Per me un mix di tutto.
Per me un mix di tutto.
è più probabile che lavorare con ADL sia davvero complicato e che spalletti se ne volesse andare già dallo scorso campionato, il che spiegherebbe anche perché il napoli non è riuscito a trovare nessuno meglio di garcià
Comincia con una vittoria in trasferta con lo Sherif l'Europa League della Roma, 2-1 segnato da Lukaku mentre in Conference la Fiorentina pareggia 2-2 fuori casa col Genk
Restarting
con doppietta di Ranieri lolwut
Domanda a chi segue la Roma: ma Cristante ci gioca spesso, da trequartista, come ha fatto per larghi tratti contro lo Sheriff?
Perché io non l'avevo mai visto ed è stato favoloso... non me lo sarei mai e poi mai aspettato.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mezz'ala ci gioca da quest'anno, da quando c'è Paredes. Ci giocava a Bergamo. Non avendo un regista da anni tutti gli allenatori, compreso Mourinho, l'hanno adattato mediano/regista.
Bisognerà vedere in partite più complicate perché Paredes non difende e con il Verona e Milan si è visto
Mezzala?
Ieri stava spessissimo a ridosso dell'area, diverse volte anche dentro. Ed era più avanzato, rispetto a Bove.
Io l'ho chiamato trequartista perchè dietro a Lukaku/Belotti/Dybala (a turno) c'era sempre lui...
All'Atalanta faceva il trequartista?
Davvero?
La Roma ha giocato con il 3-5-2, ha iniziato mediano, al 28° è defunto Reparto Sanches e viene spostato mezzala perché entra Paredes. Bove, entrato al posto di Aouar, è l'altra mezzala con compiti diversi, anche perché da quel lato entra Spinazzola che è più avanzato di Karsdorp. Uscito Aouar è normale che sia Cristante quello che prova a inserirsi, oltre ad avere più qualità nel tiro.
Ultima modifica di Netherlander; 23-09-23 alle 01:05
Di questo è stato testimone di nozze, di Agnelli padrino del battesimo del figlio (o viceversa, non ricordo).
Scorsese ci può fare l'atto IV.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Stai forse implicando che gli Agnelli siano...?
E' fiction .