A centrocampo c'erano sturaro pereyra e il fantasma di asamoha
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
A centrocampo c'erano sturaro pereyra e il fantasma di asamoha
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
23 falli fatti dal Torino (quelli fischiati, s'intende), la scansata di Ventura.
Ventura che abbiamo appurato fare le partite della vita solo contro la Roma. Vabè dai, è tutto chiaro
Non c'è niente di male nel dire a me mi rode il fegato perché arrivo terzo. Personalmente, per esempio, mi rode il fegato aver gettato al cesso la tranquillità del secondo posto e dover aspettare di giocare (e vincere) fino all'ultima giornata quando si poteva chiudere il discorso con largo anticipo.
O quando l'anno scorso m'è venuta una sindrome epatica quando siamo stati sbattuti in EL dalla Lazio.
Eh ma le scansate. L'unico ad essersi scansato in questa storia è Rudi Garcia, che in tutti i modi ha provato a portare la Roma quanto più in basso possibile.
Ultima modifica di pity; 09-05-16 alle 13:13
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
I punti li ha buttati via pure il Napoli, parecchi anche (Bologna e Udinese sono già 6 punti, senza mettere mano alla sfiga atomica contro Juve e Roma), quindi il punto non è tanto questo.
Il punto è che la Roma ha volontariamente puntato su un allenatore che aveva già dato il massimo e che aveva già mostrato di non essere capace di trovare le soluzioni ai suoi stessi problemi. Tra l'altro non è una novità per Garcia; tempo fa, all'inizio del secondo anno del francese, lessi un articolo (dovrebbe essere questo) che analizzava il gioco di Garcia con il Lille e anche tutti i suoi problemi: analisi profetica.
Mi riesce sempre difficile fare previsioni a lungo termine ma all'inizio di questa stagione ho detto che lo scudetto l'avrebbe vinto probabilmente la Juve ma che in ogni caso, nell'incertezza, di sicuro non l'avrebbe vinto la Roma e mi sarei stupito del contrario. Non sono certo un profeta, è che Garcia non si discosta minimamente dal profilo tracciato in quell'articolo, come ha dimostrato nel suo secondo anno alla Roma e nel terzo (purtroppo per noi non portato a termine).
Poche storie sul Torino e su Ventura che si scansa (Ventura che tra l'altro ci ha sempre fatto sudare i risultati, come a tante altre squadre, non "solo contro la Roma"). Se la Roma andrà ai preliminari di Champions non è certo perché Ventura ha schierato le riserve (hint: quello di ieri è lo stesso 11 che ha battuto 5-1 l'Udinese, appena 7 giorni fa) ma è perché non ha cacciato per tempo Garcia che aveva ampiamente dimostrato di non essere tagliato per la Roma.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
un po' titolari, un po' quelli che c'erano![]()
Con Spalletti dall'inizio sicuramente si, se poi ci fossero stati anche El Shaarawy e Perotti.. L'anno prossimo potrebbe essere divertente la lotta scudetto
In b4 la Juve compra Isco, Cavani e Benatia e ciaone già a ottobre
OT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...P_HN_HP_RI_0_3
5 milioni di motivi per far vincere il Palermo![]()
la parola paradosso non è c'entra niente
sarà una partita partita per altro che l'Hellas non avrebbe motivo di vincere comunque
comunque dopo le quote con la juve farà piacere vedere quelle contro il palermo![]()
Un conto è scendere in ciabatte perchè non hai voglia, un conto è sapere che se vinci perdi 5 milioni di euro.
altro che ciabatte, in campo non ci sono scesi proprio per mesi