[SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Milan?? - Pagina 11

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 265

Discussione: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Milan??

  1. #201
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la roma l'ha dimostrato con spalletti al posto di garcia' ,probabilmente con spalletti dall'inizio il campionato non l'avremmo vinto non con quella partenza disastrosa, che mancio e' l'allenatore piu' sopravvalutato del secolo e' indubbio, che avete fatto cambiare la designazione voi e mezza stampa italiana con la federazione costretta ad inventarsi un infortunio dell'arbitro per giustificare il cambio mi sembra abbastanza palese
    Il famoso potere mediatico del Napoli.
    Questa è esilarante.

  2. #202
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Non capisco perché io possa candidamente ammettere che il rigore di Kalinic sia completamente inventato mentre per voi sia tanto difficile ammettere che il goal di bernardeschi sia buono
    sai leggere? pagine addietro diversi di noi juventini hanno ammesso che il gol andava concesso ,anche se l'arbitro sbagliando ha fischiato prima del tiro ,ergo non si puo' parlare di gol annullato ma ha comunque sbagliato, io l'avrei dato, così come avrei espulso non ricordo quale fiorentino per quel fallaccio assassino su dybala e si era sull'1-0

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Il famoso potere mediatico del Napoli.
    Questa è esilarante.
    iniziaste la pippa contro l'abitro 2 settimane prima seguti a ruota da tutti gli scribacchini italiani e direttori di testate televisive, e guarda caso l'arbitro si infortuno' il mercoledì prima della partita,
    io non credo alla somma delle coincidenze.

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Contenti voi...
    Personalmente preferirei esaltare l'impresa della mia squadra piuttosto che pensare al campionato delle altre, ma ognuno si diverte come può...
    L'impresa c'è, ma al posto vostro io sarei incazzato nero con la mia squadra, perdere 18 punti in 20 partite è inammissibile.

    Detto questo, il butthurt qui dentro è veramente meraviglioso da leggere. Così come è stato meraviglioso sentire gli esaltatori di tragedie muti in silenzio mentre il settore ospiti riempiva lo stadio coi propri cori. Si spruzza copiosamente.

  4. #204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Mah la Juve ha più punti dello scorso anno, alla fine se il Napoli e la Roma hanno fatto meno punti è probabilmente perchè hanno rose inferiori o una tenuta mentale minore, soprattuto in trasferta. Il campionato è una maratona, chi sprinta meglio non è detto sia il migliore anzi, magari spende tutto subito.

  5. #205
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    lo scorso anno c'era una palese inferiorita' della concorrenza,
    quest'anno con la nostra partenza disastrosa e con spalletti da subito al posto di garcia non credo l'avremmo spuntata o almeno non così facilmente
    la rosa dell'inter pur incompleta non e' cosi scarsa ,lì il disatro e' tutto di mancini, bastava prendessero pagandolo banega con i soldi usati per eder o un vero regista gia' a luglio e sarebbero stati molto piu' rognosi pure loro,
    mancio e' solo una pippa di allenatore molto fortunato
    Ultima modifica di -jolly-; 25-04-16 alle 00:02

  6. #206
    Volo
    Guest

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    non vedo chi o come avrebbe potuto levare lo scudetto ad una squadra che ha preso tre gol nelle ultime centotrentotto partite

  7. #207
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo scorso anno c'era una palese inferiorita' della concorrenza,
    quest'anno con la nostra partenza disastrosa e con spalletti da subito al posto di garcia non credo l'avremmo spuntata o almeno non così facilmente
    la rosa dell'inter pur incompleta non e' cosi scarsa ,lì il disatro e' tutto di mancini, bastava prendessero pagandolo banega con i soldi usati per eder o un vero regista gia' a luglio e sarebbero stati molto piu' rognosi pure loro,
    mancio e' solo una pippa di allenatore molto fortunato
    Appunto, alla fine la seconda quest'anno ha fatto meglio dello scorso, ok non farà 82 punti come la prima Roma di Garcia forse....ma ad almeno 79 per me arriva, ed è una buona quota, per quanto non basti per lo scudetto.
    Spalletti avrebbe portato la Roma a farne più di 80? Boh è fantacalcio, vedremo l'anno prossimo. Per ora sappiamo solo che da quando c'è lui la Juve ha guadagnato punti sulla Roma, mai persi.

  8. #208
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Appunto, alla fine la seconda quest'anno ha fatto meglio dello scorso, ok non farà 82 punti come la prima Roma di Garcia forse....ma ad almeno 79 per me arriva, ed è una buona quota, per quanto non basti per lo scudetto.
    Spalletti avrebbe portato la Roma a farne più di 80? Boh è fantacalcio, vedremo l'anno prossimo. Per ora sappiamo solo che da quando c'è lui la Juve ha guadagnato punti sulla Roma, mai persi.
    vero, ma se la roma non avesse fatto quel disatro dalla dodicesima o tredicesima giornata in poi avrebbe diversi punti in piu' rispetto ad ora e con 12 punti di vantaggio che aveva era una bella rogna

  9. #209
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Guarda che così non fai altro che sminuire l'impresa dei tuoi beniamini...
    Colpa della juve se le altre 19 son squadre buone a dir tanto per pulirsi il culo?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Più che altro non è colpa degli altri se la Juve ruba come in questa partita.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #211
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Più che altro non è colpa degli altri se la Juve ruba come in questa partita.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  12. #212
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    infatti non ce l'ho con la juve,ce l'ho con l'inettitudine delle milanesi
    basterebbe poco almeno arrivare seconda e terza vista la pochezza del campionato

    invece ci andrà una squadra che ogni anno se in una partita non prende goleada non è contenta

    il napoli invece ha fatto ottime figure

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Più che altro non è colpa degli altri se la Juve ruba come in questa partita.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Se dire che la Juve ha rubato sto scudetto ti serve per sopportare meglio il travaso di bile che ti viene quando pensi che fino a dicembre la tua squadra si merda era in testa fai pure.
    Aumenti a dismisura il mio godimento.
    Tu e i tuoi amici di sventura.

  14. #214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    vero, ma se la roma non avesse fatto quel disatro dalla dodicesima o tredicesima giornata in poi avrebbe diversi punti in piu' rispetto ad ora e con 12 punti di vantaggio che aveva era una bella rogna
    in questo c'è da considerare comunque che si spera in una partenza migliore della juventus

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Più che altro non è colpa degli altri se la Juve ruba come in questa partita.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    e quando sbagli un rigore totalmente inventato la colpa di chi é ?

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Che schifo. Non dico altro. Che schifo e schifo chi asseconda e sostiene sto schifo

  16. #216
    Shpalman
    Guest

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Però che noia!!!
    Che ci dobbiamo inventare l anno prossimo per far diventare stimolante questo campionato paralimpiaco fino a primavera?

    Suggerimenti?
    Ultima modifica di Shpalman; 25-04-16 alle 08:26

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Sicuramente la Fiorentina è stata nel complesso fortemente penalizzata dall'arbitraggio e avrebbe meritato almeno il pareggio. C'è da dire però che il rigore per la Fiorentina ha un sapore fortemente compensativo, visto che il contatto è di lieve entità e normalmente non si dà un rigore così a poco dalla fine col risultato in bilico, il che fa pensare che i precedenti errori siano venuti spontaneamente e non con la precisa intenzione di favorire la Juve. Comunque leggevo di critiche a Lichtsteiner che non spingerebbe abbastanza... siete matti, con la Lazio ha fatto un partitone della madonna, avercene così (secondo me ieri è stato troppo remissivo e attendistico l'atteggiamento della Juve, vabbè che "quando ci si mette segna", ma così ha corso troppi rischi)
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  18. #218
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Che schifo. Non dico altro. Che schifo e schifo chi asseconda e sostiene sto schifo
    giusto: schiena dritta

  19. #219
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    solo io trovo che sia veramente di cattivo gusto giuocare di lunedì 25 aprile?


  20. #220
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [SERIE A 35GG] J.Maori e il Teki Tanka.. il punto più basso della storia del Mila

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    solo io trovo che sia veramente di cattivo gusto giuocare di lunedì 25 aprile?
    business is business secondo me arriveremo al punto che si giocherà perfino a natale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su