di altissimo livello in sta partita c'è stato proprio poco
per quanto uno possa amare o meno il gioco di Simeone l'Atletico non ha giocato bene come ha fatto altre volte
sticazzi/è bastato per passare/merdeh/vivasimeone/quelchevolete
di altissimo livello in sta partita c'è stato proprio poco
per quanto uno possa amare o meno il gioco di Simeone l'Atletico non ha giocato bene come ha fatto altre volte
sticazzi/è bastato per passare/merdeh/vivasimeone/quelchevolete
Parti sempre dal fatto che qua dentro mourinho è una Pippo al sugo che non ha vinto niente
nemmeno più di tanto. Più che altro, vinceste la CL con un gozzilione di aiuti arbitrali, ma vabbè
- - - Aggiornato - - -
eh beh, roba da poco. Specialmente Muller, un lottatore che contro una squadra come l'Atletico sarebbe stato molto importante. Ok, ieri ha fatto male, ma in stagione ha giocato molto. La qualificazione, difatti, è stata persa all'andata.
Ieri ha fatto una cosa straordinaria: ha messo in campo una squadra con senso.c'era arrivato Heynckes 6 anni fa e quel Bayern era favoloso.
Se ieri sera il primo tempo (dominio allucinante del bayern) ed il secondo(dominio del bayern) fossero stati invertiti, si griderebbe quasi allo scandalo altro che grande simeonee stavolta stò con caressa (solo stavolta..) Ciò non toglie che sia il re del pragmatismo, se chiuso cosí ha preso trenta tiri, aperto ne prendeva 60
![]()
Su guardiola, mi pare che parta sempre forte per finire piú piano, non da ora, forse come motivatore eccelso non é tanto eccelso![]()
Ultima modifica di lambro; 04-05-16 alle 06:34
Beh ma non c'è dubbio che la valutazione del lavoro di guardiola al Bayern non può essere pienamente positiva perché quella squadra, anche in base alle sue indicazioni, è stata costruita per vincere la Champions e l'essere uscito per tre anni in semifinale non può essere ritenuto un successo, no?
Detto questo resta un grande allenatore, non si può certo discutere.
Guardiola mi vale un Fascetti
un Sandreani anche![]()
All'andata guardiola ha fatto la cagata di non mettere Muller e probabilmente ribery dall'inizio, e ok, mentre non capisco esattamente dove avrebbe sbagliato ieri sera: ha messo in campo una squadra determinata, che arrivava in porta con facilità e che ha messo sotto l'Atletico come mai nessuno aveva fatto quest'anno, poi lui non gioca, non è colpa sua se prendono goal sull'unico contropiede preso e se gli attaccanti non la buttano dentro![]()
I contropiedi che prende il Bayern però non sono "casuali", sono dovuti al gioco di Guardiola che per tenere il 70\80 di possesso palla tiene i centrali a metacampo pronti a pressare le punte avversarie per recuperare velocemente il pallone. Sono un rischio "calcolato" diciamo, e si sono ripetuti tutti gli anni che il Bayern ha affrontato squadre capaci di uscire dalla pressione in Champions. Per quanto riguarda ieri sera è vero, hanno concesso solo due contropiedi e su uno han preso il gol nell'altro il "rigore".
questo gioco l'ha imparato a catania![]()
Non so casuale cosa implichi ma non erano messi neanche così male sul gol
Son corsi in quattro come ragazzini su quello col pallone che li scavalcati con un pallonetto servendo torres o griezman
E comunque hanno pure attaccato male i giocatori (con quanto contributo di Guardiola vogliate attribuirgli, non mi interessa)
Tanto l'anno prossimo arriva Carletto e la vince a occhi chiusi
Mi vengono i brividi a pensare che quell'arbitro potremmo trovarcelo l'anno prossimo![]()
No aspetta, non ha dato un rigore ai catalani su un tiro di Iniesta, che andava espulso pochi minuti prima![]()