Re: Settima giornata serie A
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
un anno e mezzo per una pacca sul culo è tanta roba
Pena sospesa, essenzialmente dovrà seguire dei corsi in cui gli diranno cattivello non si fa
Si ma è una bella rogna avere la fedina penale sporca e seguire sti corsi
poteva pensarci prima :sad:
Citazione:
Angels
Si ma è una bella rogna avere la fedina penale sporca e seguire sti corsi
succede anche se bevi e ti metti al volante senza aver ucciso nessuno, pensa :(
è un'ingiustizzia bergognia
Citazione:
Brambo
Ma infatti in ogni caso hai fatto una cagata, non dico quello, bisogna pensarci prima di fare certe cose, se no ne paghi le conseguenze
Citazione:
Brambo
Arrivata la condanna del tizio della pacca sul culo, un anno e mezzo con pena sospesa, non si fa manco 1min nè in galera nè ai domiciiari come diceva biocane :asd: dov'è frykky con i suoi 12 anni? :rotfl:
c'era anche ballerossi col codice penale in mano a sparare stronzate :rotfl: :rotfl:
una volta che la giustizia funzionicchia non vedo cosa ci sia da rotflare :asd:
alle troie che hanno toccato il pisellino a quello di sportitalia invece quanto hanno dato che me lo sono perso?
Citazione:
Brambo
Arrivata la condanna del tizio della pacca sul culo, un anno e mezzo con pena sospesa, non si fa manco 1min nè in galera nè ai domiciiari come diceva biocane :asd: dov'è frykky con i suoi 12 anni? :rotfl:
c'era anche ballerossi col codice penale in mano a sparare stronzate :rotfl: :rotfl:
Che esistenza triste che devi condurre per attaccarti a ste poracciate.
Ho studiato economia, mai preteso di essere un penalista :boh2:
Ho fatto delle ipotesi e felice di essere stato smentito.
Cmq a questo punto si devono bere pure la tipa anglosassone che ha toccato il culo a quel giornalista maschio, altrimenti rimane la fuffa del mee too e tutte le stronzate ipocrite e perbeniste assortite.
Uguaglianza sta sega.
Ah per la cronaca e allegerire sta discussione patetica
taasaanti anni fa ho soggiornato per un po' in Irlanda a Dublino, e nei pub e locali mi è capitato più di una volta che mi toccassero il culo.
E mai mi sarei sognato ne di stracciarmi le vesti indignato i o di chiamare la Garda.
Mi sono fatto una risata tra il divertito e il lusingato :boh2:
Citazione:
Brambo
E certo UGUALE PROPRIO :rotfl:
Citazione:
battlerossi
Che esistenza triste che devi condurre per attaccarti a ste poracciate.
Ho studiato economia, mai preteso di essere un penalista :boh2:
Ho fatto delle ipotesi e felice di essere stato smentito.
Seh, mo' che hai fatto la figura del mentecatto "hai fatto delle ipotesi" :asd: torna pure indietro nella discussione dove ti mettevi a spiegare il codice penale e le sue interpretazioni, lamentandoti che il legislatore non capisse la differenza tra una palpata e uno stupro :rotfl: il batman dei tassinari ha colpito ancora col superpotere della stronzata
Per il resto TU puoi farti toccare il culo e anche fartelo buttare se ti piace, non dire però agli altri che se lo devono far piacere e stare anche muti :asd:
Citazione:
Frykky
una volta che la giustizia funzionicchia non vedo cosa ci sia da rotflare :asd:
alle troie che hanno toccato il pisellino a quello di sportitalia invece quanto hanno dato che me lo sono perso?
Ma chi, Palmeri?
Quello oltre ad essere d'accordo con la tizia chissà come si sarà massacrato una volta arrivato in albergo :asd: