ohioi che palle era un'iperbole.
Cosa dici al tuo datore di lavoro che ti offre 500 euro al mese come paga?
ti piace di più come esempio?
dati KPMG 2016.
i report fino al 2022 ci sono, ma non vedo il costo degli abbonamenti.
il prezzo dell'arsenal è drogato perchè include coppe europee e nazionali.
gli altri non saprei.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
contratti
in italia non c'è il salario minimo e più della metà dei contratti nazionali non viene denunciato all'inps
Ma chi ha parlato di legge dello stato poi
Sono 20 anni che i salari non crescono, unico paese in Europa, i prezzi continuano ad aumentare per cose serie e per cose meno serie e noi siamo qui a dire che è giusto così. A sto punto o avete bei soldi e buon per voi, o vivete ancora nella vostra cameretta o fate del bel nero, che vi devo dire.
- - - Aggiornato - - -
Tutto qua. Questo si chiede, non mi sembra sta follia o questo attentato a sua maestà il libero mercato.
Ultima modifica di Vitor; 23-01-23 alle 22:33
Vabbè.
E di grazia se il proprietario dello stadio ti dice "i prezzi dei biglietti per entrare nel mio impianto sono questi" chi ha il potere di imporgli altrimenti, se non una legge dello stato?
Avevo scritto che proposte concrete avete, poi se vogliamo solo dire "eh che brutte le cose al giorno d'oggi, ai miei tempi i biglietti costavano 10000 lire e la benzina 1000" allora diciamolo tutti in coro, mi associo anch'io e facciamo un po' di nostalgia anni 80...
DK
Amala pazza Inter amala, a San Siro Inter 0 Empoli 1
Restarting
io ho disdetto dazn prima che fosse di MODA
te lo sai che l'aston villa ha una waiting list per comprare i biglietti di 23.000 persone vero?