Mah la Lazio ha passato il girone ed è uscita neanche male con il Bayern
La Roma è arrivata in semifinale di el , non troppo lontana dalla finale alla fine
Ci stanno gli sfottò ma entrambe han fatto la loro onesta esperienza : non sono gli anni delle sconfitte ai gironi con figure barbine dai
Invece parlando di cose serie mi sa di doppia sconfitta in finale anche quest’anno ma non vorrei gufare/ contro gufare nessuno
Bah io sarei meno pessimista rispetto agli scorsi anni
Secondo me se la giocano tranquillamente sia Atalanta che Fiorentina, certo non è una passeggiata di salute, è sempre una finale.
In bocca al lupo ad entrambe.
L'Atalanta di questo fine stagione se la gioca tranquillamente imho
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Il Leverkusen di quest'anno è di un altro livello, ma in una partita secca può succedere di tutto, speriamo, l'atalanta per il clamoroso percorso di crescita che ha fatto in questi anni la meriterebbe tutta questa coppa, sopratutto gasperini che al di là dell'antipatia della persona sta facendo un lavoro straordinario, per me attualmente è il miglior allenatore italiano, coadiuvato certamente da una dirigenza molto competente.
Ultima modifica di freddye78; 10-05-24 alle 09:05
Giocheranno a perdere?
Restarting
Ah sicuro guarda
A occhio credo che preferiscano vincere, ma a occhio.
Restarting
Beh comunque la Viola due finali in due anni, la Roma trofeo più finale più semifinale. Ora anche l’Atalanta, insomma bene la nostra classe media
Uo jovetic e chi se lo ricordava più