Finali di Europa League & Champions League 2016 Finali di Europa League & Champions League 2016 - Pagina 14

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 261 a 273 di 273

Discussione: Finali di Europa League & Champions League 2016

  1. #261
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Gli altri OK, ma Garrincha era un mezzo ritardato, altroché leader.
    Si dice la stessa cosa di Pelè stesso eh

  2. #262
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    non per niente è nero :eranio:

  3. #263

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    Comunque Baggio uno lo ha vinto.

    spedito con ricevuta di ritorno

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    Non c'è mai stato un criterio preciso. E' sempre stata una via di mezzo tra carisma del giocatore, traguardi personali e di squadra, capacità di essere decisivi nei momenti più importanti, ecc.

    Storicamente gli anni di mondiali ed europei sono sempre stati "falsati" perché la competizione per nazionali anche se della durata di poche settimane finiva con avere l'ultima parola (non sempre). Qualche volta in assenza di exploit singoli lo si è quasi dato più alla carriera che alla singola stagione...

    Chiaro che chi non aveva alle spalle una nazionale seria e/o giocava in ruoli difensivi è sempre stato penalizzato, ma l'impressione che ho avuto io è che almeno fino al 2010 ci sia stata una certa continuità di giudizio, cosa che consolidava il fascino del premio. Per me era tipo il premio Oscar... Qualche volta discutibile, importante ma non indispensabile da vincere, ecc. ecc.

    Se non sbaglio dall'anno in cui l'ha mancato Sneijder hanno esteso la votazione anche a giocatori/allenatori, penso abbia influito anche quello nel far dominare Messi/CR. Fermo restando che darlo a Messi nell'anno in cui Sneijder vince tutto e arriva in finale ai mondiali (uguale a Robben, con l'unica differenza che la CL l'ha vinta l'Inter e non il Bayern) per quanto mi riguarda ha tolto ogni residuo di credibilità alla cosa. Datelo a lui e a CR finché campano e bon...

    O forse la memoria adesso m'inganna, comunque il succo è quello

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

  5. #265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Gli altri OK, ma Garrincha era un mezzo ritardato, altroché leader.
    nessuno che passi vent'anni della sua vita su un campo di calcio, salvo rare eccezioni è propriamente un luminare fuori dal campo.
    garrincha era sicuramente peggio della media fuori dal campo, e anche in campo non credo si sia mai distinto per intelligneza tattica... eppure il brasile ha brillato anche in assenza di pelè, trascinato proprio da garrincha.

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Comunque Baggio uno lo ha vinto.
    uno, appunto.

    mi scoccia di andare ot in una conversazione ciclica in un topic in cui si dovrebbe parlare di altro... ma per quanto ronaldo e messi siano forti, se ottengono questi risultati straordinari è per una serie di fattori, e loro gigantesco talento e le loro prestazioni atletiche sono solo due di questi...

    Tornando alla partita, devo dire che simeone è stato davvero sportivo, altri avrebbero rosikato di brutto.

  6. #266
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    porca miseria garrincha era la prova vivente del perchè il calcio è uno sport meraviglioso e così assurdamente seguito in quasi tutto il mondo: nato povero e storpio, con le ginocchia storte e una gamba più corta dell'altra, alcolizzato fin da piccolo, ritardato, ignorante, stupido e analfabeta eppure nessuno riusciva a fermarlo... in nessun altro sport un giocatore con così tanti deficit avrebbe potuto raggiungere un tale livello di eccellenza ed è questa la magia del calcio, riesce a far sognare proprio tutti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #267

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    ho letto che garrincha era pure un po' strabico, confermi?

  8. #268
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    Citazione Originariamente Scritto da frederickvancock Visualizza Messaggio
    ho letto che garrincha era pure un po' strabico, confermi?
    da wiki:

    Garrincha fu afflitto da diversi difetti congeniti: un leggero strabismo, la spina dorsale deformata, uno sbilanciamento del bacino, sei centimetri di differenza in lunghezza tra le gambe; il ginocchio destro fu affetto da varismo mentre il sinistro da valgismo[3][12], nonostante un intervento chirurgico correttivo[13]. Per via di tale malformazione — secondo altre fonti dovuta alla poliomielite[14][15] o alla malnutrizione[6] — i medici lo dichiararono invalido[16] e gli sconsigliarono di praticare il calcio[13].
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #269
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    Ma le OTTO figliE (senza neanche un maschio) avute dalla prima moglie?
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  10. #270
    Zeta81
    Guest

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Ma le OTTO figliE (senza neanche un maschio) avute dalla prima moglie?

    Con tutte ste croci almeno una cosa che funziona bene gliela vogliamo lasciare?

  11. #271
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Ma le OTTO figliE (senza neanche un maschio) avute dalla prima moglie?
    vabbè in tutto ne ha avuti tipo 14, era quasi più un animale che un uomo con tutto il rispetto per un grande giocatore che nella fortuna di un talento smisurato ha avuto la sfortuna di essere un ritardato di cui molti si sono approfittati lucrando su di lui e facendolo morire solo e povero
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #272
    Zero/2
    Guest

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    sei scemo e ti pagano per tirare calci ad un pallone? Giusto che chi ha un po' di sale in zucca ti spilli anche l'ultimo quattrino

  13. #273
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Finali di Europa League & Champions League 2016

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    nessuno che passi vent'anni della sua vita su un campo di calcio, salvo rare eccezioni è propriamente un luminare fuori dal campo.
    garrincha era sicuramente peggio della media fuori dal campo, e anche in campo non credo si sia mai distinto per intelligneza tattica... eppure il brasile ha brillato anche in assenza di pelè, trascinato proprio da garrincha.
    Sì ma tu parli più di ignoranza, questo era proprio scemo, faccio fatica a immaginare che uno del genere, per quanto fosse un fuoriclasse, possa avere carisma e trascinare qualcuno. Poi magari mi sbaglio, ma non ho mai neanche letto niente in quel senso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su