Restarting
madonna angels doppietta straordinaria
Angels sei il becchino del forum.
Proponiti a taffo.
Ho già lo slogan: dai un calcio alla morte!
:obitangels:
Adesso basta però
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Rip Mario, insegna agli angeli a fare il tornante o la riserva in Italia...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Fiigga, il tornante. Che ricordi!
insegna ai ronaldi a far panchina alla juve
Tutto è partito da un video Instagram della giornalista che, tempo fa, non aveva nascosto l'amarezza di essere stata estromessa dal progetto sui Mondiali di Calcio in corso in Qatar: "Mi è stato vicino fino a quindici giorni fa quando mi diceva: “Non ti arrabbiare se ti hanno esclusa dai Mondiali”. Poi il resto non lo posso dire perché non sarebbe carino nei confronti di chi li fa… Un saluto a tutti e un abbraccio alla famiglia" ha detto Ferrari parlando proprio del sostegno ricevuto da Sconcerti negli ultimi tempi.
Le sue parole non sono andate giù ad Alessandro Antinelli che conduce i pre e post-partita delle gare del campionato mondiale affiancato da Claudio Marchisio, Andrea Stramaccioni e Daniele Adani: "C’è chi riesce a strumentalizzare anche la morte di Mario Sconcerti per i suoi biechi interessi. Sono disgustato. Perdona Mario e fai buon viaggio" ha twittato il conduttore che, sebbene non abbia fatto nomi, è stato subito ripreso proprio da Ferrari.
"Stai zitto che è meglio" ha tuonato in un commento, subito seguito dal nuovo attacco del collega: "Parlo quanto e quando voglio. Gli ordini dalli dentro casa tua e lascia riposare in pace Mario". Pronta la nuova replica feroce di Ferrari: "Mario era amico mio e non certo tuo. E quindi ti ripeto ancora una volta stai zitto che è meglio" il nuovo monito che ha concluso il rovente botta e risposta, specchio di una tensione emersa così platealmente in un contesto pubblico.
https://www.today.it/gossip/veleni/p...rti-morto.html
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
ma per lando buzzanca nulla?
Comunque dispiace che non abbiano potuto seguire questa bellissima finale che rimarrà nella storia. :(