Coppe Europee - Semifinali CL/EL Coppe Europee - Semifinali CL/EL - Pagina 4

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 348

Discussione: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa, queste due partite sono state la noia assoluta.
    ma anche no

  2. #62
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa, queste due partite sono state la noia assoluta.
    D'altronde mancava la Juve

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    mi prendi per il culo? E' un eccellente tattico ed un grandissimo motivatore, e tutti i giocatori del mondo lo sanno perfettamente. Specialmente campioni come quelli che hai nominato... non solo sarebbe accettato alla grande, gli andrebbero tutti dietro. I campioni vogliono un allenatore vincente.

    Sta ottenendo il 250% da una rosa "solo" buona e che peraltro è variata molto negli ultimi tre anni... te pensi che gente come Messi, CR7, Muller, Alaba etc. non ne tenga conto? Questo ha buttato fuori due volte su due il Barcellona, vale a dire di gran lunga la squadra più vincente e continua degli ultimi 7-8 anni. Credi veramente che gente come Messi o un Piqué non gli porterebbe rispetto?
    anche perchè se hanno rispettato luigi enrico...

  4. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    mi prendi per il culo? E' un eccellente tattico ed un grandissimo motivatore, e tutti i giocatori del mondo lo sanno perfettamente. Specialmente campioni come quelli che hai nominato... non solo sarebbe accettato alla grande, gli andrebbero tutti dietro. I campioni vogliono un allenatore vincente.

    Sta ottenendo il 250% da una rosa "solo" buona e che peraltro è variata molto negli ultimi tre anni... te pensi che gente come Messi, CR7, Muller, Alaba etc. non ne tenga conto? Questo ha buttato fuori due volte su due il Barcellona, vale a dire di gran lunga la squadra più vincente e continua degli ultimi 7-8 anni. Credi veramente che gente come Messi o un Piqué non gli porterebbe rispetto?
    Non è questione di rispetto ma di far assimilare certe idee e inculcare un tipo di calcio (fatto soprattutto di sacrificio) che potrebbe non adattarsi a certi campioni già affermati...

  5. #65
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.612

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Non è questione di rispetto ma di far assimilare certe idee e inculcare un tipo di calcio (fatto soprattutto di sacrificio) che potrebbe non adattarsi a certi campioni già affermati...
    Io te l'ho già detto. Questo sta ottenendo risultati di altissimo livello e continuità con giocatori che sono oppure erano in gran parte di secondo e terzo livello, alcuni erano quasi ex (Diego, Tiago Mendes, Felipe Luis...), secondo te professionisti seri (ed i campioni da te citati lo sono) non sarebbero ben contenti di seguirlo? Lo stesso Mourinho ha uno stile simile a quello di Simeone, eppure direi che qualche risultato l'ha raggiunto... ad ogni modo, sono fiducioso del fatto che Simeone saprebbe modificare il suo gioco ed adattarlo ai nuovi interpreti, senza considerare poi che se riuscisse a rendere così grintose e toste squadre talentuose come Bayern o Barcellona questi sommergerebbero di gol chiunque.

    Hai presente la differenza di qualità tra le rose dell'Atletico e del Bayern, tanto per dire?

  6. #66
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    ma anche no
    Giustamente sei abituato a partite da 1 gol massimo. Ma lo spettacolo non è solo gigioneggiare con la palla.

  7. #67
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.391

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    insomma noto con piacerissimo che il catenaccio sta tornando in grande stile.
    fuck you tikimerda fuck you guardiola


  8. #68
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Giustamente sei abituato a partite da 1 gol massimo. Ma lo spettacolo non è solo gigioneggiare con la palla.
    Che palle, ogni cosa è sempre da ricondurre a Inter-merda, Juve-merda?

    Quindi vedere una partita con tanti gol è per forza di cose sinonimo di spettacolo? cos'è lo spettacolo? Una squadra fortissima che ammazza a manciate di gol un altra? oppure un 4 a 4 farcito da incompetenze tecniche e tattiche? ci son tanti modi di farsi piacere una partita, a te non è piaciuta, a me si. Se ti disturba vai avanti a vedere la tua squadra che vince 25 partite di fila semza troppo sudare, spettacolo puro.

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL


  10. #70
    alberace
    Guest

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    è colpa dell'avatar.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    è colpa dell'avatar.
    no è colpa di chi pensa che ogni cosa scritta riguardante il calcio nel mondo in qualche modo sia riconducibile alla sua cazzo di squadra

  12. #72
    alberace
    Guest

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    guarda quant'è tranquillo questo↓


  13. #73
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    Che palle, ogni cosa è sempre da ricondurre a Inter-merda, Juve-merda?

    Quindi vedere una partita con tanti gol è per forza di cose sinonimo di spettacolo? cos'è lo spettacolo? Una squadra fortissima che ammazza a manciate di gol un altra? oppure un 4 a 4 farcito da incompetenze tecniche e tattiche? ci son tanti modi di farsi piacere una partita, a te non è piaciuta, a me si. Se ti disturba vai avanti a vedere la tua squadra che vince 25 partite di fila semza troppo sudare, spettacolo puro.
    Non mi piacciono di sicuro le 25 partite vinte senza sudore. Infatti aspetto il megacampionato europeo dove squadre sega da 1 gol a partita possano star fuori.
    Non ho manco detto che il gioco delle 4 squadre non mi piaccia. Ho detto che queste due partite le ho trovate bruttarelle.
    Soprattutto quella di martedì che ha avuto un primo tempo sopporifero.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.506

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono di sicuro le 25 partite vinte senza sudore. Infatti aspetto il megacampionato europeo dove squadre sega da 1 gol a partita possano star fuori.

  15. #75
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Lo stesso Mourinho ha uno stile simile a quello di Simeone, eppure direi che qualche risultato l'ha raggiunto...
    Mourinho le Champions le ha vinte quando non aveva i fuoriclasse, però. Io sinceramente non ce lo vedo Messi a pressare come un matto, per fare un esempio a caso.

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky
    insomma noto con piacerissimo che il catenaccio sta tornando in grande stile.
    Non lo fa più nessuno da decenni.

    Comunque la partita di ieri non è stata brutta manco per il cazzo, anzi. Quella di martedì in compenso era inguardabile.

  16. #76
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.184

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    ma che poi il Barcellona già pressa, in modo diverso ma pressa eccome
    non sarebbe tanto quella la differenza quanto la diversa impostazione di gioco

  17. #77
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    . Se ti disturba vai avanti a vedere la tua squadra che vince 25 partite di fila semza troppo sudare, spettacolo puro.
    stai a vedere che se siete scarsi mò e' colpa nostra?
    strano che sino a gennaio urlavate che era il piu' bel campionato dall'anno di grazia 2010, poi appena e' arrivato in stazione il frecciabianconero,
    eh ma le altre sono scarse, che brutto campionato!!

  18. #78

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono di sicuro le 25 partite vinte senza sudore.


    Ma la Roma quando le ha fatte 25 vittorie senza sudore?



    spedito con ricevuta di ritorno

  19. #79
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io te l'ho già detto. Questo sta ottenendo risultati di altissimo livello e continuità con giocatori che sono oppure erano in gran parte di secondo e terzo livello, alcuni erano quasi ex (Diego, Tiago Mendes, Felipe Luis...)

    Hai presente la differenza di qualità tra le rose dell'Atletico e del Bayern, tanto per dire?
    Aridaje ...è proprio questo il motivo: lui sa tirare fuori il meglio, grazie al suo tipo di calcio, da giocatori di secondo piano facendoli rendere al 110% del loro potenziale.

    Ma mica sto dicendo che è un difetto...anzi. E' un grandissimo allenatore e motivatore....solo che, ripeto, ho qualche dubbio che possa fare altrettanto bene in grandissime piazze.

  20. #80
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    un Deus frizzante al punto giusto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su