Ricordo l'enunciato del Primo Teorema Sezione Calcio:
Se si vince è merito della squadra. Se si perde è colpa dell'allenatore.
Primo corollario: i giocatori non sbagliano mai, e se sbagliano - tipo passare la palla al portiere avversario quando si è soli al centro dell'area - è su precise indicazioni dell'allenatore
Secondo corollario (anche detto "Corollario di Ciccius"): la rosa è sempre fortissima o comunque sempre più forte dell'avversario di turno
Terzo corollario: nella valutazione dell'allenatore contano i risultati solo se negativi; se i risultati sono positivi allora conta solo il bel giuoco
Mi pare una buona sintesi
Qua dentro c'è sempre stata un'esterofilia dilagante però continuare a dire che la rosa dell'olympiakos fosse migliore della rosa della Fiorentina è preoccupante per la vostra salute mentale.
Passi il westham l'anno scorso, ma nessuno di voi vorrebbe mezzo giocatore dei greci nella propria squadra
L’attaccante li che ha segnato com’è?
Leggo di una grande serie di lancioni lunghi , ma Belotti non è galabinov
Che flashback a quando i portieri , tutti , lanciavano lungo , sempre
Non una vita fa
comunque non dovete arrabbiarvi, il calcio non è per tutti
ci sono tanti altri sport che potete seguire : se siete fascisti c'è il rugby, se vi hanno lobotomizzato con un minipimer ci sono la f1 e il motogp, se siete pregiudicati c'è il calcio fiorentino
Ho la sensazione che se molti qua dentro seguissero tutte le partite della Fiorentina, come seguono tutte le partite della propria squadra, penserebbero di italiano quello che molti milanisti pensano di pioli e molti gobbi di acciughina però siccome nemmeno io seguo le partite della fiorentina più di tanto, non posso essere sicuro
DK
La scala Mazzarri fa sempre ridere.
Scusate, mi sfugge il nesso tra "fanno giocare male" e "il portiere rilancia in mezzo al campo"
Ci sono delle squadre molto strutturate che fanno "giocare male" gli avversari praticamente sempre, ma in questo il portiere ha ben poco a che vedere
Sono sicuro che con una rosa più adeguata Vincenzo Iraniano non se ne sarebbe mai uscito con una puttanata del genere