Restarting
vabbè ma questa è normale routine dai
Eccola qui, la vera PERLA della Gazzetta di Appiano
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...-storico.shtml
non hanno torto però eh
Che belli gli articoli scritti dagli interisti
DK
Inter, Napoli e Lazio in Champions agli ottavi come seconde e Milan retrocesso in Europa League
Restarting
disastro
Avessimo un allenatore stasera biscotteremmo
mamma mia che livello basso
Non biscottiamo mettiamo Nico Gonzales!
17 minuti uscito in barella.
Dalle mie parti si dice "Beati voi che un vu capite un cazzo"
Era necessario schierarlo
Sì ma che c'entra? Contro la RS (cioè la partita prima della Lazio), ha schierato la formazione migliore possibile, salvo Barella e Lautaro. Ci può stare, considerando che si giocava il primo posto e non la qualificazione.
Il problema è stato il pareggio (che poteva essere una figura di merda epocale, non dimentichiamolo) col Benfica: si è presentato con DUE titolari in una partita in cui gli bastava vincere per poi giocare con la RS avendo due risultati su tre per il primo posto.
E dopo il Benfica aveva il Napoli, che sta tutt'altro che bene (e infatti l'hanno tritato).
Ma meno male che qualcuno se n'è accorto .
Ma che c'entra, il biscottare (che è un illecito, per inciso) con il mettere in campo Nico Gonzales ?
Ultima modifica di tomlovin; 14-12-23 alle 19:44
I due uomini migliori, infatti.
come detto: Limone sta dando precedenza al campionato.Il problema è stato il pareggio (che poteva essere una figura di merda epocale, non dimentichiamolo) col Benfica: si è presentato con DUE titolari in una partita in cui gli bastava vincere per poi giocare con la RS avendo due risultati su tre per il primo posto.
E dopo il Benfica aveva il Napoli, che sta tutt'altro che bene (e infatti l'hanno tritato).
Ultima modifica di Manu; 14-12-23 alle 19:46
Se mi metto d'accordo posso giocare anche con le riserve
Ripeto: ci può stare, considerando che si giocava "solo" il primo posto e non la qualificazione.
Non mi piace ma non è illogico.
Eh, ho capito, ma est modus in rebus .come detto: Limone sta dando precedenza al campionato.
Se prima del Napoli (il Napoli attuale, non quello dell'anno scorso) togli due, tre, quattro titolari... ci può stare, stesso discorso fatto prima.
Se ne togli NOVE, sei un coglione presuntuoso. Peraltro, il risultato dell'altra partita ha esposto in maniera spietata la stronzata fatta da Inzaghi: la RS, inaspettatamente, non vinse in quel turno, quindi la vittoria col Benfica avrebbe dato all'Inter due risutati su tre per l'ultimo turno (infatti, con lo 0-0 dell'altro giorno sarebbero stati primi).
Ci ha fatto la figura del babbeo.
Ah, certo.
Tanto, mica se ne accorge nessuno.
Ma poi, a parte tutto: tu hai deciso proprio di impegnarti, a passare come il più meschino e gretto dei tifosi?
O è tutto un personaggio di cui sei diventato prigioniero, tipo Ibrahimovic o Allegri?