Situazione tra Spezia e Verona
Sede scelta per lo spareggio: Udine
Situazione tra Spezia e Verona
Sede scelta per lo spareggio: Udine
un mio amico mi ha chiesto di andare a vederla solo che 1) non sono sicuro di poter andare questa domenica 2)lui vuole andare coi veronesi, l'ultima Verona milan dell'anno scorso ho dovuto cambiare settore a metà partita perché non sono molto simpatici
3) la mettevano alle 15, finita la partita facevamo un salto al wellcum che è a un'ora da lì, con quell'orario non è possibile
no a Udine non ci vado
ma perchè cazzo non l'hanno fatta a reggio emilia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
e guarda caso l'inchiesta dei poliziotti torturatori di che città è? coincidenze? io non credo
Hanno ricambiato leggo ora da gazzetta breaking news
Spezia-Verona cambia sede: si giocherà a Reggio Emilia domenica alle 20.45
Restarting
https://www.ilmattino.it/video/napol...a-7446563.html
cosa cazzo è sta roba
gente incappucciata e dichiaratamente criminale che si prende gli applausi e viene invitata a fare lo spettacolino
Ah boh ormai coi rapporti società-ultras sono abituato a qualsiasi tipo di collusione e concessione
Il tizio che non sa leggere manco la targhetta in napoletano se andiamo a controllare la fedina ho idea che qualcosa troviamo
non posso ascoltare ora, ma non ho capito: perchè sono tutti incappucciati in stile terroristi?
anche perchè, correggetemi se sbaglio, la stanza pare la classica stanza delle 'conferenze stampa' del Napoli, quindi un luogo pubblico dove - teoricamente a rigor di legge - non si dovrebbe girare coperti.
ma infatti io avevo messo la specifica non a caso.
Io comunque continuo a non capire.
Vabbè
tutto quel che vuoi, ma consentimi di fare un piccolo distinguo tra chi è di posizione politica di centro-destra e/o vota a destra e chi si vanta (con malcelato orgoglio) di essere un nostalgico del Ventennio
Essere di destra non vuol dire per forza essere dei coglioni, mentre invece ostentare pubblicamente l'ammirazione per il Pelatone vuol dire esserlo, e a tutti gli effetti.
E questo è il motivo per cui, a me, le tifoserie organizzate (specifico di nuovo, per amor di quieto vivere) di Verona e Lazio stanno (e staranno) sempre 'più' sui cosiddetti rispetto al resto dei minus habens curvaioli.
Tutto qui.
Non mi sembra un concetto nè astruso, nè fuori dal reale, nè tantomeno difficile da capire
(PS ovviamente qui sopra non ho scritto che tutti i tifosi della Lazio sono automaticamente fasci. Do per scontato che qui dentro non siamo su FB e tutti sono capaci di capire una riflessione in italiano corrente)
Ultima modifica di nicolas senada; 07-06-23 alle 10:53