io farei un salary cap diverso per ogni campionato
non tanto per motivi sportivi tanto quanto per salvare alcune società da se stesse
io farei un salary cap diverso per ogni campionato
non tanto per motivi sportivi tanto quanto per salvare alcune società da se stesse
Appunto, poi fanno una legge chiamata Spalmadebiti, tutto rientra nei parametri, e buona notta ai suonatori.
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa dovrebbe essere falso, zio caro, ma veramente, è uno stadio di proprietà e la proprietà fa quello che gli pare, piace o non piace è cosi'.
c'entra un cazzo ma purtroppo questo è l'andazzo nel mondo dello 'spettacolo' in generale, concerti compresi.
Per dire, ho sfanculato a malincuore Peter Gabriel a maggio perchè ha sparato i prezzi dei live alle stelle
E per fortuna che Gabriel è sempre stato uno 'del popolo'....
Puoi fare quello che ti pare ma non sei costretto a farlo, come dimostrano Germania e UK.
- - - Aggiornato - - -
madonna sì, altro aspetto allucinante.
capisco che ormai il live sia l'unica fonte di guadagno degli artisti ma ormai sono inavvicinabili.
Premier - prezzi bassi?
Ma seriamente vitor?
La natura popolare del calcio è sparita da 20 anni.
Solo che in Italia siamo rimasti indietro con le strutture e abbiamo pensato di adeguarci senza miglioramenti.
Vitor ma pure per me i prezzi alti sono una follia, ma non è che puoi impedirlo, è una struttura privata.
In Nba quanto costano i biglietti?
Nfl?
Costano.
ma io la questione del tifo organizzato non l'ho proprio presa in considerazione, parlo di gente con basso potere di acquisto e che magari vuole portare un paio di volte i figli allo stadio.
mi sembra evidente che a prenderla in culo siano loro, non certo i gruppi
In Uk come scrive Fela, hanno eliminato il tifo organizzato, e c'e' un altra concezione del calcio, lo vivono in un altra maniera, poi magari nei vicoli le tifoserie si menano come fabbri, però tutti i varchi e le zone circostanti sono monitorate e vigilate dai Bobbies a cavallo, e quelli menano se è il caso, negli stadi ci sono i deterrenti necessari come le celle per buttarci il primo che fa una cosa sbagliata. Qui da noi non esiste, una cosa del genere, ed ecco che i gruppi Ultras se la prendono con la Società che non gli passa piu' i biglietti aggratis o non gli fa esporre gli striscioni in casa.
io sulla cosa sono classista, sticazzi di avere ultras e altra gentaglia allo stadio, 60€ biglietto minimo e risolvi il problemi alla radice, anzi facciamo 80€ via
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
la Premier ha pezzi altissimi tranne per - guarda caso - quel settore popolare che è appunto la curva o parte di essa.
Così puoi farti tutti i guadagni che vuoi ma se c'è un povero cristo che non può permettersi di spendere 60 euro (o 60x2, x3) può farlo.
Non a caso il limite sui prezzi dei biglietti per il settore ospiti lo hanno messo loro