perchè l'ha interpretato come un corpo a corpo come ce ne sono mille in area, e Locatelli mi pare sia caduto più per mancanza di appoggio alla schiena che per le braccia dell avversario
perchè l'ha interpretato come un corpo a corpo come ce ne sono mille in area, e Locatelli mi pare sia caduto più per mancanza di appoggio alla schiena che per le braccia dell avversario
Annulliamo il fuorigioco
50(?) Anni fa quando è stato inserito aveva senso, oggi? Almeno si potrebbe provare magari squadre più lunghe migliorerebbero lo spettacolo
Il problema non è il fuorigioco in sé, ma come si era già visto al mondiale, questa tecnologia ti chiama il fuorigioco anche se hai un braccio fuori posto manco l'intero corpo. Cosa completamente inutile e senza senso.
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Ultima modifica di nicolas senada; 13-02-23 alle 14:46
i dentro-fuori sono l'unica regola oggettiva dello sport, non incasiniamo pure questa
femminicidio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Meraviglioso
sta a vedere che il Verona si salva anche a sto giro
Leggo di un Lukaku NERVOSETTO
Candreva a fare il quinto contro due veronesi, mah.