Pallone d'oro 2021 Pallone d'oro 2021 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61

Discussione: Pallone d'oro 2021

  1. #41
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Darlo a Giorgino non sarebbe proprio uno scandalo
    non l'hanno vinto pirlo e iniesta con champions e mondiali nel palmares e giorgino con tutto il rispetto è lontano km dalla qualità dei primi 2

    personalmente glie lo darei ma non ha le skill giuste per ben figurare nei giochi playstation ed xbox e sono quelle a decidere chi vince il balon d'oro

  2. #42
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: Pallone d'oro 2021

    Dei 5 goal in Champions 4 li ha fatti su rigore
    Restarting

  3. #43
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Capocannoniere, miglior giocatore, miglior uomo assist e sicuramente avrà primeggiato in qualche altra statistica del cazzo.



    Capocannoniere della Liga con 30 gol in 35 partite; 5 gol in 6 partite in Champions. Non proprio "una sega".
    In copa semifinale e finale hanno segnato Martinez e Di Maria, capocannoniete con 4 goals e c hanno buttato dentro pure un calcio di rigore. vabbeh

    CL è stato preso a pallate agli ottavi dal PSG, 5 golletti come Ciruzzo

    Liga so arrivati 3 col Barcellona, ok capocannoniere, ma basta?


    E' vero che la realtà può essere vista da tante angolazioni, però diobono sarebbe a dir poco generoso quest'anno el balon de oro eh

  4. #44
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    E' vero che la realtà può essere vista da tante angolazioni, però diobono sarebbe a dir poco generoso quest'anno el balon de oro eh
    Io spero ardentemente che questo tuo post sia un tentativo di trollaggio.

    In caso contrario: è un premio individuale, devi guardare le prestazioni del singolo.
    E "ok capocannoniere, ma basta" non si può veramente leggere, specialmente parlando di uno che non fa solo gol, anzi.
    Ultima modifica di felaggiano; 13-07-21 alle 14:44

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Non si assegna un pallone d'oro solo per dei rigori parati eh, quindi tranquilli
    o anche per molto meno. sammer e owen e uno o due a testa tra messi e ronaldo. vacca boia stoichkov.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io spero ardentemente che questo tuo post sia un tentativo di trollaggio.

    In caso contrario: è un premio individuale, devi guardare le prestazioni del singolo.
    E "ok capocannoniere, ma basta" non si può veramente leggere, specialmente parlando di uno che non fa solo gol, anzi.
    Veramente sono serissimo

    La sua squadra ha failato in Liga e CL, nelle partite hot in Copa America non ha segnato

    Sarà pure sfiga, ma ha fatto meno la differenza di altra volte

    Per me non se lo merita

    Poi se glielo danno GG

    non ci perderò sicuramente il sonno

    Edit.

    Rincaro la dose, ho visto gli highlights della finale e si è cacato pure un gol scandaloso
    Ultima modifica di battlerossi; 13-07-21 alle 16:44

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Pallone d'oro 2021

    vabbè è inutile tirare fuori sammer o roba di 20-30 anni fa, parliamo quasi di un universo diverso

    cmq il punto è che al contrario di altri anni a sto giro non c'è nessuno che abbia fatto chissà cosa di extraterrestre, sia come singolo che come squadra

    giusto appunto messi che finalmente ha anche vinto con la nazionale, al limite ci sarebbe lewandoski "alla carriera". Per cui lo daranno a messi

  8. #48
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Pallone d'oro 2021

    Messi era partito piano in Liga, poi ha fatto un girone di ritorno da urlo (gol e assist a profusione), finendo per vincere classifica capocannonieri e assist.
    Poi la Copa: il fatto che "finalmente è riuscito a vincere in nazionale" non frega un cazzo a nessuno (non è che c'è un bonus, per non aver vinto precedentemente ), viceversa il fatto di esser stato il capocannoniere, il miglior giocatore del torneo e (mi pare) il miglior assistman, conta eccome.
    Viceversa, in CL è stato poca roba: 5 gol (ma 4 su rigore), diverse prestazioni anonime (tra tutte, quella in cui hanno perso in casa 0-3 con la Juve e quella persa 1-4 col PSG), l'impressione di esser naufragato con tutta la squadra.

    Boh, fosse per me sarebbe Jorginho: non per quel che ha vinto (quel criterio non esiste più da 10 anni almeno, grazie a dio) ma per come ha giocato CL ed europeo.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    La sua squadra ha failato in Liga e CL, nelle partite hot in Copa America non ha segnato
    Ma appunto, la sua squadra ha fatto cagare, non lui che viceversa ha trascinato il Barcellona al terzo posto.
    In Coppa America è stato il migliore in credo tutte le statistiche offensive: non il migliore dell'Argentina, proprio del torneo. Il discorso "non ha segnato" potrebbe avere senso se si parlasse di Inzaghi, ma il contributo di Messi va leggerissimamente oltre i gol realizzati personalmente.
    E mi vieni a dire che non ha fatto la differenza? Io proprio non riesco a capirti.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma appunto, la sua squadra ha fatto cagare, non lui che viceversa ha trascinato il Barcellona al terzo posto.
    In Coppa America è stato il migliore in credo tutte le statistiche offensive: non il migliore dell'Argentina, proprio del torneo. Il discorso "non ha segnato" potrebbe avere senso se si parlasse di Inzaghi, ma il contributo di Messi va leggerissimamente oltre i gol realizzati personalmente.
    E mi vieni a dire che non ha fatto la differenza? Io proprio non riesco a capirti.
    Fratè, io uno che ha fatto ste performance

    Ai quarti contro sti scappati di casa (NB. l'assist l'ha fatto l'avversario eh )



    E in finale




    Secondo me non è alla sua annata migliore,

    oh poi siamo tutti adulti e vaccinati, di convincerti o farti cambiare idea mi interessa il giusto

  11. #51
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Pallone d'oro 2021

    Ma infatti non interessa a nessuno, che sia o meno nella sua annata migliore.
    Interessa solo se è stato il migliore dell'annata .

    Le annate migliori di Messi, peraltro, sono fuori portata per chiunque (lui compreso, ormai).

  12. #52
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: Pallone d'oro 2021

    Ammazza dici che non c'è stato nessuno che ha fatto meglio?

  13. #53
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Pallone d'oro 2021

    E' questo, il senso del pallone d'oro, eh.

    Sul fatto di "fare meglio", come dicevo prima, io lo darei a Jorginho.
    Però è una valutazione soggettiva.

  14. #54
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Pallone d'oro 2021

    Credo che ufficialmente il criterio dei trofei non sia mai esistito, ma di giocatori che hanno vinto il pallone d'oro senza avere in mano anche un trofeo importante mi sa che ne ricordo pochi anche di recente.


    Anzi, a leggere bene, i criteri per l'assegnazione sono questi:

    PALLONE D'ORO, I CRITERI PER L'ASSEGNAZIONE

    France Football li ha indicati nell'articolo 9 del regolamento, assegnazione basata su quattro criteri principali:

    - Tutte le prestazioni individuali e di squadra durante l'anno preso in considerazione
    - Valore del giocatore (talento e fair play)
    - Carriera
    - Personalità, carisma
    Quindi si, i trofei anche della squadra sono tenuti in considerazione.

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Pallone d'oro 2021

    ma sappiamo tutti che alla fine il criterio unico è questo


  16. #56
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Pallone d'oro 2021

    'sti cazzi del pallone d'oro
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Credo che ufficialmente il criterio dei trofei non sia mai esistito, ma di giocatori che hanno vinto il pallone d'oro senza avere in mano anche un trofeo importante mi sa che ne ricordo pochi anche di recente.


    Anzi, a leggere bene, i criteri per l'assegnazione sono questi:



    Quindi si, i trofei anche della squadra sono tenuti in considerazione.
    Bisogna capire quanto peso abbiano le ultime 3 rispetto alla prima....

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  18. #58
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Pallone d'oro 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Credo che ufficialmente il criterio dei trofei non sia mai esistito, ma di giocatori che hanno vinto il pallone d'oro senza avere in mano anche un trofeo importante mi sa che ne ricordo pochi anche di recente.
    "Ufficialmente", appunto.
    Ufficiosamente, invece, è tutt'altra storia: praticamente il pallone d'oro non è quasi mai stato assegnato a chi vinceva "qualcosa": è stato assegnato a chi vinceva la CL, tranne che negli anni dei mondiali.

    Dal 2010 (mondiale del sudafrica), invece, la musica è cambiata nettamente.

    Anzi, a leggere bene, i criteri per l'assegnazione sono questi:



    Quindi si, i trofei anche della squadra sono tenuti in considerazione.
    No, un conto sono i trofei e un conto le "prestazioni".
    Il trofeo è un risultato di squadra e può essere soggetto a diecimila variabili: avrei voluto vedere CHIUNQUE, a premiare un giocatore del Chelsea per la CL vinta con Di Matteo .
    Le prestazioni della squadra, invece, possono essere anche legate al rendimento del singolo (il classico "rende migliori i compagni"). Sempre un criterio demente rimane, ma è un pochino meno demente.
    Ultima modifica di tomlovin; 14-07-21 alle 18:10

  19. #59
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Pallone d'oro 2021

    avrei voluto vedere CHIUNQUE, a premiare un giocatore del Chelsea per la CL vinta con Di Matteo
    .Cech o Drogba
    Ultima modifica di Biocane; 14-07-21 alle 22:05

  20. #60
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Pallone d'oro 2021

    Non nel senso che era una formazione di bidoni.
    Nel senso che quell'anno nessuno di loro fece una stagione minimamente sufficiente a battere Messi, Ronaldo e compagnia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su