l'empoli ci aiuterà a ricordare che invece sono davvero delle pippe
l'empoli ci aiuterà a ricordare che invece sono davvero delle pippe
Scherzi a parte il Milan ha fatto il campionato in linea con l'anno scorso, poi dalla partita con la Roma che era vinta in scioltezza fino a pochi dal termine, sono venute meno tutte le certezze o quasi. Ed alla fine si è avverato quanto sperato da molti, ma nell'altro senso, ossia è iniziato effettivamente un altro campionato.
Mah io ricordo delle buone prestazioni nel girone di andata, si era persa quella unione dopo lo scorso anno (ci sta un po'), però la gara di andata complessivamente fu giocata meglio dal Milan, restando nel confronto col Napoli.
Noi capitalizzammo molto di più, tra pali, miracoli di Meret e Kim (in Serie A sono i rossoneri quelli che ci hanno affrontato meglio, anche prima di ieri sera). Poi dalla gara con la Roma qualcosa è scattato in negativo.
si ci sono state buone prestazioni ma la squadra dietro ballava tantissimo e davanti viveva solo di palla a leao
anno nuovo noi abbiamo fatto una preparazione strana che ci ha fatto camminare mentre gli altri volavano e abbiam fatto due mesi abbondanti di sofferenza
Ma poi dove sarebbe il rimpallo fortunoso sul controllo, nel goal di Selesegher? L'ho appena rivisto tre volte di fila, perché non ricordavo rimpalli, l'ultima a 0.25 di velocità, e confermo, non ce ne sono...
Ultima modifica di Diabolik; 03-04-23 alle 19:33
DK
ma si ha fatto un gran gol il nostro segaccione, cmq karacoso quanto starà in Italia, uno, due anni massimo?
DeTirchientis si sta già fregando le mani
DK
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Vabbè ma ci sta. Però devono cacciare i soldi quelli belli.
Uno come Kvara devi riempirlo di soldi poi per forza di cose andrà via, è normale.
- - - Aggiornato - - -
Quello iniziale, vabbè non è proprio un rimpallo, ma non so come chiamarlo.
rivisto ora, non c'è NULLA di neanche lontanamente simile ad un rimpallo in tutta l'azione
ma per carità eh, chiamalo come vuoi, tanto si è capito benissimo che per te le 'parole' contano in base a come ti fa più comodo
Zippus81 è lo stesso che ha definito la difesa dell'atalanta "schierata" eh non ci perderei troppo tempo a sto punto
Ma senza polemica, mi indichi il secondo in cui avverrebbe questo rimpallo o come vuoi chiamarlo?
https://youtu.be/IcpOOfScxEM
DK
Però, concordo che i 4 gol del Milan Domenica fossero bei gol, ma pure il gol di Kvara con l'Atalanta è stato un gran gol. Vero che aveva solo un difensore vicino, ma resta il fatto che con una finta ha mandato al bar tre giocatori dell'Atalanta. Quindi tanto normale come gol non mi sembra.