Vivendo in tempi particolari è stato fatto notare troppe volte la differenza tecnico atletica nel calcio tra uomini e donne.
E questo non va bene, si è dovuto correre ai ripari. :boh2:
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Vivendo in tempi particolari è stato fatto notare troppe volte la differenza tecnico atletica nel calcio tra uomini e donne.
E questo non va bene, si è dovuto correre ai ripari. :boh2:
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
O più banalmente i giornaletti pensavano che donne+calcio avrebbe attirato l'interesse morboso degli Italiani
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
in realtà su facebook la notizia del volley l'ho letta 10.000 volte.
boomer
Vabbè, si sa perché gli uomini etero seguono la pallavolo femminile. Per vedere i culi. Nel calcio femminile invece hanno i pantaloncini larghi.
No, a parte gli scherzi, nel calcio femminile ci sono 2-3 nazionali decenti, il resto sono una marea di bidoni. L'Italia ha avuto culo allo scorso mondiale, anche un po' sulle ali dell'entusiasmo, ma la stessa magia non si è replicata all'europeo.
Poi a me dispiace per queste ragazze che magari vogliono crescere, ma la maggior parte gioca nella Serie A femminile che è peggio di quella maschile. Che futuro possono avere?
potrebbero proporre la SUPERLEGA FEMMINILE :eek:
Il calcio femminile fa schifo, bla bla bla, tutto quello che volete, ma stasera Inghilterra vs Spagna bella partita. Dovevano trasmettere questa su Rai 1 invece che il mortorio Italia. :snob:
non pensi sia meglio passare i tuoi mercoledì andando a cercare qualche ranzone?
:rotfl:
Ho dovuto riguardarlo per capire chi stava attaccando,
non credo di aver mai visto un cross così lento nemmeno al campetto coi miei amici
L'Inghilterra perde gli europei con gli uomini, ma vince con le donne. :caffe:
(al secondo gol l'inglese si è tolta la maglietta ed è stata ammonita)
ammazza che bruttone