Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra - Pagina 79

Pagina 79 di 83 PrimaPrima ... 29697778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 1646

Discussione: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

  1. #1561
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.599

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    ma come mai non hanno ordinato fish and chips?!

  2. #1562
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Penso che manco sua madre credeva minimamente che lo avrebbe convocato
    Eh d'altronde davanti a RASPADORI


  3. #1563
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Fregan'cazzo io godo ancora.
    It's Coming Rome!

  4. #1564

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    mamma mia visto lo speciale rai, cazzo l'han fatto davvero davvero bene. Avrei magari messo tutti i gol, comunque still, penso per la prima volta nella mia vita faccio i complimenti alla rai.

    E poi oh, mi rendo conto che sono davvero contento per bonucci e chiellini, e non scherzo, meritavano una vittoria simile ora che si avviano a fine carriera, perché rimangono 2 dei centrali piu forti che abbiamo mai avuto e se lo meritano per tutte le cose che han dimostrato. Bon ora torno ad odiarli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Eh d'altronde davanti a RASPADORI
    Vabbé aveva davanti anche Politano, che per me era meglio di raspadori sinceramente visto l'annata pazzesca che ha fatto. E forse anche qualcun'altro.

  5. #1565
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Come si chiama lo speciale? Magari lo recupero si RaiPlay.

  6. #1566

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Come si chiama lo speciale? Magari lo recupero si RaiPlay.
    https://www.raiplay.it/video/2021/07...eff980d70.html

  7. #1567
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma come mai non hanno ordinato fish and chips?!
    Il fish and chip lo mangiamo il venerdi', come le lasagne alla domenica.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #1568
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio

  9. #1569
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.716

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    però ai rigori finali dovevano seguire vialli passo passo, troppo forte Chissà che emozione vivere una roba del genere

  10. #1570
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.689

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Comunque la mia top 3 di godimento per la nazionale si presenta come segue:

    1. Vittoria in finale di questo europeo
    2. Vittoria in semifinale nel 2006 contro la Germania
    3. Vittoria in finale nel 2006 contro la Francia

    Sì, nel 2006 ho goduto di più per la semifinale contro i crucchi, non so perché...
    Secondo me dipende molto dall'età un cui hai cominciato a seguirla e dal tuo "percorso" con la nazionale.

    Da figlio degli anni 80, la nazionale è stato un trauma e un calvario senza fine, da Italia 90 in poi.

    Il 2006 è stata un po' una liberazione, anche inattesa e insperata. In più avevo vent'anni, a quell'età vivi tutto in maniera amplificata, adesso alla soglia dei 40 personalmente l'ho vissuta con un po' più di distacco, o meno sofferenza, vedete voi.

    Quindi tra 2006 e 2020 senza dubbio 2006.

    Però penso valga così per ogni generazione, con mio papà ho avuto parecchie discussioni a riguardo, lui tra 2006 e 1982 preferisce senza dubbio la seconda, cosa che all' epoca trovavo inconcepibile.

    Per il listone:

    1. Italia - Germania 2006
    2. Italia - Olanda 2000
    3. Italia - Inghilterra 2020

    Tre partite epiche. 3 partite in cui l'abbiamo spuntata contro i padroni di casa. Metto sopra Euro 2000 sempre perchè ero più giovane e perchè c'era Toldo in GOD MODE , penso una partita del genere non si ripeterà mai più nella storia.

    Italia - Francia

    la metto fuori classifica perchè la tensione mi aveva devastato, sono arrivato ai rigori stremato.

    Penso la partita più sofferta della mia vita, anche perchè la Francia era fortissima e avevo la sensazione che non ce l 'avremmo fatta. E invece

  11. #1571
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Londra, 14 luglio: raccolta fondi per donare alla Nazionale una copia della Coppa Europa.
    Vabbe' qui si inizia a rasentare il ridicolo!!
    [

  12. #1572
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    patetici.

    Il 2006 vince, contro i francesi

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  13. #1573
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.716

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    la semifinale 2006 è stata epica per tutto quello che c'era intorno (i tedeschi con la pistola con gli spaghetti, gli emigrati presi a pesci in faccia per anni, la spocchia di chi sapeva già di vincere) e poi il modo in cui si è vinto, i rigori sinceramente non mi danno mai gusto, il gol in partita molto di più. Poi all'ultimo minuto, dal giocatore più inaspettato con un super gol. L'azione successiva quando ancora non avevi ben realizzato cosa era successo, il break di cannavaro dalla difesa, le lacrime della tifosa tedesca... insomma, una vera goduria che rimarrà nella storia.

  14. #1574

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' qui si inizia a rasentare il ridicolo!!
    vabbé magari non credete a tutto ció che leggete ne pensiate che quel che fanno 3 stronzi sia la volontá di tutti anche perché di calcio qua non si parla piu dall'11 luglio, e si tornerá a parlarne a inizio premier se va bene

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la semifinale 2006 è stata epica per tutto quello che c'era intorno (i tedeschi con la pistola con gli spaghetti, gli emigrati presi a pesci in faccia per anni, la spocchia di chi sapeva già di vincere) e poi il modo in cui si è vinto, i rigori sinceramente non mi danno mai gusto, il gol in partita molto di più. Poi all'ultimo minuto, dal giocatore più inaspettato con un super gol. L'azione successiva quando ancora non avevi ben realizzato cosa era successo, il break di cannavaro dalla difesa, le lacrime della tifosa tedesca... insomma, una vera goduria che rimarrà nella storia.
    super quoto.

    Comunque noto sempre che alla fine la spuntiamo ogni volta che i giornalai stranieri iniziano a metterci sotto come fossimo l'ultima delle merde. o sbaglio?

  15. #1575
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.316

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Giovinastri, l'altalena di Italia-Brasile 3-2 del mundial spagnolo non la batte nessuno
    Ma vi capisco perché io c'ero, mentre voi non eravate manco nelle palle dei vostri padri

  16. #1576
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.252
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    tra quelle che ho visto, diciamo dal 1986 in avanti, italia - olanda del 2000 è inarrivabile come godimento
    stadio pieno tutto loro
    espulso zambrotta
    loro che sbagliano due rigori
    il cucchiaio di totti
    toldo in wall mode

    poi anche italia germania non è stata male
    Ultima modifica di Artyus; 17-07-21 alle 10:23
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  17. #1577

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Eh si anche con l’Olanda era stata figa, però avevo una decina di anni quindi in effetti il gaso era meno forte del 2006. Però che partita, memorabile. Cazzo mia embra sempre strano pensare che in 20 (21) anni siamo andati in finale comunque 3 volte, cioè una volta su ogni due tornei giocati, mica male

  18. #1578
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende molto dall'età un cui hai cominciato a seguirla e dal tuo "percorso" con la nazionale.

    Da figlio degli anni 80, la nazionale è stato un trauma e un calvario senza fine, da Italia 90 in poi.
    Nel 90 avevo 11 anni e quello è stato il mio primo mondiale che ricordo di aver seguito con il giusto trasporto...


    Il 2006 è stata un po' una liberazione, anche inattesa e insperata. In più avevo vent'anni, a quell'età vivi tutto in maniera amplificata, adesso alla soglia dei 40 personalmente l'ho vissuta con un po' più di distacco, o meno sofferenza, vedete voi.

    Quindi tra 2006 e 2020 senza dubbio 2006.

    Però penso valga così per ogni generazione, con mio papà ho avuto parecchie discussioni a riguardo, lui tra 2006 e 1982 preferisce senza dubbio la seconda, cosa che all' epoca trovavo inconcepibile.
    Io nel 2006 praticamente ero uno "zingaro", nel senso che era un periodo della mia vita che per varie vicissitudini lavorative ero in giro per l'Italia e non ho visto due partite di fila della nazionale nello stesso posto (a parte semifinale e finale). Degli ottavi con l'Australia poi ho visto solo gli ultimi due minuti (praticamente l'azione del rigore su Grosso). La vittoria con la Germania è stata veramente una goduria irripetibile, per tutti i motivi che tutti avete già più o meno espresso, mentre la finale con la Francia... non so: forse avevo goduto troppo qualche sera prima, forse perché vincere una finale ai rigori me l'aspettavo nel '94 e vincerla in quel modo nel 2006 mi ha lasciato tanta malinconia. Boh... Dentro di me pensavo: "Ah... è cosi che ci si sente a vincere un mondiale ai rigori? Pensavo meglio".

    Quest'anno invece non riesco a smettere di godere!!!

    Discorso Olanda 2000: sì ho goduto, ma dentro di me sapevo che quella è stata proprio la classica partita che se la rigiocassi cento volte la perderesti tutte e cento. Tanto tanto tanto culo e Toldo IMMENSO. Poi però la finale è stata una pugnalata al cuore tale da farmi dimenticare le belle emozioni di quel torneo per sempre.

  19. #1579
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.279

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Con l'Olanda comunque più ancora di Toldo io ricordo una partita mostruosa di Cannavaro, era in god mode come con la Germania del 2006.

  20. #1580
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.460

    Re: Euro 2020, Finalissima: Italia-Inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Giovinastri, l'altalena di Italia-Brasile 3-2 del mundial spagnolo non la batte nessuno
    Ma vi capisco perché io c'ero, mentre voi non eravate manco nelle palle dei vostri padri
    Ti sei guadagnato sul campo un bel "OK, boomer"
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su