutto incorniciato da una settimana di avversario che già festeggiava, perché si era intortato il torneo per giocare sempre in casa e far viaggiare gli altri, che ha fatto in modo di avere anche la finale in casa e di fronte a un pubblico tifante quasi uniforme.

    l'umiliazione del 7-1 non è manco lontanamente paragonabile.

  6. #1546
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.450

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Al contrario, io la finale 2006, dopo la grande vittoria in semi, temevo finisse come nel 2000, eroi ai rigori con l'Olanda, arrivati gasatissimi alla finale che stavamo vincendo e poi Treseghé ce l'ha messa in culo, quel gobbaccio... quindi goduria assoluta in finale e poi insomma, una semi è una cosa, ma una finale significa krante coppa di mondo

    Anche se forse ho goduto ancora di più domenica per via dell'avversario (gli inglesi così spocchiosi e sicuri di vincere, specie in un momento in cui, piaccia o meno - e a me non piace affatto - stanno dominando il calcio di club come facevamo noi trent'anni fa...)
    DK

  7. #1547
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    La finale con la Francia è stata una partita fra due squadre che si sono quasi annullate a vicenda, coi francesi che forse avevano un po' più di energie.
    La semifinale con la Germania è stata epica, due squadre che se le son date di santa ragione... ma all'ultimo l'abbiam spuntata noi.

    Comunque si, anche per me quest'europeo se la gioca col mondiale 2006 per come è arrivato
    1) Verissimo, nella semifinale la nazionale diede tutto, esattamente come i tedeschi, e ne venne fuori una partita epica. Poi, nella finale, non eravamo più al 100%.
    Purtroppo è una cosa che si è ripetuta diverse volte (ultima, quella del 2012) ma nel 2006 andò bene. Meritava di più la Francia (pochino, ma qualcosa in più la misero insieme) ma andò bene.
    2) Per me, niente e nessuno potrà superare la goduria del mondiale 2006.
    Qua avevamo contro il pubblico e i pronostici ma nel 2006 uscivamo da calciopoli. Nessuno avrebbe scommesso una lira su una nazionale che aveva individualità forti ma si presentava al mondiale con giocatori ancora da recuperare (Zambrotta, fondamentale), giocatori a mezzo servizio (Totti, fosse stato al 100% quel mondiale lo avremmo dominato), giocatori persi per strada (Nesta, come al solito), pubblico italiano abbastanza nauseato da (appunto) calciopoli e gente che quell'estate aveva anche da pensare a cosa fare per il futuro (tutti gli juventini). Per di più, ai nastri di partenza c'era una superfavorita (il Brasile di Ronaldo, Ronaldinho e Kaka, che però deluse in pieno).

  8. #1548
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Sì, nel 2006 ho goduto di più per la semifinale contro i crucchi, non so perché...
    Credo che valga per la maggior parte delle persone.

  9. #1549
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Uno entra per vedere come avete vissuto la grande vittoria e finisce per incazzarsi con le stronzate che sono state scritte.
    Faccio solamente i miei complimenti a TGG, La Rikkomba Vivente, Bado e Brambo. Lascio fuori Tomlovin, perchè ha avuto un po' troppa pazienza ed ha permesso tutto questo.

  10. #1550
    Volo
    Guest

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    tomlovin infame ti piace il salame

  11. #1551
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    E nessuno più pensa al povero Grifo abbandonato da Mancini sul ciglio della superstrada .

    (ANSA) - ROMA, 15 LUG - "Per me non partecipare agli Europei è stato molto doloroso, come un pugno in faccia". Lo ha detto Vincenzo Grifo, 'italiano di Germania' e azzurro in molte convocazioni di Mancini, al canale televisivo tedesco Sport1.

    "Ho avuto bisogno di qualche giorno per elaborare la delusione della mancata convocazione - dice ancora l'attaccante esterno del Friburgo che piace a Sampdoria e Fiorentina -. La mia famiglia e i miei amici mi hanno aiutato, dicendomi di essere comunque orgoglioso di quel che ho fatto. Mancini mi ha chiamato e mi ha detto, con un discorso rapido, che non rientravo nei suoi piani. Credo sia stato difficile anche per lui prendere la decisione. Non l'ha motivata concretamente, ma apprezzo che mi abbia telefonato di persona. In fin dei conti ha fatto tutto bene, ha azzeccato ogni decisione. Il successo dell'Italia è stato meritato, fin dal primo momento" (ANSA).

  12. #1552
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    e io che devo dire che mancini non m'ha dato manco una spiegazione? quanta sofferenza.

  13. #1553
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Beh, però è vero che un po' ti spiace, poverello... da essere il possibile Schillaci del 2021 a guardare gli europei da casa .

  14. #1554
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.142

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Almeno su Grifo è rinsavito in tempo

  15. #1555

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Penso che manco sua madre credeva minimamente che lo avrebbe convocato

  16. #1556
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...pizza/6262592/

    Questa me l'ero persa

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #1557
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.479

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Ricorda molto un episodio giornalistico di milan juve

  18. #1558
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.005
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    cioè gli inglesi dopo avere perso SI SONO FATTI UNA PIZZA?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #1559
    Volo
    Guest

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    avran mandato i tre dei rigori a prenderla

  20. #1560
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.450

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Con l'ananas, presumo

    - - - Aggiornato - - -

    E pure col cetriolo... ah no, quello se lo sono preso in un altro posto
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su