e invece...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Milan Roma
Ma non è possibile....
Qui a BG stanno volando i bestemmioni
Liverpool-leverkusen la finale del bel gioco
Arrivano aggiornamenti direttamente dallo Stato di Israele circa il parapiglia che si è generato al termine della partita tra Fiorentina e Maccabi Haifa all'ingresso del tunnel che porta agli spogliatoi del Franchi: come fa sapere il portale jpost.com (sito di riferimento del quotidiano The Jerusalem Post), "i tifosi allo stadio, i membri dello staff a bordocampo, nonché rappresentanti della sicurezza, avrebbero molestato la squadra ospite" si legge testualmente.
Dopo la sconfitta, il Maccabi - prosegue JPost.com - è scesa negli spogliatoi ma lungo il percorso è passata davanti agli ultras della Fiorentina che hanno schernito i giocatori, imprecando e sventolando bandiere palestinesi. I giocatori israeliani si sono arrabbiati e hanno affrontato i tifosi, mostrando le bandiere israeliane dai loro telefoni.
Successivamente, il Maccabi Haifa ha affermato di aver ricevuto "abusi" anche da parte del personale di sicurezza dello stadio, che secondo il rapporto fatto pervenire alla Uefa ha definito la squadra "terroristi".
Gli insulti, oltre alle presunte imprecazioni antisemite pronunciate dal personale di sicurezza dello stadio, hanno quasi portato a un litigio con il personale di sicurezza israeliano. La situazione si è calmata solo quando sono intervenuti i giocatori del Maccabi".
uèèèèèè uèèèèèèèèè
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Il Metaverso.
daje frykky che ti vai a fare una bella birra pilsen
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Milan Roma e Atalanta Liverpool, sorteggio peggiore era impossibile.
Restarting
Fiorentina deve arrivare in finale, dai. Poi vincerla è ancora più dura dello scorso anno, Aston Villa è la favorita.
Quarti di finale ok, ma anche la semifinale sembra abbordabile.
Dall'altra parte ci sono le squadre più forti, Aston Villa ma anche le altre
devo dire che l'ascendente di Gravina in UEFA è durata una sola stagione, vedo
e anche quest'anno incontreremo l'unica forte in finale.
e perderemo.
Vince l'Aston Villa facile
Restarting
cmq il culo di Italiano è un qualcosa di impressionante