ha segnato truce baldanzi
ha segnato truce baldanzi
sai anche che pagano per entrare nella waiting list vero?
come lo assegni? prelazione per gli abbonati più fedeli (ultimo anno? cinque? dieci?) e il resto chi prima arriva meglio alloggia.
Per tutti gli altri una comoda waiting list a pagamento
la roma fa sold out da quando c'è moufrinho e gli americani hanno messo i biglietti a due noccioline, infatti.
l'anno scorso mi sono rotto il cazzo di provare a prendere il biglietto online perchè era inutile, per capirci.
se mafia capitale dovesse permettere la costruzione dello stadio di proprietà, si arriverà alla waiting list a pagamento anche qui.
il perchè club come la rubentus non lo faccia non mi interessa e lo ignoro.
♫ Desert loving in your eyes all the way / If I listen to your lies, would you say... ♫
Considerato che stasera la lazie ci rulla, sto vento del nord è veramente potentissimo. Napulelli da soli in cima con ampio distacco, chiamate il meccanico del vento che non funziona mica
è il cambiamento climatico
Non è troppo anzi sarebbe molto bello, ma a chi lo chiedi? Non è qualcosa che possa essere imposto, sono le società a dover decidere in quel senso. Se la gente dovesse smettere di andare allo stadio i prezzi dei biglietti si abbasseranno (forse, perché coi cinema ad esempio mi pare stia succedendo il contrario).
Ah sì, complimenti a Frykky per aver equiparato il diritto al lavoro al diritto di andare allo stadio.
Non te ne servono 50 col vantaggio che avete, mettiamo caso il Milan vinca stasera e vada a 41, nel girone di ritorno sono disponibili 57 punti al massimo può fare 98, se le dovesse vincere tutte, ma già che vinca stasera è difficile guardando il Milan dell'ultimo mese e che le vinca tutte e 19 è impossibile, figuriamoci facendo il confronto con Inter e Roma che stanno a 37 con 40 punti vincete in carrozza
Restarting
sì nel senso che ripetere l'andata è impossibile.
poi boh, abbiam perso uno scudetto con 91 punti se non le vinciamo tutte e 19 non sto tranquillo
aveva ragione filippo inzaghi a dire che non si può dominare l'empoli a san siro, eppure il fratello ha preferito non ascoltarlo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari