Ma sarà di nuovo Inter o il Milan strapperà lo scudo dalla maglia dei cugini? Alle 20 di oggi più o meno sapremo.
Ma sarà di nuovo Inter o il Milan strapperà lo scudo dalla maglia dei cugini? Alle 20 di oggi più o meno sapremo.
JUVE
vittoria milan pareggio inter
Duncan gonzalez borda in culo angels noi andiamo in Europa contro tutto e contro tutti Juve merda
complimenti a marotta campione d'italia
ingiocabile
Ma soprattutto sarà impresa Salernitana?
l'inter meriterebbe lo scudetto per tutte le sofferenze e le sfighe che hanno dovuto patire quest'anno, tra infortuni a raffica e accanimenti arbitrali, tra l'altro mostrando signorilità nel non lamentarsi mai
per cui da milanista SPORTIVO dico
I'M SCUDETTO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
No no lo merita il Milan... Ogni volta devono sudare 7 camicie per segnare, gli avversari non regalano nulla e ogni rimpallo casuale va sempre a loro sfavore. Direi che è un successo ampiamente meritato
Pioli is on fire
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
ho detto I'M SCUDETTO![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
questo scudetto
questo scudetto,
dove lo metto?
non si sa.
per motivi asburgici rimane tutto così
avremmo avuto una squadra in più nelle coppe solo in caso di roma ottava e vincitrice della coppa
- - - Aggiornato - - -
per dire, con la roma SETTIMA e vincitrice della coppa avremmo avuto tre squadre in etiopia league e nessuna in conference
Limone Inzaghi best allenator della sison, greit triplete
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
Ed intanto in quel di Spezia, partita sospesa 12' per lancio di bengala dal settore ospiti a quello Spezzino e viceversa, invasione di campo da parte di "tifosi" Partenopei che volevano entrare in contatto con la tifoseria avversaria ed i due capitani che tentano di riportare la calma.![]()
il calcio che ci piace, mica come quello dei consumatori LGTB delle banche americane
C'è un discord vocale scudetto? Fatemi sapere altrimenti vado a CAMMINARE
ci sta
Finisce oggi la Merderie A?