Gli ha dato la punizione a gioco fermo?![]()
Mah, anche solo con l'1-0 hanno chance, un gollettino all'Allianz possono farlo.
che tiri di merda il bayern coso, però![]()
vorrei sapere cosa dicono in Spagna di questo Atletico che gioca col Pulmino davanti alla porta e contropiede #calciospagnolo #calciobailado #catenacciomerda
#catenaccio2006
Bene, e ora catenaccio pure a Monaco e che Dio la mandi buona![]()
Sono l'unico a simpatizzare Bayern in questa sfida?![]()
Questi in casa non subiscono gol MAI, impressionante
Mi dispiace un casino per Guardiola![]()
L'Atletico ha subito molto la pressione nel secondo tempo, ma ha retto bene ed in maniera ordinata. Ad ogni modo la differenza di qualità tra le due rose è assurda, ad allenatori invertiti sarebbe finita 0-4
Al Milan sarebbe esonerato perchè non fa il bel Giuoco.
Più che altro non è così automatico che uno come Simeone riesca a motivare e far rendere in quella maniera certi giocatori (super star, prime donne, palloni d'oro, nazionali...) presenti in certe piazze.
Ce lo vedete al Barca a convincere i vari Iniesta, D.Alves, Messi, Neymar, Suarez a pressare e rincorrere l'avversario per 90'?.....gente come Griezmann, Torres, Koke, Saul si fa il mazzo in maniera incredibile...
Oltre, chiaramente, al tipo di gioco: adatto e "accettato" da una piazza come quella dell'Atletico ma non certo al Camp Nou o al Bernabeu..
mi prendi per il culo? E' un eccellente tattico ed un grandissimo motivatore, e tutti i giocatori del mondo lo sanno perfettamente. Specialmente campioni come quelli che hai nominato... non solo sarebbe accettato alla grande, gli andrebbero tutti dietro. I campioni vogliono un allenatore vincente.
Sta ottenendo il 250% da una rosa "solo" buona e che peraltro è variata molto negli ultimi tre anni... te pensi che gente come Messi, CR7, Muller, Alaba etc. non ne tenga conto? Questo ha buttato fuori due volte su due il Barcellona, vale a dire di gran lunga la squadra più vincente e continua degli ultimi 7-8 anni. Credi veramente che gente come Messi o un Piqué non gli porterebbe rispetto?
Ultima modifica di Manu; 27-04-16 alle 23:21
Io te l'ho già detto. Questo sta ottenendo risultati di altissimo livello e continuità con giocatori che sono oppure erano in gran parte di secondo e terzo livello, alcuni erano quasi ex (Diego, Tiago Mendes, Felipe Luis...), secondo te professionisti seri (ed i campioni da te citati lo sono) non sarebbero ben contenti di seguirlo? Lo stesso Mourinho ha uno stile simile a quello di Simeone, eppure direi che qualche risultato l'ha raggiunto... ad ogni modo, sono fiducioso del fatto che Simeone saprebbe modificare il suo gioco ed adattarlo ai nuovi interpreti, senza considerare poi che se riuscisse a rendere così grintose e toste squadre talentuose come Bayern o Barcellona questi sommergerebbero di gol chiunque.
Hai presente la differenza di qualità tra le rose dell'Atletico e del Bayern, tanto per dire?