però puoi fare un finanziamento e in cambio dell'abbonamento ti danno uno della Juve U23
però puoi fare un finanziamento e in cambio dell'abbonamento ti danno uno della Juve U23
No no i gruppi ultras sono in contestazione da anni con gli agnelli
https://www.google.com/search?q=prot...24xIo7Up0fH29M
gruppi ultras che non stanno difendendo la società per le marachelle recenti
https://www.open.online/2023/01/22/j...hi-nab-viking/
ora metteranno le curve a €100, come minimo
per un attimo mi ero illuso che ci fosse stato un minimo - e del tutto imprevisto - guizzo di intelligenza.
Colpa mia che per un secondo ho dimenticato le - infallibili - teorie di Darwin.
Sembrano veramente la popolazione di Springfield che pretende la pattuglia orsi 24/7 e allo stesso tempo pretende di non pagare un dollaro in più di tasse (Quimby cit): vogliono (o meglio, volevano) il criptogay e gli altri supercampioni per stravincere i campionati e vincere anche la CL, il tutto senza che la dirigenza facesse nessun accrocchio contabile e senza dover sborsare un euro in più allo stadio.
Avessero tenuto i prezzi bassi ora starebbero a dire l'esatto contrario della dirigenza.
Ma d'altronde al proprio DNA non si può sfuggire
Avrai compreso che hanno colto la palla al balzo per azzannare alla gola la Dirigenza, non perchè gliene freghi chissà cosa, semplicemente perchè questi fantomatici gruppi Ultras sono stati esclusi da qualsiasi cosa, non possono entrare con gli striscioni, prezzi come dice la società, niente biglietti aggratis o sconti particolari, della situazione attuale gliene frega il giusto, loro sono in contestazione contro la Società da eoni. Hanno difeso Alegher anche quando quest'anno ha rimediato figure di melma galattiche, sempre per andare contro la Società. Questi sono gli ultimi a cui dare peso.
Mi sa che vi sfugge il fatto che un abbonamento del bayern monaco, che arriva quasi sempre avanti alla Juve in Champions, costa meno che l'abbonamento alla salernitana.
Ed a te sfugge che, come scritto precedentemente da qualche altro, lo stadio è privato ed i prezzi li fa il proprietario, che punta ad avere, lo ha detto una miriade di volte, un pubblico non Ultras ma di Gentiluomini seduti sulle poltroncine con la bandieria sventolante, e gruppi Riconosciuti dalla Società. Stronzata, puo' darsi, ma lo stadio è loro.
Assolutamente d'accordo.
Darwin, per l'appunto
- - - Aggiornato - - -
this, poi bisognerebbe anche vedere la suddivisione dei ricavi del Bayern.
Bayern che a onor del vero ha lo stadio di 70/80.000 posti, il doppio della juve. Anche se gli incassi dei biglietti non credo rappresentino una fetta così grossa degli introiti
ne avrete sicuramente parlato, ma qualcuno mi spieghi perchè il salary cap NBA non sarebbe applicabile nel calcio europeo.
in realtà non ne so un cazzo, quindi mi aspetto mille modi con cui lo aggirano già adesso.
se serve apro thread, così continuiamo a parlare delle curve bianconere a mille euro a partita.
La domanda che si pose Tebas, Presidente della Liga a suo tempo, che non ha avuto ancora risposta, se il PSG ha una rosa che vale 600mln circa e dalla Liga riceve un max di 40mln (vado per eccessi) come fa a comprare gente come Neymar o Mbappe? Semplicemente con sponsorizzazioni farlocche.
Vitor è proprietà privata.
Nella mia proprietà ti faccio pagare quanto voglio.
Non vuoi? Non compri il biglietto.
Fallisce tutto per eccesso di costo?
Amen, funziona così.
È loro lo stadio, decidono loro, non è di proprietà dei tifosi ma di una azienda.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk