Napoli da scudo, porcaccia evah...
Visualizzazione Stampabile
Napoli da scudo, porcaccia evah...
Tic tac tic tac, la bomba arriva mi spiace per i napulelli.
Avanti così :sisi:
Che bomba??
Interessante anche la rinascita di Pjaca.
nella città in cui la prima passione è la squadra di calcio locale e la seconda è rapinarne i calciatori? ci penserà molto prima di ripetersi.
No guarda che non sta più alla Roma
Che poi a me piacerebbe anche sapere da quando è diventata una regola: che io mi ricordi lui i problemi li ha avuti con Totti e Icardi, e in entrambi i casi fatico a trovargli grandi colpe.
Il primo era il cocco di Roma, ritenuto imprescindibile per ragioni che esulavano dal suo reale rendimento in campo (vista anche l'età) e Spalletti ha fatto la parte del "cattivo" che gli ha tolto l'ultima parte di "meritata" gloria. Nel secondo caso ha avuto a che fare con un'altra primadonna che ha fatto ogni cosa immaginabile per rendersi inviso alla propria società e tifoseria.
Spalletti sarà anche fumantino di carattere, ma non è che dà di matto così, a gratis.
Ecco, appunto... anche a me ha sempre dato l'idea di aver scazzato brutto solo in situazioni in cui c'era da scazzare brutto.
Non che sia perfetto, eh, intendiamoci: la sua ossessione per il 4-3-3 è costata all'Inter un anno di ritardo nello scoprire Lautaro Martinez, il suo amore per Nainggolan è costato all'Inter un pacco enorme e la perdita di Zaniolo a una cifra ridicola.
Cacate ne fa, non c'è dubbio.
senza la pugnetta totti la roma avrebbe vinto lo scudetto 2016 2017
E' scudetto Napoli, io l'avevo detto
Scudetto Napoli sicuro