Cioè, fatemi capire
Vlahovic => Cabral => Nzola
Torreira ed Amrabat => Arthur
e date la colpa ad Italiano?
Fategli una o due campagne acquisti decenti eppoi vediamo... cioè cazzo, mi fate quasi rivalutare hellvis
Cioè, fatemi capire
Vlahovic => Cabral => Nzola
Torreira ed Amrabat => Arthur
e date la colpa ad Italiano?
Fategli una o due campagne acquisti decenti eppoi vediamo... cioè cazzo, mi fate quasi rivalutare hellvis
Ultima modifica di Manu; 30-05-24 alle 13:39
Ma nessuno ha detto questo, anche perché fare il paragone tra le rose su una singola partita è una cosa senza senso.
La valutazione sulla rosa si può fare in relazione ai risultati ottenuti in un periodo di tempo più ampio di una finale. E in questi ultimi anni la Fiorentina si è sempre qualificata per la Conference, ha giocato due finali in fila e ha giocato la finale di coppa Italia l'anno scorso.
Se questi sono risultati da fallimento dell'allenatore, allora rimando al teorema enunciato sopra. La rosa della Fiorentina vale molto più di questi risultati?
Già uno che pensa che ambrabat sia meglio di Arthur dimostra quanto ne capisca
Per rispondere a kemper un allenatore che perde 3 al finali su tre è un perdente .
Mi colpisce sempre il processo psicologico per cui per molti perdere una finale sia un risultato peggiore che non arrivarci nemmeno. Intendo come valutazione del risultato, il rosicamento è un altro discorso.
Sei stabilmente in europa e raggiungi 3 finali in due anni con una squadra, per essere gentili, mediocre -> perdente. Ok
Non ti viene in mente che forse la squadra tanto mediocre non sia? Stiamo parlando di una competizione dove giocano squadre di super merda di campionati di super merda. Qua state dicendo da ieri che la squadra col Settimo ingaggio della serie A non è in grado di battere la squadra che arriva quarta in Grecia.
State dando del vincente a un allenatore che ha allenato lo Spezia, la Fiorentina, non ha mai raggiunto più del settimo posto in campionato e poi siete gli stessi che dite che Mourinho è un perdente
Ma certo, frykky. Chiunque, pure giampaolo o l'ultimo mazzarri, vi avrebbero portati in finale due volte di fila. Specialmente dopo essersi ritrovati con una squadra indebolita in maniera costante.
Credici.
Sono condivise perché l'allenatore è sempre l'obiettivo più facile (per la cronaca, non mi sogno nemmeno di sostenere che Allegri o Pioli abbiano fatto un buon lavoro quest'ultima stagione, ci mancherebbe: però si tende ad attribuire loro molte più colpe di quelle che hanno).
Quanto alla Fiorentina, mi sono limitato a dire che i risultati raggiunti mi sembrano in linea col valore della rosa per cui Italiano non può essere la totale sciagura descritta qui dentro.
Per la cronaca, l'Olympiacos è arrivato terzo in campionato, ha eliminato l'Aston Villa e giocava praticamente in casa. Non è il Real Madrid ma non è nemmeno il Poggibonsi.
La Fiorentina poteva vincere? Ovviamente, ha perso ai supplementari dopo aver sbagliato dei gol imbarazzanti, però la distanza fra le due squadre non era così marcata da rendere la sconfitta un'umiliazione.
Ultima modifica di felaggiano; 30-05-24 alle 14:05
Ma chi cazzo l'ha detto questo? Solo tu
Hanno perso al 115esimo, è ovvio che erano in grado di batterli.
Altro strawman del cazzo: nessuno sta dando del vincente a Italiano. C'è differenza tra essere vincenti e "fallimento totale finalmente se ne va". Se pensi che con la stessa rosa e un altro allenatore avreste vinto 2 conference, battuto l'Inter in finale l'anno scorso e ottenuto la qualificazione in CL quest'anno, beh di nuovo il Teorema Sezione Calcio, secondo corollario.
frykky mi sembra ancora più confuso del solito
madonna santa ma hanno perso contro il west ham 14esimo in premier e una squadra del cazzo greca, giocando due partite agghiaccianti
poi non parliamo del paragone tra l'errore del calciatore e le scelte sbagliate dell'allenatore
italiano è un mediocre pompato dai giornalisti ("italiano è il nostro klopp"), se va al bologna ci facciamo quattro risate
Che ti devo dire , beato te che hai le certezze che nessuno avrebbe fatto meglio di italiano . Se io fossi in te mi farei assumere da qualunque squadra di serie A dato che sei l'infallibile esperto di allenatori