insisto, a voi proprio piace essere inculati
perché il pallone a 60 euro, il cinema a 10, i concerti a 80. è vero che non sono generi di prima necessità, è vero che nessuno ci costringe a comprare, ma da quello che leggo sembra quasi faccia piacere spendere di più o rinunciare alle passioni.
mbof.
80 il concerto?
Alza alza
a nessuno piace pagare di più.
il mercato è questo per vari motivi, primo fra tutti la domanda da parte di chi paga i nuovi prezzi senza batter ciglio.
col tempo i "poveri" si appassioneranno ad altri sport o a categorie inferiori, visto che i prezzi popolari sono l'eccezione che confermano la regola.
vogliamo dire la verità?
i prezzi sono in aumento perché noi quarantenni non facciamo figli e quindi ci avanzano i soldi per le stronzate
l'inflazione è colpa NOSTRA
Non è un osservazione per sentirsi più sveglio ma semplicemente quello che è la realtà, oppure posso farti felice dicendo che fanno male e che dovrebbero abbassare i prezzi e far entrare tutti, va bene cosi'?
Cosa non ti è chiaro che se la proprietà è mia posso far pagare quello che voglio, e te sei padrone di non pagare e non entrarci....
che è esattamente quello che sta succedendo ai cinema
Stiamo tornando ai livelli di discussione di quando si parlava di PayTV e degli aumenti di Dazn, ai voglia a dire che non è un bene necessario e che si puo' sempre sentire le partite alla radio come si faceva una volta, ma niente "il calcio è del popolo e ne deve usufruire a prezzi popolari"
volevo semplicemente sapere con che spirito prenderesti il tuo datore di lavoro che ti dice "da oggi lavori 2 ore in più al giorno alla stessa cifra" tanto oh il padrone è lui e fa come cazzo gli pare no?
- - - Aggiornato - - -
2300 euro un abbonamento è poco, una tribuna rossa a san siro costa mille euro in più
ricordiamo quei delinquenti sotto il governo kirchner che si misero a pagare l'abbonamento TV all'intero paese mentre mandavano a puttane i conti pubblici
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/articolo.jsp?id=4461
sarebbe illegale.
qui si parla di tutt'altro.
Ma che discorsi beota fai?
È illegale quello.
La Juve o x società può impostare i biglietti quanto cazzo gli pare, nessuno ti obbliga a pagare.
Se io vado in un negozio/attività e pago X e dopo x tempo pago x^2, non ci vado più, nessuno mi obbliga come pure è tutto diritto del tipo del negozio di aumentare i prezzi come gli pare.
Perde i clienti? Cazzi SUOI.
nessuno mi obbliga ad andare lì.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ma io vorrei sapere da quelli che dicono "vergonnia", cosa proporreste affinché gli hobby e gli svaghi abbiano "prezzi giusti e accessibili"? L'economia pianificata in cui il soviet supremo, ehm, pardon, il governo, decide prezzi e tariffe? Mi pare che non sia andata molto bene l'ultima volta, lo hanno capito persino quelli che teoricamente continuano a far sventolare la stessa bandiera (cioè quelli che hanno fabbricato il vostro cellulare, per capirci)
DK